Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-09-2009, 00.32.46   #471
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Figliola...non perdere nè la fede, nè la speranza..."
Si tolse il cappuccio e le mostrò una piccola ampolla.
"Bevete questo siero" disse Guisgard, che si era rivelato a lei "ha il potere di concedere una morte appartente. Nessuno potrebbe riconoscere il suo effetto. Bevetelo tutto di un sorso!"
Allo stupore della ragazza Guisgard rispose:
"Hanno trucidato i miei uomini. Al mio arrivo uno di essi, con le ultime forze che gli restavano, mi avvertito di tutto ciò. Ora, in nome del Cielo, bevete!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 00.38.10   #472
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era la seconda volta che mi toglieva dalle braccia della morte........presi l' ampolla.......e la bevvi tutta d'un fiato, disgustoso il sapore......<< Vi prego Sir non ve ne andate >> presi la sua mano tra le mie mentre incominciavano a mancarmi le forze, la mia vista incomincio' ad ofuscarsi e dalle mie mani scivolarono le sue.......dopo l'oblio
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 00.56.22   #473
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard la fissò fino a quando un profondo sonno, che aveva le sembianze della morte, non avvolse tutto il suo corpo.
Era come morta.
"Grandezza del creato!" Pensò fra sè. "E' pallida, fredda, come se davvero la morte l'avesse raggiunta!"
A stringere quel corpo quasi senza vita, un pensiero nefasto lo colpì.
"Sembri morta davvero, anima mia...è solo un'illusione eppure il tuo viso pallido sembra davvero preda dell'oscura signora! Se fosse tutto vero, in questo stesso momento io ti raggiungerei!"
Poi aggiunse: "Non temere, amor mio...quando ti sveglierai sarò lì con te."
La posò poi delicatamente sul rozzo lettino di paglia e chiamò le suore.
"Sorelle" disse "la paura delle torture e della giusta punizione l'ha spinta ad uccidersi...ora troverà la pace che in terra le fù sempre negata."
Avvertiti, i cavalieri di guardia riportarono ogni cosa all'inquisitore Thomas.
Jean de Gouf propose di bruciare ugualmente il suo corpo, ma Thomas negò il consenso.
Si decise quindi di seppellirla nella selva, su terra sconsacrata.
Appreso tutto ciò, travestito da monaco, Guisgard uscì dal monastero.
L'effetto del veleno sarebbe terminato fra tre giorni...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 18-09-2009 alle ore 02.02.26.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 01.21.51   #474
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Prima che Sir Guisgard si allontanasse gli dissi:

"Voi siete un falso, proprio come Lancillotto...voi che asserite di essere a lui pari..ebbene io.. a mani nude.. lo sconfissi ..lui armato di spada.. e lo cacciai via dal regno.
Io sono mezzo bretone e mezzo spartano, mio padre si chiama Kratos, figlio di Zeus.. e non conosco sconfitta!!!!
Se debbo scegliere tra la vita del mio Re e quella della mia donna...è quest'ultima che condanno...potete tenervela...la vostra cara Elisabeth...il regno stavolta ..non si tocca!
I vostri cari Templari hanno avuto già modo di conoscere la mia forza, io resterò qui a Camelot a difendere Artù...mi avete fatto passare la voglia.
Su andate tutti, via da questa soglia, aiutate questo cavaliere accecato lui dalla gloria di amore.
Ne avete cose da imparare...eccome... mi avete deluso e portate via questo uccellaccio"!
Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 07.32.08   #475
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Che strana sensazione era la morte,vedevo tutto dall' alto.....il mio corpo immobile senza l'alito di vita era una bambola di pezza......potevo sentire i pensieri di tutti, potevo chiudere gli occhi e trovarmi dovo volevo...........c' era qualcosa che univa la mia anima dal corpo di Elisabeth.....un filo d'argento Sir guisgard aveva detto il vero..era solo morte apparente.........un' immensa tristezza mi trapasso l'anima, le parole di Sir Morris mi giunsero dritte al cuore..........mi aveva bandita...aveva scelto il regno di camelot cancellando il nostro amore.........dove eravate Sir quando in casa di quella donna stavo per morire ?.......dove eravate Sir quando in quella torre fui rinchiusa.........dove eravate Sir ...quando in quel luogo Sacro un opera di ingiustizia si stava compiendo ?.......Avete sconfitto molti uomini, non temete la morte, ma avete temuto l' Amore............sla rabbia vi ha reso cieco, l' amicizia che nutre per voi Sir Guisgard non ha pari, non si condanna un uomo perche' ama, l'amore e' infinito ha mille volti....e' la scelta che rende la differenza..........provo solo un'immenso rammarico.......avete chiuso il vostro cuore .....so che le mie parole non le ascolterete mai.......se Dio voglia riusciro' a scampare atutto questo....sfidero' le guardie di Camelot.....e non sara' la dama Sir Morris....che vi troverete al cospetto........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 15.12.16   #476
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer non aveva mai visto un Morris così infuriato, tanto che la sua volontà di aiutare Guisgard vacillò:

