Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-10-2011, 21.59.18   #4751
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
In serata, dopo il pomeriggio passato a cavalcare, mi apprestavo a cambiarmi d'abito quando...

DAFNE: "Ancella! Levami questo corpetto per favore, mi si sta bloccando la digestione..."
ANCELLA: "Mia signora, per essere così bella c'è da fare qualche sacrificio...."
DAFNE: "Sì, lo so... essere belle costa fatica! Però sono contenta perchè Hastatus è il migior partito che mi si potesse presentare: è ricco, valoroso, romantico e pure belloccio!"
ANCELLA: "Siete stata molto fortunata, Signora. Ora che avete intenzione di fare? Tutta Camelot parla di un imminente fidanzamento. Ormai le vostre passeggiate sono sulla bocca di tutti ancelle, dame, cavalieri e cadetti"
DAFNE: "oh beh... bisognerà aspettare la sua proposta prima di decidere, sapete che sono molto romantica e molto esigente... Mah, che cos'è questa melodia?"

Era Hastatus che, come ogni sera ormai, faceva la sua serenata sotto il balcone di Dafne

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2011, 02.03.10   #4752
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Che meraviglia... torno a Camelot proprio quando ci sono tutte queste deliziose novità nell'aria!
Non sento più il vento gelido della notte, ma le dolci melodie di cavalieri innamorati... fortuna che questa è la stagione del riposo, altrimenti se fosse primavera non oso immaginare quanto trambusto!

Sir Hastatus, vedo che vi siete lasciato travolgere dall'esuberanza e dall'entusiasmo della nostra Lady Dafne... mi congratulo con entrambi!

Quanto a Sir Guisgard, che si affanna a rimproverare i propri cadetti... temo che già in partenza i poverini non potessero competere con il fascino di Sir Hastatus... tutto sguardi enigmatici e poche parole... ma sempre ben azzeccate! Spero che il vostro rincorrere e punire i cadetti vi lasci ben poco tempo da dedicare ai miei paggi e all'ospite che occupa la torre ovest del mio nuovo palazzo. Chissà che come Dafne e Hastatus non ci sia un lieto fine anche per me?
Non ci crederete, ma sento che questo sarà un autunno di sospiri..... eeeehhhhhhh......
Vecchio 18-10-2011, 02.19.13   #4753
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
sono prontissimo e in gran forma andate pure con le domande
Ottimo!
Domani ti voglio pimpante davanti a quella lavagna!
Parola di Primo Cavaliere che ti farò diventare un amante da romanzo

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio

Quanto a Sir Guisgard, che si affanna a rimproverare i propri cadetti... temo che già in partenza i poverini non potessero competere con il fascino di Sir Hastatus... tutto sguardi enigmatici e poche parole... ma sempre ben azzeccate! Spero che il vostro rincorrere e punire i cadetti vi lasci ben poco tempo da dedicare ai miei paggi e all'ospite che occupa la torre ovest del mio nuovo palazzo. Chissà che come Dafne e Hastatus non ci sia un lieto fine anche per me?
Non ci crederete, ma sento che questo sarà un autunno di sospiri..... eeeehhhhhhh......
Eh, milady, compito mio è quello di trasformare i miei apprendisti in perfetti campioni di cavalleria e Amor Cortese
Quanto alla dolce aria d'Autunno: vi consiglio di non avere troppo fretta a sospirare... magari qualcuno dei miei cadetti riuscirà a conquistare anche voi...
Vecchio 18-10-2011, 10.17.54   #4754
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Buongiorno a tutti
Vecchio 18-10-2011, 12.37.16   #4755
Sir Xalcus
Viandante

L'avatar di Sir Xalcus
Registrazione: 10-10-2011
Sir Xalcus è sulla buona strada
Buongiorno a tutti dame e messere.
Riuscirò ad ambientarmi?!!? :)
Sir Xalcus non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2011, 12.38.50   #4756
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
giorno a voi sir Xalcus certamente che riuscirete ad ambientravi vi auguro una buona continuazione saluti
Vecchio 18-10-2011, 12.41.43   #4757
Sir Xalcus
Viandante

L'avatar di Sir Xalcus
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
giorno a voi sir Xalcus certamente che riuscirete ad ambientravi vi auguro una buona continuazione saluti

Molte grazie Messere...la vostra bontà nel rispondermi supera ogni limite. :)
Vecchio 18-10-2011, 12.42.51   #4758
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
è un piacere sir qua siamo come una famiglia siamo tutti amici e spero che farete anche voi le vostre amicizie
Vecchio 18-10-2011, 13.02.02   #4759
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Xalcus Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti dame e messere.
Riuscirò ad ambientarmi?!!? :)

Bentrovato Sir Xalcus

c'è una bellissima canzone che tra i suoi versi dice " lo scopriremmo solo vivendo...comunque adesso ho un po paura....

Voi fatte parte di tutti noi...nel momento stesso che avete posato piede nella nostra cittadina

Forse non sapete , ma qui a Camelot ci stà una taverna dove sono soliti ritrovarsi, a tempo perso, gli abitanti di questo luogo...proprio ieri si era riuniti là per scambiarsi due chiacchere e sorseggiare ottime bevande...

ecco ..vi aspettiamo...

Vecchio 18-10-2011, 13.03.17   #4760
Sir Xalcus
Viandante

L'avatar di Sir Xalcus
Vorrei poter entrare in questa famiglia e fare amicizia con te e con chi vorrà...forse posso sembrare sfacciato e goffo ma essendo un nuovo arrivato devo imparare un pò di cose.

Rispondi