27-10-2011, 14.01.30 | #41 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Va bene che avete insegnato loro i rudimenti della matematica (leggi: avete insegnato loro a contare fino a dieci in punta di dita, fino a venti se sono in due, fino a trenta se sono in tre e così via...) e che, quindi, volete mettere a frutto tale spesa... ma, insomma... Bene, svelerò io l'arcano: milord è un Castagno! E dico ciò non perché io sia dotata di poteri divinatori, ma perché in ciascuno dei mille volantini celebrativi che spargete per Camelot (e che i miei paggi son costretti a ramazzare dal cortile del mio palazzo ogni giorno) ci sono tutte le informazioni del caso! Bene... quindi, mio signore... mi pareva accennaste ad un premio per chi avesse indovinato... Vediamo... Citazione:
Milord... oserei dire che i suddetti premi siano quantomeno inadeguati!! Vi pregherei, quindi, di trovare una soluzione alternativa e più consona alla mia persona! Grazie!
27-10-2011, 14.18.22 | #42 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Effettivamente, se posso permettermi, il Castagno sembrerebbe rispecchiare appieno la personalità di Sir Guisgard, così come io sono riuscito finora a figurarmela.
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
27-10-2011, 18.23.37 | #43 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buonasera...scusatemi Lady Talia....vi lascio tutti i premi in palio....non ci sono problemi.....Sir Guisgard magari sara' piu' contento.....ma guardate che io avevo risolto l'arcano con un giorno di anticipo rispetto al vostro di responso.............
|
27-10-2011, 23.26.36 | #44 |
Viandante
Registrazione: 20-11-2008
|
eccomi..un altro Cipresso!! :)
|
28-10-2011, 00.43.27 | #45 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Io non vorrei mai e poi mai che lasciaste solo a me il merito e tutti i premi (...che premi, poi!!)... assolutamente! Ritengo, altresì, che il suddetto cavaliere, dal momento che ha avuto l'ardire di indire un concorso, individui premi consoni alle nostre persone e ce li sottoponga per un vaglio dettagliato! Non disdegnerei, mia cara, qualche giorno di svago in vostra compagnia in qualche amena località... regolarmente sovvenzionate da chi di dovere, ovviamente... non vi pare?
28-10-2011, 06.07.42 | #46 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Beh, visto che i premi sembrano non accendere l’entusiasmo di voi dame, nessuno avrà da ridire sul fatto che le mie ancelle, in modo deliziosamente arbitrario, hanno deciso di dividerseli fra loro...
28-10-2011, 19.32.16 | #47 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
meno male..credevo di essere l'unico cipresso di Camelot
28-10-2011, 21.38.03 | #48 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Talia Mia cara...ritengo giusto ed opportuno che Sir Guisgard riveda i suoi premi....mi sembra giustissimo che ci paghi un viaggio...tutto incluso per una settimana in una localita' a nostra scelta...infondo lui e' un Cavalier perfetto..e per due dame...questo ed altro..........
|
|
|