-Sir Morris, che Guisgard abbia sbagliato credo sia fuori discussione, e mi sembra di aver capito che vuole anche scontare il suo tradimento... ma la vita di Lady Elisabeth ha perso tutta la sua importanza per voi adesso...? Volete davvero abbandonarla al suo destino?
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 17.42.42   #477
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard attese per due giorni all'anello di pietra, ma da Camelot nessuno lo raggiunse. Il suo appello era caduto nel vuoto.
Era solo, nel bosco scuro e profondo, tormentato da mille pensieri, mentre su tutto il reame si era ormai addensata l'ombra del male.
Fissava continuamente il medaglione di Elisabeth, come a volerlo interrogare. E così faceva guardando anche tutte le stelle del firmamento.
Sapeva che per il suo ordine egli era un traditore e che i templari gli stavano dando la caccia.
Ad un tratto udì un fruscio...era Shiba, che si posò sul suo braccio.
"Almeno tu, fiero falco" disse malinconicamente "non mi hai abbandonato..."
Ma quando fu prossimo il terzo giorno, partì per raggiungere una terra maledetta dagli uomini e sconsacrata dalla luce della misericordia umana, ma benedetta da Amore.
Giunse così nella selva sconsacrata, dove Elisabeth riposava nel suo sonno di morte apparente.
Cacciò un capriolo e ne cucinò le carni sul fuoco che aveva acceso presso il luogo della sepoltura.
Iniziò poi a spostare lo strato di terra che ricopriva l'umile cassa di legno usata come tomba per Elisabeth e sotto i suoni e gli echi di quella notte infinita, attese il risveglio della sua amata...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 20.31.33   #478
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
D'alto vedevo un Sir Morris che non conoscevo, chiuso nel suo tempio di rabbia e convinzione......


"vedevo Sir Guisgard solo, lo vedevo abbandonato di tutti i suoi privilegi, lo vedevo minacciato dai suoi stessi compagni d'arme....... e per cosa ?....per una promessa fatta ad una sconosciuta, per un amore non corrisposto........ora lo vedevo li con la sua promessa mantenuta ad aspettare il mio risveglio...............



c'e' pace qua su'.....vorrei spezzare questo filo che mi trattiene e non vedere tutto questo dolore, ma il filo d'argento mi stava trascinando verso la bara in legno che Sir Guisgard stava pulendo dalla terra....rientravo nel mio corpo........Un forte senso di nausea mi colse, incominciai a tossire nel buio, non potevo muovermi ero ancora completamente intorpidita.......

Ultima modifica di elisabeth : 18-09-2009 alle ore 21.33.04.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 21.56.56   #479
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Sir Dunmer, ammiro molto il vostro pensiero...vedete ....se quell'individuo non mi avesse.. ancora una volta ingannato.. avremmo potuto scontrarci già con quei fanatici degli inquisitori".
"Guisgard è uno scellerato ed un ingenuo.. che ha messo a repentaglio le vite dei suoi uomini, di Elisabeth e degli abitanti di Camelot".
"Io..per la sua amicizia.. ho rischiato la perdita di un amore..e lui ha ricambiato in questo modo meschino...confondendo lei ..che non avrà compreso appieno tutto ciò."
Andate avanti voi, Sir Dunmer, voi che valete 1000 volte più di Guisgard.... combattete come se aveste me al vostro fianco...salvateli"!!!

"I templari non hanno avuto rispetto...avrebbero dovuto chiedere udienza al nostro Re....ed invece ....ahkk !! Quanto li disprezzo"!!!
"Andate ora"!!!!!


Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 22.27.20   #480
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer abbassò lo sguardo per qualche istante, poi rivolse un occhiata ad Eldred come a voler chiedere: "Ci sei anche tu?"

Poi si voltò e si incamminò verso casa dicendo:

-Non ci metterò molto a prepararmi, sarò molto leggero e partirò subito... chi mi vuole seguire si faccia trovare alle porte di Camelot prima del tramonto.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.59.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License