![]() |
#4971 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E sia... sopporterò la sofferenza come Lancillotto fece sul Ponte Periglioso... chissà che non spunti la regina Ginevra per ringraziarmi...
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#4972 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Bene Dame e Messeri vi lascio tra Dolcetti , balconi e sciroppi...ritorno al mio lavoro.........una buona serata a tutti......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4973 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
ecco perchè siete cosi in perfetta forma..
![]() prima o poi arriverà la dama che vi prenderà per la gola ![]()
![]() |
#4974 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
buona serata e buon lavoro cara Elizabeth Attenzione a non incontrare invece Lady Morgana, Sir Guisgard ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4975 | ||
Citazione:
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#4976 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-01-2009
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
------------------------------ ![]() Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4977 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Di nuovo buona sera, miei cari...
ma che cosa accade qui? Si sparla di sir Guisgard senza di me? (Talia si morde la lingua...) ...ehm... no, volevo dire... si conversa amabilmente di cavalleria senza di me? ![]()
![]() |
#4978 |
Non temete, milady... le vostre amiche dame se la stanno cavando egregiamente a sparlare... ehm... a parlare amabilmente di me...
![]()
![]() |
#4979 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Questo non fatico a crederlo, mio signore...
![]() E voi, povero cavaliere? Non spererete davvero di potermi far credere di esser proprio voi, "Sir Guisgard, cavaliere ed amante perfetto e bla bla bla", a necessitare di sostegno, vero? ![]()
![]() |
#4980 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Oh my God....finalmente le belve che vivono nella mia casa sono state sedate!!
![]() A questa ora io che posso offrirvi? una camomilla? una tisana rilassante?ah dimenticavo per qualcuno una tisana balsamica. ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.06.50.