Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-08-2015, 02.32.27   #4781
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Le prime due locande furono un buco nell'acqua.
Ero sempre più impaziente, il tempo passava e noi dovevamo entrare in quel palazzo per scoprirne il mistero.
"No infatti.." Sorrisi.
Almeno, lo speravo..
A quelle ultime parole scoppiai a ridere.
Ma chi ti credi di essere? fammi capire!
"Suvvia milord, non esagerate adesso..." Ridendo, divertita "Mi conoscete appena non potete detestarmi a tal punto da fare una cosa tanto orribile, suvvia... Vi avevo scambiato per un cavaliere..." Sorridendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-08-2015, 02.47.23   #4782
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il fantasma della ragazza infelice...” disse Zafirya a Gwen “... nessuno ci crede, o meglio fanno finta di non crederci... così restano indifferenti al suo lamento... questa umidità non è altro che l'insieme delle sue lacrime...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2015, 02.48.53   #4783
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey lasciò la stanza e corse verso il cortile, insieme a Sammone, al pellegrino e a Hansiner.
Cq invece con i suoi reattori scese direttamente dalla finestra.
Raggiunsero così il cortile, dove Icarius strisciando era arrivato a trovare riparo tra alcune folte piante.
“State giù...” disse ai suoi “... potrebbero essere ancora qui vicino...” col braccio sporco di sangue.
“Ti hanno colpito?” Gridò Sammone.
“Chi ha sparato?” Chiese Hansiner.
“Non lo so, era buio...” mormorò Icarius, mentre il pellegrino lo aiutava ad alzarsi “... portate dentro Dacey, potrebbe essere pericoloso qui per lei...”
“Bontà Divina, padrone!” Cigolò allarmato Cq.
“Ti avevo detto di badare a lei...” Icarius al droide, indicando Dacey “... non dovevi farla scendere qui... è pericoloso...”
“Portiamolo nella sua stanza.” Disse Hansiner.
In quel momento arrivò pure il locandiere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2015, 02.51.15   #4784
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Avevano visitato un'altra locanda, ma senza successo.
La carrozza così riprese la ricerca.
“I cavalieri forse” disse Vengor a Clio “non sono gelosi?” Fissandola. “Non prendetevi gioco di me, Clio...” prendendola fra le braccia con gesto istintivo “... si, ucciderei chiunque osasse sfiorarvi, forse persino pensarvi...” e la baciò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2015, 02.52.04   #4785
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"E` molto triste..." dissi, mestamente.
In effetti, dovunque fossimo andati, quello del Fiore Azzurro sembrava un argomento difficile da trattare.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-08-2015, 02.55.45   #4786
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Un sospiro di sollievo mi sorse spontaneo quando capii che Icarius non aveva veduto l'aggressore, un sospiro di sollievo che poteva essere facilmente confuso con il sollievo provocato nel vedere che Icarius fosse vivo.

- Ho voluto scendere per aiutarvi in qualche modo, non dovete rimproverare nessuno per questo,- cercai di spiegare. Ero fin troppo certa che non correvo pericoli, io!

Notai il locandiere accorso sicuramente per il rumore dello sparo.

- Voi, rendetevi utile invece che stare impalato! Portate acqua calda e bende, bende pulite mi raccomando e anche una pinza piccola se ne avete, forse bisognerà rimuovere il proiettile,- cercavo di pensar velocemente, tentando di ricordare cosa avevo dovuto fare quando mio padre era stato ferito da un proiettile volante ad un braccio.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-08-2015, 03.03.43   #4787
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ghiaccio...
La mia pelle, il mio sguardo, il mio cuore si tramutarono in ghiaccio.
Come sempre quando qualcuno si avvicinava troppo.
A parte lui, ovviamente..
Ed era stato proprio quello a colpirmi maggiormente di quel pomeriggio all'orfanotrofio che ora sembrava così lontano.
Ma lui era diverso da tutti gli altri..
Il mio primo istinto fu quello di reagire duramente, scaraventarlo giù dalla carrozza o rompergli il naso con un pugno, tanto per essere gentili.
Mi aveva sempre dato fastidio il contatto, ma ora ancora di più, ora il ribrezzo era davvero insopportabile.
Non aveva alcun diritto, e l'avrebbe pagata.
In un momento di lucidità, oscurata dalla rabbia, mi resi conto che non potevo compromettere la missione per le mie fissazioni, non ora che eravamo così vicini, forse.
E mi ricordai che non eravamo a Maruania, dunque forse valevano ancora le regole della decenza.
Così mi limitai ad allontanarmi, facendo uno sforzo immane per non colpirlo, perché sapevo che non avrei saputo controllare la forza.
Mi limitai ad un'espressione indignata.
"Come.." Esclamai, allontanandolo "Come osate?" Mormorai, con voce spaventata "Non so a che genere di donna siate abituato ma io.. Io... Vi conosco appena, per chi mi avete preso?" Cercando di allontanarmi "Ho fatto bene dunque a non accettare la vostra ospitalità.." con due occhioni impauriti e indignati.
Come altro avrebbe reagito una ragazza per bene, dopotutto?
È la tua unica possibilità, bello, una mossa sbagliata e passo alle maniere forti, missione o no..
Clio non è connesso  
Vecchio 27-08-2015, 16.22.46   #4788
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Fate come vi dice.” Disse Hansiner al locandiere, riferendosi alle parole di Dacey.
Portarono allora Icarius nella sua stanza.
Era stato colpito al braccio ed aveva perso un bel po' di sangue.
“Dobbiamo scongiurare un'emorragia...” fece il pellegrino “... da ciò che avete detto al locandiere sembrate pratica di come si cura una simile ferita...” guardando Dacey.
“Vi prego, medicatelo.” Sammone a lei.
Tornò il locandiere con quanto richiesto da Dacey.
Intanto Icarius, per il troppo dolore, stava perdendo conoscenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2015, 16.26.23   #4789
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, è una storia molto triste...” disse Zafirya a Gwen.
“Chi era la ragazza che si è poi suicidata?” Chiese Pinto.
“Una ragazza come tanti, che voleva solo amare...” raccontò Zafirya “... era una ragazza speciale... trattava ogni uomo come se fosse il migliore fra tutti i cavalieri... era un animo devoto ad Amore...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2015, 16.30.23   #4790
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Come mai si e` suicidata?" le chiesi, sempre piu` incuriosita.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.29.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License