Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 04-07-2018, 01.38.42   #471
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi maliziosamente.
"Solo il necessario per essere all'altezza della situazione..." dissi, con finta noncuranza.
"Beh, rispettare le promesse è molto importante. L'ha avuta, poi, quella fetta di torta?" curiosa della risposta.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 01.41.05   #472
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi colpita dalle sue parole.."Davvero pensi questo posto mi somigli? Forse si, perché qui sono racchiusi i miei pensieri, le mie paure, i desideri" osservandolo mentre stendevo le gambe "Uno studente...non si finisce mai di studiare pure io lo faccio, poi collaboro con una rivista di arte, e ho ereditato da mio padre l' arte del collezionismo...per arrivare ai livelli di mio padre e i suoi colleghi devo farne di strada" rimasi un attimo in silenzio guardandomi attorno, non sapevo se confessarmi o meno poi lo guardai in volto "Io vivo con le mie paure da sconfiggere, tu penso non ne abbia" e gli raccontai tutta la storia del quadro e finii dicendo "Iasefol ha eliminato il quadro con la Afromateria, ma tu pensi sia finito? E' difficile cambiare improvvisamente..."sospirando e mettendo le vettovaglie e il cibo sulla coperta "Ma non roviniamo questa serata...birra?" porgendogli una bottiglia "O succo...vedi tu..." mettendo il riso su dei piatti e porgendo uno a lui..."Ora ti sarai spaventato di me...sono un essere strano?" ridendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 01.43.18   #473
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il rosso era il colore più adatto, pensai aprendo l’armadio.
Il rosso rappresentava l’atmosfera che si era creata nello studio, passionale e calda ma anche il rosso inquietante alle pareti di quella stanza dove erano apparsi gli occhi di Phoemnisk.
Dunque rosso fu il vestito che decisi di indossare e fu rosso la prima cosa che vide Set quando aprii la porta dopo il suo bussare.

“ Posso andare così?”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 01.47.52   #474
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
"Ottimo!" alzandomi e porgendo la mano a Phoeminsk "Grazie del suo tempo, vedrà che non resterà deluso!" sorridendo.
Rimasta poi sola con i ragazzi, con l'intero palazzo a disposizione, iniziai a guardarmi attorno, per perdere ispirazione per i prossimi numeri di magia.
"Che ve ne pare, ragazzi? Dobbiamo trovare diversi scenari per i i numeri.. guardandomi attorno.. un ottimo motivo per esplorare il castello, no? Intanto ho segnato la bellissima torre di stamattina!" pensierosa, guardandomi attorno.
"Andiamo da quella parte?" indicando una scala che scendeva verso il basso.
Vecchio 04-07-2018, 01.56.08   #475
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, quella dipende da lei...” disse Elv a Gwen “... è lei la fetta di torta su cui fantasticavo.” Divertito. “Ma perchè ci stiamo dando del lei? Mi sento formale. Sei molto bella, sai?” Guardandola. "Le va di passare una serata diversa? Originale? Direi anche gotica?"

“Beh, credo sia normale, visto quanto sei bella...” disse Ardeas ad Altea “... forse sei anche vanitosa, ma ci sta... le donne lo sono, specie quelle belle come lei.” Arrossendo, ma cercando di non apparire troppo imbarazzato. “Se è suggestione la storia di quel quadro allora magari ci vorrà qualche giorno per guarire, diciamo... un po' come una sindrome.” Sorridendo. “Tu non sei strana...” cercando di non guardare le sue gambe con insistenza.

