28-10-2009, 23.51.16 | #481 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Licurgo ordinò l'abbattimento di ogni esistente difensiva struttura
Fortissimi guerrieri vennero addestrati per essere di Sparta "le mura" Il giorno del settimo compleanno ogni ragazzo venne dai suoi cari strappato Con un gruppo di coetanei visse e ad un magistrato educatore venne consegnato Alla lealtà e al coraggio vennero istruiti con forza e dedizione spietate La fobia fu il dio più amato..i nemici avvertirono indotte paure disperate Grazie padre Kratos
29-10-2009, 21.43.07 | #482 |
Cittadino di Camelot
|
Oh spaventevoli grida morenti
di rugginose spade ardenti Languidi visi intrisi d'orrore incitan le lame a render onore Corpo chiama corpo..racconta la storia s'uccide per la terra..a volte per la gloria Di una cosa son fiero, certo e sicuro Non tradirò mai il mio re..questo lo giuro!
01-11-2009, 12.25.38 | #483 |
Cittadino di Camelot
|
Io vivo oltre il buio, oltre l'inferno
Ogni demone fugge al mio serioso scherno Io vivo oltre la luce, oltre il paradiso Ogni angelo fugge al mio estrinseco avviso Nessuna acqua dal cielo spegnerà mai quel fuoco Nessun fuoco dalla terra incendierà mai quel cielo Chi odia il prossimo con fermo egoismo Sarà da me distrutto con fiero ostracismo Chi ama il prossimo con mero altruismo Sarà da me lodato con sincero perbenismo Andrò avanti per la mia strada oracola Abbatterò ogni indiviudo che me la ostacola Mi inginocchierò ad ogni traguardo e meta Inseguirò sino alla fine la mia stella cometa Sir Morris
02-11-2009, 23.57.50 | #484 |
Cittadino di Camelot
|
Non importa se Tu non esisti
Io combatto come se Tu ci fossi Sono stati più i giorni in cui non Ti ho sentito Che quelli in cui Ti ho veramente percepito Gli uomini aspettano da Te sempre un divino segno Anche gli atei inconsciamente sperano in un accenno Sei un grande scienziato ..hai creato i viventi Tu sei uno Spirito, potevi farne altrimenti Non importa se sto parlando al vuoto Non cambia nulla se ho di fronte l'ignoto Non cambierò mai..andrò dritto al mio scopo Guarirò il mio tallone..provocherò un terremoto
03-11-2009, 22.48.15 | #485 |
Cittadino di Camelot
|
In ginocchio mi prostro oh a voi caduti
Lodandovi tanto per gli esempi profusi Non dimenticherò mai le vostre ardue imprese Prorompenti strategie e coraggiose intese Solo il tradimento potè un giorno sconfiggervi Il deforme Efialte si vendicò sino a vendervi Dovete a lui purtroppo valore, onore e gloria Trecento spartani incarnati nella mera storia Leonida Leonida Leonida
04-11-2009, 23.21.58 | #486 |
Cittadino di Camelot
|
Fate parte della mia vita da sempre
Mi avete illuminato il cuore e la mente Fate parte della mia fantasia, della mia realtà Mi avete forgiato lo spirito, il corpo e la mera beltà Vi sentivo già dentro ancor prima di conoscervi Prima che con forza iniziaste a sconvolgermi Ho conosciuto le vostre doti e le vostre virtù Le ho sentite si dentro proprio come re Artù Quei visi pronti ad ogni sguardo Quegli occhi ispirati da ogni traguardo Quei corpi spinti da tanto epico orgoglio Quelle spade sfidanti tanto funesto cordoglio Pronti siam sempre in ogni era ed in ogni dove Non ci ferma niente.. ne vale il nostro onore
05-11-2009, 12.27.21 | #487 |
Bannato
Registrazione: 05-11-2009
Infrazioni: 1 (12 pt)
|
Il Re sotto la collina
l'ho appena composta,spero vi piaccia.
"Letto di foglie è il suo..fili d'erba sono il suo cuscino...una coperta trapunta di stelle ogni notte lo ricopre..e la rugiada del mattino poggia le sue umide e fresche labbra su di lui..schinieri d'argento..Ei riposa..cullato dalla dolce nenia del vento,che ancor pare..cantare del suo nome ..Ad esso garrisce il suo mantello che par intessuto della stessa sostanza di cui son fatti i sogni..che al mattino svaniscon in quella fioca nebbia,che di sonno è ancor impastata |
05-11-2009, 14.36.29 | #488 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Bel lavoro sir Echelbert
05-11-2009, 14.50.48 | #489 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
veramente lodevole Sir!
|
06-11-2009, 00.21.12 | #490 |
Cittadino di Camelot
|
Verrò a prenderti col mio abito bianco
Esaudirò il tuo desiderio più franco Non ti accorgerai neanche di morire Lo capirai quando te lo vorrò dire Sguainerai la tua spada al freddo vento Perchè di aria si armerà il tuo sgomento Guarderai il mio viso con dei neri fiocchi Perchè nella mia mano terrò i tuoi occhi Crederai di sentire dei festanti rintocchi Saranno solo funeree ruote di cocchi Le tue orecchie avrò appeso sullo scudo Ascolterai l'infinito frastuono più crudo La tua assordante parola renderò ghiotta Mi dispiacerà chiuderti quella fetida bocca