29-03-2012, 12.53.10 | #41 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Perdoni se non ho espresso bene il mio concetto......
Il video che ho pubblicato era ciò che volevo intendere.
29-03-2012, 12.55.22 | #42 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
ecco!!!
29-03-2012, 12.57.26 | #43 |
Cittadino di Camelot
|
Come Le sembra? Può essere intesa come una nuova rinascita?
29-03-2012, 13.10.06 | #44 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
direi di si
30-03-2012, 17.55.16 | #45 |
Cittadino di Camelot
|
Ho davvero preso a cuore, questo piccolo angolo di "paradiso"......non posso più farne a meno. L'arte merita tutto l'amore che si può donare ad un bambino.....
Lo dobbiamo fare.... poichè è la nostra storia
30-03-2012, 18.19.09 | #46 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
che bello vedere il Teatro di nuovo animato...delle "Quattro Stagioni" di Vivaldi io preferisco "l'Estate"..e che ne pensate della potenza di Beethoven, il mio preferito.
Grazie di questo bel contributo..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-03-2012, 18.30.11 | #47 |
Cittadino di Camelot
|
Milady..... l'arte ha cresciuto la persona che sono oggi..... la mia famiglia vive nel mondo del teatro e della musica classica.
Il teatro ho deciso di colorarlo nuovamente poichè Lady Gonzaga e damigella Lilith hanno parlato di opere e concerti. Ed ispirandomi, ad una richiesta di Milady Gonzaga, ho posto il primo tassello..... Per quanto concerne la vostra regal domanda, confermo che Beethoven è uno di quesgli artisti che amo e ascolto con grande attenzione. Nelle sue 9 sinfonie e come se l'autore presenti un suo percorso di spiritualità e vita che pochi presentano nell'animo e nel loro estro. Adoro anche Mozart e la sua genialità e non nascondo la mia immane emozione per le musiche di Chopin..... un maestro del sentimento.
30-03-2012, 18.45.49 | #48 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Tutti artisti degni di nota..d'altronde geni della musica classica, io sono rimasta anche colpita nel periodo scolastico delle medie inferiori da Mussorgsky con "Pierino e il lupo"..poco ascoltato o noto...solitamente si studiano i più famosi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-03-2012, 18.55.17 | #49 |
Cittadino di Camelot
|
La sonata di "Pierino e il Lupo...." ha accompagnato i miei passi sin da quando avevo 5 anni....
Mio padre la suonava ed un giorno decise di inciderla in una cassetta ( i vecchi mangianastri) ed io con tale musica tornavo sereno quando ero agitato e felice dopo aver pianto.... La conservo nel mio cuore....la sua melodia.
02-04-2012, 02.09.20 | #50 |
Cittadino di Camelot
|
In questa limpida notte fra le mura della città...... una musica romantica e lenta, illumina il mio cammino....