17-10-2011, 21.59.18 | #4751 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
In serata, dopo il pomeriggio passato a cavalcare, mi apprestavo a cambiarmi d'abito quando...
DAFNE: "Ancella! Levami questo corpetto per favore, mi si sta bloccando la digestione..." ANCELLA: "Mia signora, per essere così bella c'è da fare qualche sacrificio...." DAFNE: "Sì, lo so... essere belle costa fatica! Però sono contenta perchè Hastatus è il migior partito che mi si potesse presentare: è ricco, valoroso, romantico e pure belloccio!" ANCELLA: "Siete stata molto fortunata, Signora. Ora che avete intenzione di fare? Tutta Camelot parla di un imminente fidanzamento. Ormai le vostre passeggiate sono sulla bocca di tutti ancelle, dame, cavalieri e cadetti" DAFNE: "oh beh... bisognerà aspettare la sua proposta prima di decidere, sapete che sono molto romantica e molto esigente... Mah, che cos'è questa melodia?" Era Hastatus che, come ogni sera ormai, faceva la sua serenata sotto il balcone di Dafne
18-10-2011, 02.03.10 | #4752 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Che meraviglia... torno a Camelot proprio quando ci sono tutte queste deliziose novità nell'aria!
Non sento più il vento gelido della notte, ma le dolci melodie di cavalieri innamorati... fortuna che questa è la stagione del riposo, altrimenti se fosse primavera non oso immaginare quanto trambusto! Sir Hastatus, vedo che vi siete lasciato travolgere dall'esuberanza e dall'entusiasmo della nostra Lady Dafne... mi congratulo con entrambi! Quanto a Sir Guisgard, che si affanna a rimproverare i propri cadetti... temo che già in partenza i poverini non potessero competere con il fascino di Sir Hastatus... tutto sguardi enigmatici e poche parole... ma sempre ben azzeccate! Spero che il vostro rincorrere e punire i cadetti vi lasci ben poco tempo da dedicare ai miei paggi e all'ospite che occupa la torre ovest del mio nuovo palazzo. Chissà che come Dafne e Hastatus non ci sia un lieto fine anche per me? Non ci crederete, ma sento che questo sarà un autunno di sospiri..... eeeehhhhhhh......
18-10-2011, 02.19.13 | #4753 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Domani ti voglio pimpante davanti a quella lavagna! Parola di Primo Cavaliere che ti farò diventare un amante da romanzo Citazione:
Quanto alla dolce aria d'Autunno: vi consiglio di non avere troppo fretta a sospirare... magari qualcuno dei miei cadetti riuscirà a conquistare anche voi...
18-10-2011, 10.17.54 | #4754 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Buongiorno a tutti
18-10-2011, 12.37.16 | #4755 |
Viandante
Registrazione: 10-10-2011
|
Buongiorno a tutti dame e messere.
Riuscirò ad ambientarmi?!!? :) |
18-10-2011, 12.38.50 | #4756 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
giorno a voi sir Xalcus certamente che riuscirete ad ambientravi vi auguro una buona continuazione saluti
18-10-2011, 12.41.43 | #4757 |
Viandante
|
|
18-10-2011, 12.42.51 | #4758 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
è un piacere sir qua siamo come una famiglia siamo tutti amici e spero che farete anche voi le vostre amicizie
18-10-2011, 13.02.02 | #4759 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Citazione:
Bentrovato Sir Xalcus c'è una bellissima canzone che tra i suoi versi dice " lo scopriremmo solo vivendo...comunque adesso ho un po paura.... Voi fatte parte di tutti noi...nel momento stesso che avete posato piede nella nostra cittadina Forse non sapete , ma qui a Camelot ci stà una taverna dove sono soliti ritrovarsi, a tempo perso, gli abitanti di questo luogo...proprio ieri si era riuniti là per scambiarsi due chiacchere e sorseggiare ottime bevande... ecco ..vi aspettiamo...
18-10-2011, 13.03.17 | #4760 |
Viandante
|
Vorrei poter entrare in questa famiglia e fare amicizia con te e con chi vorrà...forse posso sembrare sfacciato e goffo ma essendo un nuovo arrivato devo imparare un pò di cose.
|
|
|