![]() |
#4901 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Buona domenica a tutti!
Oggi per me è la giornata degli sbalzi d'umore. Un colpo rido e sono super simpaticona, cinque minuti dopo mi rattristo e piango..... sarò mica incinta? ![]()
![]() |
#4902 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() una buona domenica a tutti
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Lady Chantal....da sola Lady Elisabeth puo' fare ben poco....alle volte il suo sorriso non possiede la forza di illuminare ogni angolo buio di Camelot......Elisabeth nutre fiducia in tutti i sorrisi che illuminano ogni animo dei Cittadini di Camelot ed e' per questo .......che Camelot riesce a splendere......Spero che anche per voi Milady questa domenica sia stata come voi l'avete desiderata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4904 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4905 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4906 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Un saluto a voi popolo di Camelot, stamattina splendeva un bellissimo sole ma le nuvole hanno rovinato questa atmosfera, rendendola nuovamente plumbea.
P.S. Incrociate le dita per me che non mi eleggano rappresentante di classe nella classe della mia pargola maggiore....mi ci vuole pure sta rogna!!! ![]() ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4907 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Elisabeth...
Chantal... mie care, le vostre parole ancora una volta rivelamo la grandezza del vostro animo e, grazie ad esse, posso dire di essermi sentita davvero molto meno triste e arrabbiata. Quel momento di malinconia e smarrimento è passato, ormai... e come spesso avviene ha lasciato dietro di sé appena una scia dal sapore un po' agrodolce e l'eco di qualche ricordo. Ciò che non è passato affatto, però, è il calore che le vostre parole e i vostri pensieri hanno creato intorno a me. Questo non è scivolato via e non è sbiadito... Vi abbraccio forte. Amici di Camelot, tutti... colgo l'occasione per augurarvi un buon pomeriggio e un inizio di settimana scoppiettante!
![]() |
#4908 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Incrocierò le dita per voi, cara! E vi suggerisco, se me lo permettete, qualcosa per l'anno prossimo... potreste portare avanti un'anti-candidatura! Qualcosa del tipo: "Le 20 buone ragioni per cui non dovreste votare per me!!" ![]() (...perdonatemi se lo dico, ma penso che sareste proprio una buona capoclasse! ...e, ora più che mai, ce n'è bisogno!! ![]()
![]() |
![]() |
#4909 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Lady Talia grazie per i buoni auspici per questa settimana, che sia veramente scoppiettante per tutti interessante la Vostra proposta, insomma mentre sir Guisgard ha creato un decalogo dell'amore io dovrei fare un decalogo su come non farsi candidare (e magari spedirlo pure a qualcuno nei pressi di Roma...ehm ![]() Si, sarebbe bello esserlo, ma sapete i tempi sono passati, e dovrei barcamenarmi, a detta di una mia carissima cugina, a raccogliere soldi e quei genitori che non vogliono ragioni non li danno e ci dovrei poi rimettere io. Oltre che sentire le lamentele magari contro la maestra. Il fatto è che io lavoro nell'ambito della scuola pubblica, quindi potrei risultare utile. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Benritrovata Lady Talia.....felicissima di saperti.....in forma.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.34.37.