Vecchio 15-10-2018, 16.13.57   #481
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il garage era sempre più vicino, ma d'un tratto la situazione precipitò.
Si sentì il contatore dare di matto, e ogni cosa intorno a noi smise di funzionare, il che, per una casa piena di domotica, era la fine.
E come se non bastasse l'allarme continuava e continuava il suo assordante cicaleccio.
Finchè poi si fermò, lasciandoci in un silenzio inquietante spezzato dal pianto di Garion.
"Oh, vieni qui piccolo.. vieni qui.." lo strinsi forte a me, nascondendomi dietro un enorme armadio.
"Non piangere tesoro, c'è zia qui..." accarezzandolo dolcemente "Troveremo il modo di uscire, vedrai..." dandogli un bacino sul visino dolce rigato dalle lacrime.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 16.16.15   #482
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non aveva tutti i torti, in fondo era pur sempre qualcosa di estraneo e sconosciuto.
Annuii ai due, avevo sonno e fame e non aspettavo altro.
"Allora, mangiamo qualcosa e poi riposiamo?" ad Elv, prendendo la sua mano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 16.17.00   #483
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Vengo dalla città più dotta e bella che ci sia, culla della cultura di questo paese e patria della cucina più appetitosa." Disse Ivaz mentre preparava un drink anche per Altea "... no, non ho famiglia... diciamo non ho mai trovato il fiore giusto da cogliere..." sorridendo e porgendo il bicchiere ad Altea "... attenta é forte... bevi ad agio o finirai sbronza in men che non si dica." Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 16.20.21   #484
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Garion si strinse forte contro Destresya, restando abbracciata a lei.
"Ho tanta paura, zia..." disse impaurito e tremante fra le braccia di lei.
Ma ad un tratto quel silenzio cupo fu interrotto da un rumore sordo proveniente dal giardinetto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 16.23.11   #485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo indicò un frigorifero ed Ozzl prese dei salumi sottovuoto, mentre Lion aprì alcune scatolette di tonno ammassate in una grossa busta di plastica.
Elv trovò un vecchio divano che però si dimostrò molto più comodo di come appariva.
Qui si sistemò con Gwen e consumarono quel pasto di fortuna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 16.28.40   #486
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Magari, quando questa assurda e allucinante situazione sarà terminata, mi mostrerai la città da dove provieni, sembra davvero interessante e piena di cose buone da mangiare" prendendo il bicchiere e assaporando quella bevanda.
All' inizio sembrò amara ma poi lentamente assaporai l' aroma.."Sbronza...mi sembra è un vostro modo di dire per ubriaca" sorridendo.
Ma nel frattempo guardavo la mia sfera...possibile che quegli inetti del Consiglio Planetario non avevano trovato nulla di nulla e sbuffai..."Vediamo le foto" notando avevo perfettamente tenuto la bevanda senza ubriacarmi e mi avvicinai a lui, con un gesto leggero ed impalpabile sfiorai quella camicia che si era sbottonato e gli sorrisi maliziosa...lo concedevo a pochi quello sguardo a dire il vero...a volte a dei bei principi in viaggio ma poi finivano per tediarmi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 16.29.57   #487
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Prendemmo dei salumi e del tonno dal frigorifero e insieme ad Elv mi sistemai sul divano, molto più comodo di quanto sembrasse, a mangiare.
Non era il massimo, ma contando che era praticamente notte ed io non mangiavo dall'ora della colazione, andava più che bene.
"Certo che sono proprio strani quegli affari... Hai visto quello cosa è diventato, dopo che è morto?" commentai, con tono retorico, mentre mangiavo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 16.35.10   #488
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella carezza sul petto di lui, così ben fatto, racchiuso da quella camicia sbottonata.
E poi lo sguardo malizioso di lei, che subito catturò gli occhi azzurti e caldi di lui.
"Si..." disse Ivaz ad Altea, per poi prendere il cellulare e mostrarle le foto dove si vedevano strane forme nel cielo, simili ad enormi dischi volanti, ma fissando le labbra rosse e morbide di lei, così vicine e calde, come mature fragole di Maggio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 16.38.17   #489
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"A me sembra tutto assurdo..." disse Elv a Gwen mentre stavano mangiando "... come un lungo incubo... se mi soffermo a pensare mi pare davvero di sognare..." con lo sguardo nel vuoto.
Ozzl e Lion invece mangiavano in silenzio.
L'uomo era ancora di sotto a cercare di sistemare il fluido gelatinoso di nuovo nel sacco a pelo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 16.41.13   #490
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Notavo il suo sguardo sulle mie labbra e me ne compiacevo eccome ma come una Regina non dovevo sicuramente cedere per prima, la mia mano però continuò ad accarezzare quel petto perfetto, scolpito perfettamente e che dava un senso di serenità ma pure turbava l' animo.."Sono le stesse immagini abbiamo visto prima dal vivo" a voce bassa.."Strano si siano impresse nella atmosfera, sulle nuvole, magari allargando con lo zoom possiamo vedere se si nota qualcosa di più.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.27.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License