Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-01-2017, 17.24.04   #471
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non voglio che tu possa illuderti..." disse da fuori Anya a Gwen "... devi ricordare chi sei e cosa sei ora qui... soprattutto perché sei in questo palazzo... non illuderti sognando favole e romanzi... qui non ci sono principi azzurri, Gwen... altrimenti ti feriresti inutilmente, ragazza mia..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 17.24.57   #472
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Non vedevo altro che un ombra impellente che non voleva abbandonarmi e udivo solo il caos. Ad un tratto ci fu un momento di silenzio spezzato poi dalle urla di mio padre. Ero riuscita a fermare Pavel ma mio padre era furioso. In quel momento pregai... Pregai a finché le mie gambe potessero muoversi almeno un po' per avvicinarmi a Pavel e fermare mio padre. "No, padre... Sto bene, è tutto a posto..." dissi ancora piangendo. "È colpa mia, è soltanto colpa mia..." cercando di muovermi allungando un braccio verso di loro, sperando fossero davanti a me. "Per favore, vi prego..." supplicai piangendo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 17.25.14   #473
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Risposi con un semplice cenno, come a volergli dare ragione anche se non ne ero sicura.
Qualcosa in quel uomo era strana e Amit non perse l'occasione di sottolinearlo.
Risposi al suo bisbiglio con un altro bisbiglio.
" Vampiro? Suvvia non dire sciocchezze... certo che strano è strano... ma un vampiro no. Pensa a suonare piuttosto" con un tono comunque complice e divertito.
Non appena sentii le prime note diffondersi nell'aria della sala socchiusi gli occhi, per concentrarmi e lasciare che la mia voce scorresse libera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 17.25.50   #474
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, si potrebbe fare..." disse uno dei militari al locandiere"... avanti, chiamala e falla venire qui..." Aggiunse, indicando Altea in cucina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 17.31.52   #475
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai la risposta del militare...speravo solo di non essermi infossata con le mie stesse mani..stavolta dovevo io recitare e uscii dalla cucina guardando gli uomini e Francois.."Sono venuta da sola..quindi era vero il fatto non potevo più rimanere qui messer...beh, non voglio recarvi problemi fra voi e vostra moglie..l' importante è guadagnarsi da vivere".
Sospirai recitando quella farsa e guardai il militare.."Se volete posso iniziare subito..però prima dovete darmi dei ragguagli e dirmi che specie di individui vi sono in quella prigione..non voglio correre rischi...vi sono tipi davvero pericolosi? Non preoccupatevi, saprò tenerli a bada, il mio compito è solo lavorare" guardando di soppiatto Francois.."E dove potrò dormire..soprattutto e vivere visto la situazione". Realizzai se fossi tornata a dormire in quei pochi giorni nella locanda i militari mi avrebbero vista e si sarebbero insospettiti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 17.34.06   #476
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si alzeranno a breve..." disse Ozillonne a Clio "... piuttosto, mostriamo altri copioni al nostro amico."
"Oh, non temete..." disse Cristiano "... ho letto abbastanza e credo di essermene fatto un'idea... ed in tutta sincerità credo abbiate bisogno di ampliare un pò i vostri scenari e rendere più corpose le vostre trame."
"È sentiamo..." colpito nell'orgoglio Ozillonne "... cosa cambiereste voi nelle nostre trame?"
"Beh, qualcosa che sappia sfruttare e dare degno spazio al vostro talento, amici miei." Sorridendo Cristiano. "Un uomo come voi si vede lontano un miglio che è nato per la scena. Anzi, oserei dire che Aristofane affermava il vero ora che vi ho conosciuto. E di certo voi sapete come egli ritenesse che la prima qualità per un attore sia la faccia e la sua espressività."
"Certo certo..." ridendo Ozillonne, lusingato ed esaltato da quelle parole "... siete un giovane attento ed arguto." Annuendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 17.39.04   #477
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai scuotendo la testa.
"A me non interessano i principi azzurri, non ne cerco uno... Ma tu... Tu non hai visto i suoi occhi brillare quando gli ho accarezzato il viso, o come mi ha baciata quando eravamo qui... Era totalmente diverso... Poi si è trasformato quando quei balordi sono arrivati, tornando a trattarmi come una serva..." Mormorai, afflitta "E comunque, ti ricordo che non sono qui per fare la cameriera, in caso tu lo avessi dimenticato" dissi secca.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 17.41.18   #478
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai stupita dalle parole di Cristiano.
Lo ascoltai rapita e affascinata.
"Accidenti, monsieur.." sorridendo "ve ne intendete, noto!" Entusiasta.
"Allora diteci, quale trama scegliereste di ampliare e rendere più corposa?".
Clio non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 17.45.50   #479
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey ed Amit cominciarono ad esibirsi davanti al padrone di casa, mentre egli li guardava ed ascoltava con attenzione.
Ma soprattutto la sua attenzione era tutta per la ragazza.
La fissava come se la studiasse, quasi come l'orefice fa con un anello o una pietra preziosa.
Come un filologo con un vecchio codice miniato ed un chierico con un penitente.
E fu così per tutta la durata dell'esibizione.
"Molto bene." Disse lui infine, battendo piano le mani. "I miei complimenti." Con un leggero sorriso, quasi di circostanza. "Non vi nego che preferirei di gran lunga restare qui stasera ed ascoltarvi ancora, piuttosto che dover obbedire ad un impegno preso con troppa leggerezza quando acquistai due biglietti per l'opera."
"Preferite noi ad uno spettacolo all'opera, monsieur?" Sorridendo Amit. "Eh, vi burlate di noi."
"Affatto, amico mio." Rispose il cavaliere. "Temo di non avere il vostro senso dell'umorismo. E per quanto sia strano e comico, è più facile che io sia davvero un vampiro, che non invece tragga piacere stasera da quello spettacolo lirico." Ridendo appena e mostrando di aver udito poco prima Amit dargli sottovoce del vampiro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 17.54.12   #480
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Come sempre mi lasciavo trasportare dalla musica e dalle parole, facendomi interprete delle pene e delle gioie che avevano spinto i compositori a mettere in note e versi ciò che provavano.

http://68.media.tumblr.com/4d49faebc...ugk1qz4rgp.gif

Solo l'applauso mi riportò alla realtà della stanza.
" Siamo lieti che abbiate apprezzato " mormorai sistemandomi i capelli, anche se come Amit ritenevo il suo complimento un po' troppo forzato. L'opera, per come la immaginavo io, doveva essere un mondo sfarzoso e pieno dei migliori talenti.
Lanciai un'occhiata a mio fratello però quando l'uomo mostrò di aver bene udito quel commento sul vampiro.
Se avessi potuto avrei fulminato con lo sguardo mio fratello quello stesso istante.
" Perdonate mio fratello, a volte dice cose sciocche" tentando di riparare al danno, temendo infatti che questo andasse ad incidere sulla nostra paga.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.03.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License