Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 17-09-2009, 22.40.26   #461
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Perry aveva un po' di timore per questa missione, sapeva che i cavalieri templari erano molto forti e non avevano molte speranze di vittoria....
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 17-09-2009, 22.42.27   #462
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Fate attenzione a non interpretare le azioni di altri.
llamrei non è connesso  
Vecchio 17-09-2009, 22.43.15   #463
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot

L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Un largo sorriso si disegnò sul volto di Dunmer che aveva riconosciuto il vocione dell'amico vichingo.

-Ho l'impressione che il nostro gruppo stia per ingrandirsi...

Poi si voltò verso Eldred facendogli segno di avvicinarsi.

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Fate attenzione a non interpretare le azioni di altri.
Se è riferito al mio post, io e Lady Perry ci eravamo messi d'accordo in privato, lei è stata consenziente alle azioni che le ho fatto svolgere.

Ultima modifica di Sir Dunmer : 17-09-2009 alle ore 22.47.09.
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 17-09-2009, 22.49.50   #464
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fui condotta in chiesa cosi' come avevo chiesto, entrai col capo coperto, i miei passi risuonaro cupi, la chiesa era vuota solo io e la dura pietra, improvvisamente vidi passare un ombra...fu solo un attimo.....forse ero stanca.........mi inginocchiai e cominciai a pregare, era tanto che non lo facevo.....la stessa sensaione di prima ...ma questa volta l'ombra si fece reale, era un monaco......, l' uomo si avvicino' senza togliere il cappuccio.....<< alzatevi il ruolo della sposa addolorata non vi si addice...venite con me>>.......mi alzai e lo segii, arrivammo al chiostro e vidi solo manti bianchi e croci rosse, cotte di maglia e scudi .......<< io non capisco padre ma che succede.......dove sono le suore ...cosa le avete fatto>>........<< non preoccupatevi, loro stanno pregando questo e' loro compito anche perche' domani si giustizziera' una strega>>..............Sir Guisgard avete messo in pericolo la vostra vita.......ma il mio destino deve essere compiuto.........fui condotta senza tanti complimenti in una cella e li' mi chiusero
elisabeth non è connesso  
Vecchio 17-09-2009, 23.09.02   #465
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Raccolgo quel guanto e faccio finta di tirarlo in volto a Guisgard....lo porgo, invece, a Mera...che lo divora voracemente.
Poi rispondo a costui:"Questo atteggiamento..mi ricorda tanto una triste storia accaduta tempo fa..qui a Camelot"!
"Il nostro regno..ha rischiato di soccombere..a causa del più grande tradimento della storia. che non ebbe alcuna giustificazione in merito: fu profanata la corona ed i suoi sudditi".
"Voi non siete più mio amico...se avete cambiato idea è perchè avrete sicuramente ricevuto l'ambasciata della morte sicura e senza regolare processo ..di Lady Elisabeth"!
"Con chi credete di avere a che fare?! Io, quella gente lì, la conosco meglio di voi...e so come agisce! Voi avete sempre fatto la spia..trascinando al rogo centinaia di innocenti.....ed ora ..solo per amore...avete avuto un sussulto"!
"Adesso vi saranno alle calcagna...ed è per questo che con l'inganno mi avete condotto al cospetto del mio re...perchè volete protezione...ebbene l'AVRETE!..INGRATO"!
Sir Morris
Vecchio 17-09-2009, 23.11.17   #466
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Dunmer Visualizza messaggio

Se è riferito al mio post, io e Lady Perry ci eravamo messi d'accordo in privato, lei è stata consenziente alle azioni che le ho fatto svolgere.
Non ho citato persona alcuna nel mio intervento: ho voluto ricordare IN GENERALE che non si devono far compiere azioni a terzi. -basti leggere gli ultimi interventi per capire a cosa mi riferisco, senza prendere in causa il singolo-

Riprendo il discorso evidenziato da voi, sir Dunmer, sostenendo che il regolamento vale anche per coloro che, attraverso vie esterne, si dovessero mettere d'accordo per muovere altri personaggi.
llamrei non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 00.53.00   #467
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò negli occhi Morris.
"Parlate di tradimenti e di congiure!" Iniziò a dire. "Di roghi e morte! E' chiaro che l'odio per me vi acceca. Non chiedo la vostra protezione. Anzi, se trovassi anche ora la morte renderei con gioia l'anima a Dio...meglio morire che vivere senza di lei!"
Poi dopo una pausa:
"Se ho chiesto altri tre giorni è solo per salvare lei! E sta bene, partirò da solo! Per me restate un amico e vi metto in guardia...i templari che stanno per giungere a Camelot faranno scempio del reame! Siete un folle se credete di poter tenere loro testa. Chi li guida è un cavaliere troppo più forte di voi!"
Si avvicinò al suo destriero e fissando sir Dunmer disse:
"Messere, sembra siate l'unico qui a vedermi ancora come un cavaliere degno di fiducia! Raccogliete rinforzi e raggiungetemi all'anello di pietra!"
Poi a Morris:
"Come detto, fra tre giorni, se sopravviverò al duello che mi attende, vi darò soddisfazione!"
E partì da Camelot.
Da lì giunse alla torre dove aveva lasciato i suoi uomini, prima di portare via Elisabeth.
Qui si mostrò ai suoi occhi una scena di assoluto orrore.
Tutti i suoi uomini erano stati trucidati.
Con una violenza cieca, come partorita da un delirante castigo dall'oltretomba, qualcuno aveva torturato e massacrato i suoi fedeli.
Guisgard cadde in ginocchio, gridando al vento il suo odio, quando uno dei suoi, in fin di vita, lo chiamò...
Vecchio 18-09-2009, 01.04.03   #468
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avrei preso a calci quelle maledette inferriate, quando vidi che qualcuno si avvicinava alla cella, una suora..<< madre vi prego in nome dello stesso Dio in cui crediamo, fatemi uscire da questa cella....>>.....si fece il segno della croce e corse via.................avevo letto migliaia di testi sull' inquisizione , ma non mi resi mai conto dell'animo di chi aspettava la morte........le torture erano atroci.........a chi devo confessare i miei peccati.............
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 01.13.16   #469
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era ormai giunta la sera e sinistri echi risuonavano, figli di un inquieto vento, attorno al monastero.
Nel cortile alcuni uomini di colore, mori al servizio di Jean de Gouf, stavano preparando il mortale rogo.
Ad un tratto Elisabeth udì dei rumori di passi.
Due suore accompagnarono alla cella un frate, col capo coperto da un cappuccio.
"Figliola" iniziò a dire il chierico "sono qui per ascoltare i vostri peccati..."
Vecchio 18-09-2009, 01.25.07   #470
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Sentivo il rumore di uomini indaffarati, erano tutti in fermento, che strana la sorte tutti per me........avevo un freddo incredibile e una morsa mi attanagliava lo stomaco.........rumore di chiavi e un chiarore di candela ...un prete, mi inginocchiai al suo cospetto..<< padre ho peccato...ho avuto la presunzione di poter portare a termine una promessa, ho pensato che la mia vita fosse piu' importante di chiunque altro, e ora ho il rimpianto di non poter dimostrare che non e' cosi'.........>>
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa