Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 30-09-2011, 04.37.14   #481
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La mano di Melisendra sulla sua.
Quasi istintivamente Tyler lasciò scivolare tra le dita la catenina.
“Non dovreste separarvene…” disse “… questa catenina avrà pure un valore…” sorseggiò del vino “…mi sono salvato non a causa della Bontà del Cielo, ma solo perché nelle mie vene non scorre sangue blu… come il vostro…” aggiunse “… siamo diversi, madame… anche davanti all’odio degli uomini… anche davanti alla morte stessa…”
Teneva gli occhi bassi.
Era sempre stato un cavallo selvaggio, indomito ed indomabile.
Un ragazzo tutto cuore, impulsi, istinti, passioni.
E lei non era mai riuscita a capire fino in fondo cosa celasse quel suo sguardo tormentato ed inquieto, protetto com’era da quell’impenetrabile velo di malinconia.
“Non sono mai stato il figlio maschio che vostro padre tanto desiderava…” tirando via la sua mano da quella di lei “… un figlio non si caccia via…” i suoi occhi fissarono, per un attimo, quelli di lei “… ci sono stato poco nel Kent… il mare… il mare è il mio mondo, il mio sogno… l’unico che il passato non si sia portato via… qui arruolavano marinai per ogni genere di traffico… e non facevano troppe domande… per questo sono ritornato qui... una volta una zingara mi predisse che sarei morto in mare… ed anche io lo credo…”
Vecchio 30-09-2011, 04.44.02   #482
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giselle, dopo un po’, si riprese.
Si rannicchiò allora in un angolo della cella, con le braccia attorno alle ginocchia piegate e lo sguardo basso.
Aveva smesso di piangere e ora i suoi occhi sembravano celare rabbia.
Restò così per diversi, lunghi istanti.
Poi, ad un tratto, alzò il volto verso Cavaliere25.
Sembrava quasi sul punto di voler dire qualcosa al ragazzo, ma il ritorno di Mercien la fece piombare di nuovo in quell’apparente indifferenza.
“Ecco, ora tocca a me.” Disse Mercien a Cavaliere25. “Faccio io la guardia al nostro prezioso ostaggio, tu vai pure a farti un giretto per il palazzo.”
Vecchio 30-09-2011, 04.59.45   #483
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
"Non parlare della morte... la vedo dappertutto... l'ho vista così da vicino negli ultimi tempi..." sospirai. "Papà... l'ho visto prima che lo conducessero al patibolo... mi ha detto che era felice di sapere che eri salvo da qualche parte, perchè sapeva che se fossi stato con noi ti saresti battuto fino alla fine pur di difenderci... ha anche detto..." ma mi fermai. Non potevo dirgli che Thierry aveva pianto sapendo di abbandonarmi orfana nelle mani di un pomerino. Abbassai lo sguardo sulla foglia d'edera.
"Tyler... sono venuta qui perchè sono in pericolo e speravo che tenessi a me quanto tenevi alla stima di Thierry Du Blois... forse è stato un errore pensare che avremmo potuto parlare come due adulti." Mi alzai. "Non riesci nemmeno a pronunciare il mio nome... non mi guardi neppure negli occhi..." Esitai. "Ora capisco come fece mio padre ad accorgersi di tutto... deve avercelo letto in faccia..."
Vecchio 30-09-2011, 09.38.36   #484
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Con impeto risposi alla milady, mi sentii umiliata davanti a Lord Carrinton "Milady si ricordi che nel mio sangue scorre sangue nobile, mentre voi avete sposato un ricco duca a cui avete prosciugato gli averi, eravate solo una dama di corte. Non avete ricevuto l'educazione reale chemi è stata impartita severamente dai miei genitori. Quindi palesi le parole, gentilmente, oppure preparo i bagagli e andrò dall'oste qui vicino piuttosto di dare a voi i soldi degli O' Kenninghton". Subito chiamai la cameriera "Jolie, aiutatemi a prepare i miei bagagli, mi trasferirò alla locanda di fronte" e presi dritto il corridoio per raggiungere le mie stanze, il mio orgoglio irlandese era stato ferito.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-09-2011, 09.52.36   #485
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
Va bene dissi presi e mi alzai dalla sedia e mi avvia per andare a sgranchirmi le gambe mi guardai in torno cercai le cucine per andare a dissetarmi ma non volevo allontanarmi troppo essendo che non conoscevo bene quel palazzo
Vecchio 30-09-2011, 20.25.17   #486
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Melisendra…” disse all’improvviso Tyler, prendendo la mano della ragazza “… non andare via…”

“Perché l’hai fatto?” Con rabbia Melisendra.
“Fatto cosa?” Fingendo di non capire Tyler.
“Lo sai benissimo!” Esclamò la ragazza. “Non avevi il diritto di colpire il figlio di monsieur De la Toure!”
