Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2015, 00.44.08   #4861
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' un dono di madama.” Disse Pinto a Gwen, indicando il cesto.
“Pregherò per voi.” Sorridendo Zafirya.
I due allora salutarono la giovane donna e lasciarono la sua casa, diretti verso la città.
Percorsero un bel po' del sentiero che portava a Scafris.
Verso metà mattinata trovarono ristoro presso un sicomoro, dove assaggiarono il cibo preparato loro da Zafirya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2015, 00.46.46   #4862
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius provò ad alzarsi, ma in quel momento entrò Dacey.
La ragazza con decisione si avvicinò al letto e bloccò ogni tentativo del Taddeide di alzarsi.
“Oh, andiamo, milady...” disse lui “... mi sento molto meglio e...” ma lei non ammetteva repliche.
“Ben detto, milady!” Esclamò il pellegrino. “Fatelo ragionare voi.”
“Concordo.” Ridendo Hansiner.
“Dovete riposare, signore.” Cq.
“Cos'è?” Fissandoli Icarius. “Un ammutinamento?”
“Non sei mica il capitano.” Scuotendo il capo il pellegrino.
Icarius a quelle parole sorrise enigmatico.
“Già...” mormorò poi. “Clio...” voltandosi verso la ribelle “... non posso correre il rischio che quel tipo ci ostacoli... mancano diverse ore alla fine del giorno... se non tornerà allora verrà con noi... se invece ronzerà ancora intorno a te, mi spiace ma dovrò lasciarti alla sua galante compagnia.”
Poi Dacey si avvicinò alla cassetta dei medicinali per cambiare la fasciatura ad Icarius.
“Che infermiera devota hai!” Divertito Hansiner.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2015, 00.58.03   #4863
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Tutti furono d'accordo nel dire che doveva riposare.

Continuai nel mio lavoro, pulendo la ferita quando la battuta di Hansiner mi infastidì.

- Preferireste che la ferita si infetti e richieda l'amputazione? No,allora lasciatemi fare senza sciocche insinuazioni sul mio conto!-
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 31-08-2015, 01.05.02   #4864
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dacey si avvicinò ad Icarius per cambiargli la fasciatura e io mi allontanai.
Al contrario di lei non ci sapevo proprio fare con i malati o feriti che fossero.
Annuii, sbuffando piano.
"Se quel tipo mi ronzerà in torno di nuovo, farò in modo che cambi idea.. Come dire.. Definitivamente..." Con un sorrisetto divertito "Non è che sia stata tanto carina con lui..".
Poi sospirai, osservando Dacey che cambiava la fasciatura a Icarius.
Non mi sfuggì l'espressione di Icarius quando il pellegrino nominò il capitano.
A dirla tutta, non ne ero così sicura.
Ma chi meglio di me poteva comprendere l'importanza di celare la propria identità?
Dunque non avevo mai voluto indagare troppo.
"Piuttosto, cerchiamo di capire chi potrebbe averti sparato.." Osservando la ferita "Certo i nemici non ti mancano ma.. Chi sa che siamo qui? Credi ci abbiano seguito?" Sospirai "Non credo sia una situazione da prendere sottogamba.. Chiunque ti abbia sparato, a meno che non abbia fatto a caso immagino volesse ucciderti, quindi ci riproverà.. Dobbiamo stare molto attenti..".
Clio non è connesso  
Vecchio 31-08-2015, 01.20.59   #4865
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii a Pinto, come per dirgli che lo avevo intuito.
Salutammo ancora una volta Zafirya e andammo via.
Camminammo per un bel po' lungo un sentiero e ad un certo punto ci fermammo per mangiare.
Mentre mangiavo pensavo ad Elv: chissa` dov'era, cosa stava facendo, se stava bene o meno e non riuscivo a non pensarci.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-08-2015, 01.29.52   #4866
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La ragazza riportò l'attenzione su chi poteva aver sparato.

Continuai con la medicazione per sentire se avessero sospetti ma per fortuna nulla.

Tuttavia era meglio che sviassi le loro ricerche, non potevo assolutamente permettere che qualcuno finisse per sospettare di Dension.

Per un attimo mi chiesi che stesse facendo ora, se fosse sulla nave, ad aspettare che il capitano si mostrasse...

- Permette l'intromissione,- dissi per scusare in qualche modo il mio intervento,- ma credo che se un uomo vuole uccidere un altro non miri al braccio. Vero é che fosse buio quando è successo ma in quel caso un assassino avrebbe sparato più colpi per essere certo di aver ucciso. Io credo invece che la ferita sia piuttosto un avvertimento, successe una cosa simile a mio padre anni fa, per questo so fare questo genere di medicazioni.-

Feci una pausa mentre terminavo di occuparmi del braccio.

- Deve essere qualcuno che non vi vuole qui.-
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 31-08-2015, 01.36.56   #4867
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii alla ragazza.
"Giusto, perché non finirlo... Potrebbe non essersi accorto di aver sbagliato.. O magari l'hanno spaventato le vostre voci..." Sospirai "Potrebbe essere un avvertimento, certo.." Pensai.
"Ma chi? Quel tipo era con me quando è successo.. E ci crede qui per caso.. Ad ogni modo, sarà meglio toglierlo di mezzo..." Con un gesto noncurante.
"Troveremo chi è stato, questo è certo..." Sospirai "E se ne pentirà.." Mormorai, cupa.
"C'è sempre quella setta.. Quella che ha rapito Dacey.." sospirai "L'ho detto che mi è sembrato troppo facile, sicuramente non si sono dati per vinti, ma tramano qualcosa...".
Clio non è connesso  
Vecchio 31-08-2015, 01.41.56   #4868
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La setta. Quella poteva essere, in linea teorica, una dei sospettati.

Annuii con sguardo basso mentre riponevo le bende al loro posto.

- Se sono davvero loro allora lo hanno fatto per vendetta. Voi Icarius siete colui che mi ha portata via da loro... E per causa mia siete stato ferito.-
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 31-08-2015, 01.50.54   #4869
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi alla ragazza.
"Oh non crucciatevi, Milady.." Rassicurante "Credo che darebbero la caccia ad Icarius indipendentemente.. È la loro missione...".
Clio non è connesso  
Vecchio 31-08-2015, 02.02.01   #4870
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non compresi appieno il significato delle ultime parole di Clio.

La loro missione...

Tutto però era certamente legato alla ricerca del Fiore Azzurro. La causa di tutto.

Mi rivolsi verso Icarius. Il suo volto aveva recuperato un po' del colorito originario ma si notava che fosse ancora affaticato.

- Dovete mangiare,- era più un ordine che un suggerimento.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 31-08-2015 alle ore 16.48.23.
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.27.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License