18-10-2011, 22.35.12 | #4781 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-03-2011
|
Se mi posso permettere, anche il latte caldo con un abbondante cucchiaio di miele è un toccasana per l'influenza!
O per chi è amante del salato consiglio vivamente il brodo di pollo!
19-10-2011, 11.11.36 | #4782 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
Io però non ho il raffreddore ma l'influenza intestinale... che mal di pancia . Buongiorno a tutti, comunque!
19-10-2011, 11.23.17 | #4783 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
milady Dafne buona guarigione....
un saluto a tutti gli abitanti di Camelot. Il tempo è veramente uggioso e autunnale oggi, e ancor di più mi è calata la vista, mi succede a volte perchè mi ostento a non portare gli occhiali visto la lieve miopia, il bello è che oggi pomeriggio devo andare a farmi il certificato di idoneità fisica all'impiego, e io lavoro sul pc what a fortune!!!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-10-2011, 11.44.52 | #4784 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
anche dalle mie parti il tempo è uggioso e freddo mette malinconia
19-10-2011, 16.26.26 | #4785 |
Cittadino di Camelot
|
Per tutta Camelot si era sparsa la voce delle bontà che Lady Gonzaga portava alla Taverna, indossai il mio mantello rosso e mi avviai scrutando le nuvole grigie. Entrata in taverna il mio umore cambiò subito notando quelle squisitezze e assaggiandole pensai "in questi dolcetti ci sta proprio tutto l'affetto che Lady Gonzaga ha nei nostri confronti".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-10-2011, 16.31.53 | #4786 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Come non potrei? La simpatia , la gentilezza e la dolcezza sono delle doti che non è facile trovare
Questa mattina ho preparato una crostata di mele, speriamo basti per tutti ...
19-10-2011, 16.34.46 | #4787 |
Cittadino di Camelot
|
"Lady Gonzaga, la prelibatezza di questa torta scalda proprio il cuore, non preoccupatevi se non basterà per tutti, l'importante è che il vostro gesto sia noto a tutti gli abitanti" porgendo un sorriso di grande amicizia alla dolce milady.
19-10-2011, 16.49.14 | #4788 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
mmmmmmmmmm adoro la torta di mele gnam gnam gnam una fetta me la mangio ben volentieri
19-10-2011, 17.38.21 | #4789 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Stanca da tanto trafficare, avevo una fame che non aveva precedenti, forse l'aria si stava facendo piu' fredda e questo cominciava a stimolare il mio appetito, alla taverna avrei sicuramente trovato qualcosa di dolce e profumato.......Accidempoli....entrando vidi Lady Gonzaga che divideva un dolce alle mele......" Salve Lady Talia, state benissimo Cavaliere25,Daniel anche voi qui.....Voi siete Sir Rodolfo....i mie omaggi Sir.....Lady Gonzaga....sia benedetta la vostra crostata......".....allungai sfacciatamente la mia mano......in attesa di una fetta di quella profumata dolcezza............mi stavo comportando da golosa ?....
|
19-10-2011, 17.46.49 | #4790 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-03-2011
|
E perchè non aggiungere a questa prelibata crostata del buon succo?
Ho pensato che poteva farvi piacere!