19-07-2010, 17.12.28 | #41 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-04-2010
|
si l'ho capito sir...e ora mi sono chiare mooooooooolte cose...provateci a mandarlo..mi farete sapere come è andata...
19-07-2010, 17.46.45 | #42 |
Bannato
Registrazione: 05-11-2009
Infrazioni: 1 (12 pt)
|
va bene...
davvero avete capito?mmh..sn curioso...sussuratemelo all'orecchio,e vi dirò se é giusto.. |
19-07-2010, 18.06.56 | #43 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
La tua nota alla storia mi ha piuttosto colpita (...oh Cielo, da quando frequento Camelot ciò inizia a capitarmi un po' troppo spesso, direi! )... comunque, sì, ma ha colpita perché non avevo capito che per te questa storia fosse tanto importante. Resta una storia che mi affascina molto, ma da oggi credo che la leggerò con occhi nuovi!
Ebbene... e così anche tu ti basi su di un manoscritto in qualche modo ritrovato... adesso non resta che inizi a rivolgerti 'ai tuoi venticinque lettori' e poi siamo tutti!!
19-07-2010, 18.28.37 | #44 |
Bannato
|
si....
é molto importante. i miei '25 lettori' !!?? eheh.. |
21-07-2010, 08.34.11 | #45 |
Bannato
|
Il Club '73
Trai vecchi cimeli,di quella guerra fantasma..i cui morti,vagano,ed urlano ancora,si può trovare una vecchia foto,ingiallita dal tempo,e dalle troppe occhiate malinconiche...
Ci siamo tutti...Skinner Ira...perfino io.... é una strana foto... se fossero vivi,é una di quelle foto che,tutti avremmo attaccato da qualche parte... Sembra la copertina di un disco.. Lo sfondo,é la 'Vedetta Vietcong'..il locale con i migliori granchi d'acqua dolce,e il miglior jukebox di tutto il vietnam,questo é storia ormai... 9 ragazzi vi figurano.. sono già morti e non lo sanno.. Sono giovani..incoscienti,credono di vivere per sempre... siamo seduti sul tronco di un albero.Dietro di noi,muore fiammeggiante il sole.. ognuno guarda in una direzione...Skinner segue qualcosa con gli occhi..Ira tiene in bocca una di quelle sigarette dall'aria fasulla che passavano,oltre alle Lucky verdi.. é l'immagine di un decennio,di un secolo..dei nostri vent'anni... prima che bandiere a stelle e strisce vengano consegnate a madri singhiozzanti... é una di quelle foto dove si vede la mano dell'artista.... ironia della sorte...fu un Autoscatto.. |
21-07-2010, 11.21.55 | #46 |
Bannato
|
il club '73
Il ronzio ,ormai familiare cessò di colpo..rendendo il silenzio,indotto dalla pausa,pesante e 'assordante'...
«é finita la cassetta...ci metto un secondo a cambiarla signor...» «che buffo,non ricordo il suo nome...» «Non l'ho detto...» La voce dell'uomo appariva lontana e distante.., Nella sala reperti dell'F.B.I dh Quantico,Virginia..si può ancora sentire il tono afono di voce dell'uomo. Questa cassetta venne ritrovata 9 giorni,dopo la data sul nastro,in un giacchetto di pelle,nella stanza di un motel nel quartiere ebraico assieme al biglietto che l'accompagnava.., Di tale biglietto attualmente non si conosce ubicazione,ma ve ne sono ben 6 copie.. A seguito della vicenda i giornsli ne parlarono per una settimana,poi ripresero il tran tran quotidiano di stupri rapine,politici corrotti.. Migliaia di lettere furono inviate da mitomani e squilibrati,che asserivano di essere gli 'autori'... |
21-07-2010, 11.40.36 | #47 |
Cittadino di Camelot
|
e che diceva il biglietto? Ho una strana sensazione...
Molto accorta la descrizione della foto... mi è molto piaciuta!!
21-07-2010, 12.37.39 | #48 |
Bannato
|
Grazie mia signora...
c avviamo alla conclusione...il biglietto...?vedrai....sei la mia critica ufficiale..mi baso su i tuoi responsi... |
21-07-2010, 12.51.15 | #49 |
Bannato
|
Il club'73
click-
il nastro riprese a girare... ormai la notte era vecchia,mancava un'ora all'alba. «L'eternità in un ora...e i mondo in un granello di sabbia..»sussurrò l'uomo.. C'é giusto il tempo di finire quello per cui siamo qui... ragazzo..ma prima,voglio chiederti se hai carta e penna da prestarmi nella tua borsa... |
21-07-2010, 13.55.09 | #50 |
Cittadino di Camelot
|
carta e penna... il biglietto! Allora??
Troppo gentile! Quanto a critica... non mi manca, eh! Spero almeno sia una critica costruttiva!!