“Ah, parli di quell’idiota…” sbuffando Tyler “... mi dava sui nervi... crede di essere qualcuno solo perché suo padre è un facoltoso possidente terriero.”
“Certo che lo è!” Avvicinandosi a lui Melisendra. “E’ un ragazzo cortese, affabile e non si comporta come un animale!”
“Allora vuol dire che accetterete il suo invito al ballo di Saint Michel?”
“Stanne fuori!” Rispose stizzita lei. “Non devo dar conto a te di ciò che faccio!” E si voltò verso l’uscita.
“Melisendra…” disse Tyler afferrandole all’improvviso il polso.
“Come osi? Lasciami subito!”
“Mi ha sfidato…” mormorò lui “… credo in una sorta di duello...”
“Come sarebbe?”
“Forse mi ritiene davvero poco più di una bestia ignorante…” accarezzando un cavallo Tyler “... ha scelto come arma la spada... buon per me che mi ritiene incapace di impugnarne una...” ebbe un gesto d’ira, tirando un pugno contro la porta in legno “… mi ritiene un animale indegno di stare in mezzo alla gente civile... ma del resto anche per voi sono un animale da tenere a distanza...”

Quel ricordo attraversò come un lampo il suo cuore, mentre ancora stringeva la mano di lei nella sua.
“Non andare via, ti prego…” ripeté “… raccontami ogni cosa… dimmi quale pericolo corri…”
Vecchio 30-09-2011, 20.40.19   #487
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Come osate rivolgervi a me con questo tono?” Con voce alterata lady Sophia. “Lady Altea, vi rammento che ho accettato di ospitarvi in casa mia solo per compassione e Carità Cristiana! Comunque, statene certa, vostro padre sarà messo a conoscenza di questo vostro comportamento! Forse non avete ancora capito che qui non siamo in Irlanda, ma in una nazione civile!”
“Milady…” prendendo la parola lord Carrinton “… perdonatemi, ma credo che lady Altea si sia risentita non poco di tutto ciò.”
“E’ solo una sciocca ragazza!” Con astio lady Sophia.
“Lasciate pure i bagagli di lady Altea qui…” fece Carrinton rivolgendosi a Jolie “… verranno a prenderli alcuni miei servitori… milady…” voltandosi poi verso Altea “… spero accetterete di prendere possesso della mia residenza di caccia… è una dimora confortevole e poco distante da Camelot… io naturalmente resterò nel mio palazzo di Camelot, così che nessuno metterà in discussione il vostro onore… prego, vi accompagnerò adesso nella vostra nuova dimora…”
“Dite sul serio, milord?” Stupita lady Sophia.
“Certo, milady…” sorridendo Carrinton “… non possiamo certo permettere che lady Altea vada a vivere in una locanda. Prego, milady…” rivolgendosi poi ad Altea “… la vostra nuova casa vi attende… naturalmente non accetterò alcun rifiuto riguardo a questa storia.” E mostrò un cortese inchino.
Vecchio 30-09-2011, 20.55.40   #488
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Cavaliere25 girovagava per il palazzo, quando all’improvviso vide una figura avanzare verso di lui.
Aveva una lunga tunica nera ed un mantellino sulle spalle.
Era chiaramente un chierico.
“Dite, ragazzo…” fissando Cavaliere25 “… ho necessità di parlare col vostro padrone, il signore di questo palazzo… dove posso incontrarlo?”
“Cosa succede qui, Cavaliere25?” Avvicinandosi Raos, il servitore di Missan.
Vecchio 30-09-2011, 21.23.46   #489
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
questo signore vorrebbe parlare con il Missan dissi tutto intimorito io stavo cercado le cucine per andare a bere un gocio d'acqua e lo incontrato ora non so chi sia lo conducete voi dal nostro signore? domandai gentilmente
Vecchio 30-09-2011, 21.25.12   #490
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le parole di Lord Carrinton risuonarono per me quasi di libertà, finalmente non dovevo dipendere da Lady Sophia, avrei potuto essere libera in una dimora mia e senza rendere conto delle mie gesta. "Vi ringrazio Lord Carrinton, accetto volentieri e vi ringrazio per aver difeso il mio onore" con un lieve sorriso fissai Lady Sophia che era probabilmente più stupita dal fatto di non occuparsi più della mia rendita che della proposta del nobile. "Milady Sophia, sono una dama di grande nobiltà per cui vi ringrazio della vostra ospitalità" e le lanciai un piccolo sacchetto con delle monete "e non preoccupatevi, informerò personalmente i miei genitori della mia nuova situazione in modo tale che la mia rendita venga gestita da oggi in modo diverso e personalmente da me stessa". Detto questo salutai Lady Sophia e Jolie, e vidi i miei bagagli già pronti. Jolie, si era data molto da fare, la cameriera personale di Lady Sophia ambiva alla eredità della nobile e temeva la mia presenza. Ancora ero perplessa da questo interesse da parte di Lord Carrinton, ma non era momento di porsi delle domande.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa