Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-10-2011, 17.32.40   #4741
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Carissimo Hastatus , mi è appena stato detto che stiamo facendo i conti senza l'oste..oppure stiamo mettendo il carro davanti ai buoi... scegliete voi quale proverbio vi agrada di più....

Se siete un po timido basta che confidate a noi le vostre insicurezze riguardo le modalità della proposta e in tutta riservatezza vi consiglieremo..

una cosa importante che dovete tenere a mente è la proposta vera e proprio e cioè..la famosa domanda " Mi volete sposare".

Mi raccomando non siate banale come tanti cavalieri che si aggirano per strada...
la vostra amata lady Dafne è molto sensibile e dolce ma anche un po esigente in fatto di mariti...
quindi...mi raccomando...attento a come esponete la vostra domanda
Vecchio 17-10-2011, 18.42.54   #4742
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Oh i miei saluti cavalier Hastatus, uno dei primi cavalieri cosi nobili, sono certa che avete dei gioielli di famiglia veramente rari...come rara è la bellezza di Lady Dafne. Sarete senz'altro indeciso su quale anello donare alla bellissima dama poichè nessun gioiello può eguagliare la sua bellezza...ma io sono venuta ad aiutarvi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 18.58.55   #4743
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Vediamo vediamo..

Potrei organizzare una giornata strutturata come segue:
Nella mattinata, potrei far decantare per tutta Camelot le lodi e la bellezza di milady da un grande bardo.. Direi che il mio buon amico Emrys è la persona giusta.
Nel pomeriggio, potrei chiedere al nostro re di indire un torneo in onore di milady, al quale non potrei partecipare, per non avere favoritismi dagli altri cavalieri.. In questo modo il mio amico Guisgard cura vita facile.
Alla sera, potrei indire una sfarzosa cena, al culmine della quale potrei chiedere la mano di milady, di fronte a tutta la corte di Camelot.

È un pò esagerato? Forse qualcosa di più intimo? ;-)

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 19.17.55   #4744
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Vediamo vediamo..

Nella mattinata, potrei far decantare per tutta Camelot le lodi e la bellezza di milady da un grande bardo.. Direi che il mio buon amico Emrys è la persona giusta.
Passavo per caso nel giardino e ho sentito il vostro discorso, mio signore!
E poiché è molto che non partecipavo alla vita di corte, ho chiesto ad una graziosa ancella di raccontarmi cosa stesse accadendo...
Beh, inanzitutto, lasciate che io mi congratuli con voi e con Lady Dafne. Davvero non si poteva immaginare coppia meglio assortita!
In quanto al vostro progetto, oltre a sentirmi onorato per aver pensato a me, non posso che ringraziarvi per un compito così grato e facile: con tale fonte di ispirazione non avrò bisogno di scomodare una Musa. La grazia e la bellezza di Lady Dafne è nota ad ogni singola pietra di questa città; per non parlare, a mio modesto parere, della sua fulgida mente!
Sarà un onore!!!
Corro da Lady Sibilla, presso la sua casetta nel bosco, avrò bisogno di qualcosa per le mie vecchie corde vocali per "decantare per tutta Camelot"!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 19.46.27   #4745
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Vediamo vediamo..

Nel pomeriggio, potrei chiedere al nostro re di indire un torneo in onore di milady, al quale non potrei partecipare, per non avere favoritismi dagli altri cavalieri.. In questo modo il mio amico Guisgard cura vita facile.
Alla sera, potrei indire una sfarzosa cena, al culmine della quale potrei chiedere la mano di milady, di fronte a tutta la corte di Camelot.

È un pò esagerato? Forse qualcosa di più intimo? ;-)
Caro futuro fidanzato (forse! perchè ancora non si sa cosa risponderò io...) direi che tutto ciò che hai pensato potrebbe andare bene ma..... mentre Emrys decanta le mie lodi (grazie mille, davvero...), i cavalieri si sfidano in un torneo e tutta la corte banchetta in nostro onore voi, mio fedele cavaliere, potreste pensare ad una cosa più romantica.... devo suggerirvela io??
Ricordate la casetta nel bosco che voi stesso avete costruito con le vostre manine? Ecco "rapitemi" e portatemi là....

Io farò finta di non sapere nulla

Poi, quando sorpresa vedrò quella bellissima casetta che ha per noi già molti ricordi e voi mi avrete fatto una dichiarazione d'amore memorabile, farò la mia scelta....

chissà che non si torni a Camelot già in 3..... oppure ognuno per la sua strada!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 20.10.09   #4746
Hastatus77

L'avatar di Hastatus77
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Ricordate la casetta nel bosco che voi stesso avete costruito con le vostre manine? Ecco "rapitemi" e portatemi là....
Qualche dama di Camelot ha spifferato la sorpresa... avevo detto loro di preparare la casetta... ma doveva essere una sorpresa!

Citazione:
... chissà che non si torni a Camelot già in 3.....
Caspita che velocità.

Citazione:
...oppure ognuno per la sua strada!
Mi sta già piantando! E fugge via

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 20.16.05   #4747
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Allora… oggi nella Cadetteria ci sono stati fulmini e tuoni… Guisgard ha aspramente ripreso i suoi cadetti…
“Ma come! Sono mesi che impartisco lezioni di cavalleria, galanteria e Amor Cortese e voi vi fate soffiare la vostra dama dal primo venuto?”
“Cosa è accaduto, sir Gusgard?” Chiese un cadetto.
“Ah, non lo sapete?” Inviperito io. “La vostra lady Dafne andrà in sposa a sir Hastatus! Ed io come maestro d’amore e seduzione che figura ci faccio? Avanti… alla lavagna… esame di Metodologia del perfetto corteggiatore romantico e cortese… voglio un cadetto volontario!”
Vecchio 17-10-2011, 20.18.32   #4748
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
si maestro vengo alla lavagna insegnatemi tutto ciò che sapete
Vecchio 17-10-2011, 20.34.44   #4749
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ecco un cadetto coraggioso (con posa seria e sguardo deciso)…
Allora, Cavaliere25… non voglio credere che tu non sia capace di corteggiare e conquistare una dama come lady Dafne… ho sconfitto infinite volte con la spada sir Hastatus e non voglio certo perdere ora la sfida in galanteria… ti farò un test e in base alle tue risposte vedremo che tipo di amante sei… concentrati… questa è la tabella con i punteggi…

Da 0 a 10 sei un Medoro: amante mediocre che può conquistare solo con l’aiuto della fortuna.
Da 10 a 20 sei un Cristiano: amante sbiadito che può conquistare solo per la sua presenza fisica.
Da 20 a 30 sei un Paride che può conquistare solo grazie ad una mano scesa dal Cielo.
Da 30 a 40 sei un Tancredi che può conquistare qualsiasi dama ma ti manca quel tocco in più tipico dei grandi.
Da 40 a 50 sei un Giasone che può conquistare la sua amata ma che ispira comunque ancora poca fiducia.
Da 50 a 60 sei un Erec che può tranquillamente conquistare la propria amata.
Da 60 a 70 sei un Rinaldo che può vincere contro ogni avversità.
Da 70 a 80 sei un Tristano che è destinato all’amore da romanzo.
Da 80 a 90 sei un Lancillotto che è Amante Perfetto.
Da 90 a 100 sei un Guisgard che è figlio prediletto di Messer Amore.

Mi raccomando, punta sempre al massimo.
Ti voglio in forma davanti a questa lavagna!
Sei pronto, cadetto?
Vecchio 17-10-2011, 20.40.44   #4750
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
sono prontissimo e in gran forma andate pure con le domande

Rispondi