La porta si aprì e Set restò un attimo a guardare la meravigliosa visione che gli era apparsa.
“Beh, vedo che si è messa d'impegno per far morire stecchito qualche cameriere...” disse sorridendo, ma senza smettere di fissarla “... e non solo loro...” annuì “... andiamo?” Porgendole il braccio.
Uscirono così dal castello e prendendo l'auto di lui raggiunsero il centro, dove si vedeva il fiume Erasmus che tagliava in due la città.
File di lampioni di gusto barocco correvano lungo la strada, dove si affacciavano locali di ogni tipo, da quelli lussuosi e sfarzosi, a quelli piccoli e caratteristici.
L'auto parcheggiò e Dacey e Set raggiunsero un ristorantino che sorgeva su un ponte sospeso sul fiume.
Presero un tavolo all'aperto, sotto un romantico porticato ed ordinarono da bere.
“Ti piace qui?” Chiese lui.
Vecchio 04-07-2018, 02.00.57   #476
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Risi di gusto scuotendo la testa alla sua risposta.
Era ancor più originale di quanto avessi immaginato.
"Già al tu, che confidenza..." con tono basso, ma al contempo ironico, per poi sorridere al suo complimento.
Anche lui lo era, per quanto mi sforzarsi non riuscivo a non annegare nell'abisso profondo dei suoi occhi neri ogni volta che lo guardavo e non riuscivo a dimenticare la sensazione di stare stretta contro il suo corpo perfetto.
Poi alzai le sopracciglia e sbattei un paio di volte le palpebre.
"Cioè?" curiosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 02.01.16   #477
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"No, non sono vanitosa ovvero non mi faccio bella per gli altri ma solo per me stessa...dici sono una sorta di Narciso al femminile? Mi stai dando nuovamente del lei" avvicinandomi a lui e gli sorrisi "Mi trovo bene con te sai? Però nessun ragazzo o uomo mi ha mai conquistata, penso ci vorrebbe quello giusto" appoggiando le mie gambe sopra le sue come nulla fosse "Uno indomito, coraggioso...insomma ci sappia fare con le donne...o romantico come un Cristiano o Chirano..tu come sei?" fissando i suoi occhi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 02.04.05   #478
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ In realtà stasera non è il cameriere che vorrei impressionare...”

Restando poi in silenzio, lasciando che fosse quello a completare la frase.
Accettai il suo braccio e insieme raggiungemmo l’auto con la quale fu lasciato il castello.
Mi voltai appena osservando l’edificio che scompariva dietro di noi per lasciare spazio alla città che inghiottiva l’intero panorama .

“ Mi piace questa città, mi è sempre piaciuta.”

Accarezzando con lo sguardo l’architettura di strade e edifici mentre proseguiamo fino al fiume.
Una scelta azzeccata vista la bella serata che permetteva di cenare tranquillante all’aperto e infatti il ristorante scelto da Set offriva un grazioso dehors con vista proprio sull’acqua.

“ Delizioso questo posto, non ci ero mai venuta.
Sembra anche piuttosto romantico quindi la mia domanda è, questa uscita è per caso da considerarsi un appuntamento?”

Andando piuttosto sul diretto dopo aver indicato al cameriere la mia preferenza del bere, scegliendo del vino frizzante come aperitivo.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 02.12.34   #479
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Una serata particolare...” disse Elv a Gwen “... io e te, soli, fra le opere d'arte del castello... immagino la magia di vederle a quest'ora? Come se esistessero solo per noi... io credo che una simile notte può far accadere qualunque cosa...” facendole l'occhiolino.

Ardeas si bloccò.
Vide le gambe nude di Altea sulle sue e restò ammutolito, col viso ancor più paonazzo.
“Ecco io...” imbarazzatissimo “... io...” arrossendo quasi a prendere fuoco “... io... non credo di avere molta dimestichezza con le donne...” sentendosi idiota, ma con la tentazione forte di sfiorare ed accarezzare quelle gambe.

Set rise, preso un po' alla sprovvista dalle parole di Dacey.
“Eh, lei si diverte a provocare...” disse sorridendole, per poi riempire i loro bicchieri “... si, mi piacerebbe fosse un appuntamento... la potenziale nuova stella della musica qui al mio tavolo... stento a crederci... sperando che lei non sia poi come le altre... che finiscono tutte per innamorarsi di Phoemnisk...” bevendo.

Rimasta sola con i suoi tre assistenti, Destresya cominciò con loro a vagare per quelle gallerie, piene zeppe di opere d'arte.
Videro una scalinata che portava in basso e la imboccarono.
Scesero così ad un livello inferiore, dove molte casse erano sistemate contro le pareti.
“Un po' desolato qui...” disse Swan “... sarà un deposito immagino...”
“Magari la cantina del castello.” Yanox.
“Io non vedo vino...” fece Best.
Vecchio 04-07-2018, 02.17.30   #480
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Sorrisi appena, abbassando lo sguardo.
Poi lo rialzai.
"La prospettiva è notevole, e posso assicurare che lo spettacolo della galleria illuminata solo dalla luna è davvero invidiabile, ma non credo sia il posto appartato che cerchiamo... Questo posto rischia di essere affollato perfino la notte..." con un vago sorriso.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa