![]() |
#4961 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
Persifal ti ringrazio di cuore anche se non ti conosco bene come gli altri ma gia è come se ti conoscessi da tanto tempo ricordati che sarò sempre a tua disposizione amico mio
![]() |
#4962 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Povero il mio Sir Guisgard....sara' allergia a qualcosa ?......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4963 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Sir Parsifal25 vi auguro buon lavoro....e a presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4964 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-01-2009
![]() ![]() |
Un Cavaliere di innata umiltà e modestia come Sir Guisgard difficilmente potrà mai guarire dall'allergia alla celebrità...
![]()
------------------------------ ![]() Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4965 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
I miei saluti messer Parsifal, a presto.
Sir Guisgard, volete uno sciroppo?????
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4966 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ecco... vi presento il mio nobile amico sir Lancelot ![]() Egli è cavaliere puro e modesto, che conosce l'arte della poesia e della cortesia! Posso dire che mai due campioni della cavalleria furono più amici ![]() Amico mio... vediamo... vi piace il paragone Guisgard-Lancelot= Rinaldo-Tancredi? ![]()
![]() |
![]() |
#4967 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Temo ne servirà un barile...
![]()
![]() |
#4968 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Allora non siete invincibile!!!!!! ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4969 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
potrebbero sempre usare le scale ![]() ![]() forse meglio di no...passare per il balcone fa il suo effetto ![]() dimenticavo Guiscard....sbaglio o mancano delle ciambelline? ![]() predicate bene e razzolate male ![]() ![]() @Parsifal.. benvenuto nel nostro giardino... gradite una ciambella?
![]() |
![]() |
#4970 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-01-2009
![]() ![]() |
Citazione:
Da quel che ho appreso e letto di voi in questi lidi, nessuno è più degno di esser definito "il cavaliere perfetto", tale che quindi Rinaldo vi si confà molto bene... Dal canto mio, per i demoni interiori che mi divorano, per la zona grigia che offusca non solo il mio alter-ego arturiano, ma anche io il mio reale, sento Tancredi quantomai vicino... ![]()
------------------------------ ![]() Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.08.44.