Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2016, 00.48.24   #481
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Era incredibile. Un suo sorriso, una sua carezza, un suo sguardo... Bastava così poco a farmi sentire bene. Quanto avrei voluto dirgli cosa provavo per lui... Quanto avrei voluto che mi abbracciasse forte.
"Si..." dissi appena.
"Torniamo da Oltram... Ma non credo che avrà sentito la nostra mancanza" con sguardo sereno rivolto verso gli occhi di Erien.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 00.49.31   #482
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
Mi dimenai per un bel po' ma niente, in compenso mi rimasero i polsi rossi. Dopo di ciò gli uomini si sedettero a tavola e il profumo del cibo che stavano mangiando mi arrivava dritto sotto il naso. Era da stamani che non mangiavo. A quel punto mi arresi, non avevo che fare. I miei polsi erano legati troppo stretti a quella stramaledetta sedia a cui mi avevano avvinghiata.
Ghirò non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 00.52.10   #483
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Trovai Abelardo e sorrisi.
"Sta meglio, ha bisogno di rimettersi in forze, presto sarà in grado di andarsene, spero.." Sospirai "Non lo so da dove è venuto, non so nemmeno il suo nome, non ha detto granchè...".
Già, non sapevo niente di lui.
"Nel sonno.. Delirava e diceva.." Sforzandomi di ricordare "Etimasia, ecco.." Sospirai "Mai sentita..".
Feci cenno al gufo di seguirmi.
"Vieni, gli porto qualcosa da mangiare.." Sorridendo "Prima si rimette in sesto, prima può andare via..".
Clio non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 00.53.26   #484
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi scuotendo la testa.
"Non lo farò mai..." divertita, guardandolo "E poi non lo indovineresti mai..."
Il mio nome, Gwenhwyfar, era un'espressione tipica della nostra lingua e voleva dire "colei che risplende tra le fate", nessuno che non conoscesse la nostra lingua sarebbe stato in grado di intuirlo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 00.58.24   #485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erien rise a quelle parole di Nyoko e poi tornarono a casa sua, dove trovarono Oltram ancora rivolto con la testa all'insù in cerca di chissà cosa fra le stelle.
“Ehilà...” disse il dotto elfo.
“Finalmente!” Esclamò Oltram. “Dove eravate finiti? Non che io mi sia annoiato, eh! Ho cercato di vedere qualche stella cadente, ma nulla! Voi invece che avete fatto di bello?”
“Per ora nulla...” fece Erien “... dai, salta giù e riaccompagnala a casa...” indicando Nyoko “... è tardi e sarà meglio riposare...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 01.00.52   #486
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il capo si voltò a fissare Ghirò, sempre legata con quegli stretti nodi.
“Dimmi...” disse “... hai fame? Vuoi un po' di pane bianco? E magari del formaggio? E forse pure qualche fetta di salame? Con un po' di frutta come dessert?” Mangiando. “Se si, basta solo che prometti di fare la brava e potrai mangiare anche tu.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 01.03.40   #487
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, hai ragione...” disse annuendo Abelardo a Clio “... tenerlo qui è comunque un rischio... per lui, ma soprattutto anche per te... e naturalmente per me che ti sto spalleggiando...”
Ed entrarono nella camera dove lui riposava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 01.06.36   #488
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mmm... quanta poca fiducia...” disse lui tornando a guardare le stelle “... se sei così sicura cos'hai da perdere? Tanto, a tuo dire, non indovinerò mai, dunque che ti importa? Io intanto ci provo ad indovinare il tuo nome... magari qualche stella lassù potrebbe fare il tifo per me e suggerirmi il nome giusto...” voltandosi verso Gwen e facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 01.07.02   #489
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ritornammo a casa di Erien e trovammo Oltram perso nel cielo stellato.
"Guarda, non avevamo dubbi" rispondendo alle sue parole.
Era ora di tornare a casa, avrei voluto restare con Erien ma non era possibile. Non eravamo altro che ottimi amici di infanzia. Quel giovane elfo dalla chioma nera che vidi anni fa, solo sotto una quercia, era riuscito a far breccia sul mio cuore. Odiavo me stessa quando mi affezionavo così alla gente.
Chiusi la parentesi dei miei ricordi e salutai Erien con un bacio sulla guancia.
"Buonanotte. Mi raccomando riposati anche tu." con sguardo severo.
Se solo avessi avuto la forza di sorridere.
Poi mi incamminai con Oltram verso casa. Ma il senso di angoscia ancora non spariva..

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 01.10.02   #490
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cos'avevo da perdere...
Da perdere nulla, ma avrei dovuto dirgli il reale motivo della nostra visita, se lui avesse mai indovinato, cosa impossibile, e non sapevo se avrei fatto bene.
"Sei troppo sicuro di te... Ma se proprio vuoi provarci..." poi lo guardai "Hai solo un tentativo,però. Giocatelo bene."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.37.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License