25-05-2012, 16.31.21 | #471 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
..poichè l'incontro dei nostri pensieri non è domabile,
lascia che vadano verso il loro destino, lascia che siano essi a vivere per noi, lascia che dal loro incontro nasca il più bello degli amori....
26-05-2012, 20.14.57 | #472 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
.....nasca il più bello degli amori....
che non sia solo frutto di un sogno passato che non sia soltanto i pennelli di un pittore in bianco e nero ma che quell'amore cosi' bello sia la colonna piu' lavorata del mio Tempio |
27-05-2012, 22.23.05 | #473 |
Cittadino di Camelot
|
....ma che quell'amore cosi' bello sia la colonna piu' lavorata del mio Tempio,
tu me lo dicesti guardandomi negli occhi, lasciando che la tua anima scivolasse dentro la mia. Un sacro patto ... un eterno sigillo, in una notte piena di stelle...
28-05-2012, 01.57.35 | #474 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
in una notte piena di stelle
che sembrano accendere le mille rosse lanterne in quel magico mondo d' Oriente dove i miei sogni lontani da sempre vagano tra un rosso drago d'Impero per darmi forza e coraggio e mille varietà e colori di fiori intrecciati per donare al mio amore misteri d'amore non ancora svelati
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-05-2012, 13.18.27 | #475 |
Cittadino di Camelot
|
..per donare al mio amore misteri d'amore non ancora svelati,
ho percorso strade senza orizzonti, ho scritto versi con la penna del cuore, ho segnato per sempre il suo profilo sul mio cielo, accanto a colei che tutto nasconde sotto il suo manto pieno di stelle....
28-05-2012, 20.05.06 | #476 |
Cittadino di Camelot
|
....sotto il suo manto pieno di stelle....
ho scritto nuvole di pensiri... li ho profumati con essenze venute dal cielo li ho bagnati in oasi cullate dalla sabbia mi son seduta su uno scoglio....a respirare lo stesso mare ad immaginare ancora una volta il tuo amato volto |
28-05-2012, 20.23.14 | #477 |
Cittadino di Camelot
|
..ad immaginare ancora una volta il tuo amato volto,
resto qui... in silenzio.... lasciando i miei pensieri prigionieri del vento, che dolcemente sfiorano il tuo viso, regalandoti una mia dolce carezza...
28-05-2012, 20.36.25 | #478 |
Cittadino di Camelot
|
...regalandoti una mia dolce carezza...
tutte le volte che il mio pensiero riesce a raggiungere i luoghi da te amati che hanno visto il nostro amore crescere poesie narranti di un amore grande...... Grande quanto immenso sia il mio respiro nella tua attesa |
28-05-2012, 21.52.48 | #479 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Grande quanto immenso sia il mio respiro nella tua attesa
mentre aspetto quasi indifesa per una attesa che potrebbe essere invana e nel mentre la mia inquieta mente è sovrana di pensieri fatti di te mentre il vento impetuoso il battito del mio cuor ti porta ad ascoltare
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-05-2012, 15.20.56 | #480 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
il battito del mio cuor ti porta ad ascoltare
ad ascoltare il rombo sordo del tuono salire per compassione, spezzando nella domenica delle salme quella lenta processione, di volti e di cuori rubati alllo scultore di questo bizzarro creato, da un'insensata tragedia di modernità generata dal triste fato, ed io, chino sui miei pensieri diroccati, attendo il tuo viso stanco, asciugare le loro lacrime e le mie membra sul tuo camice bianco... Taliesin, il bardo |