05-11-2011, 00.46.58 | #41 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
grazie Morris
05-11-2011, 10.56.23 | #42 |
Cittadino di Camelot
|
Ho visto prati muoversi
Come il mare Nel grano d’inverno E uccelli liberi Tuffarsi Per non tornare, per non tornare… L’amore sa…….. Ho visto senza luce Domeniche di gospel nell’aria E giorni luminosi Solo di te, solo di te L’amore sa……. E tutto brilla Se perdo la mia fede Che avevo in te Ritornera’ il buio Perché di te Io mi illumino Solo di te, solo di te L’amore fa……. E tutto brilla E’ tutto qui….. Eppure e’ tutto qui Ho visto il Misissipi Come un mare Andare all’inferno E un angelo Tuffarsi Per non tornare, per non tornare… L’amore sa. ( Let It Shine Zucchero) Ho visto i tuoi passi stanchi sulla nuda sabbia, lasciare impronte incancellabili sul mio cuore. Ho visto innalzare il tuo canto al cielo, per poi ricadere come rugiada di primo mattino. Ho visto le tue mani sul mio viso, e il tuo sorriso perdersi nel mio. (ladyG)
05-11-2011, 11.00.41 | #43 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Non amo molto il bardo che risponde al nome di "Zucchero", ma voi siete decisamente piena di talento, Milady. Come ho già avuto modo di dirvi i vostri emistichi rappresentano istantanee di vita davvero suggestive, molto brava.
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
05-11-2011, 16.28.08 | #44 |
Cittadino di Camelot
|
vi ringrazio Lancelot
05-11-2011, 16.44.55 | #45 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Cavaliere della Carretta,
il bardo di nome Aelmo Fornaciari possiede il dono di imprimere sulla pergamena emozioni indelebili che si fondono nella melodia della sua musicalità nota in tutto il mondo...In quest'epoca bizzarra e veloce dove non esiste il tempo per ascoltare ed annusare l'aria prima di ripartire, Adelmo è uno dei rari fenomeni che ci legano al passato; non è un caso che, nonstante la vostra legittima e rispettabilissima opinione in merito al musicista, l'abbiate definito "bardo"...io conosco molto bene l'etimologia del nome e quello che rappresenta credetemi...Adelmo, in un altro spazio e in un altro spazio, lo è stato ed ancora oggi lo è con i suoi occhi buoni ed il suo sorriso sincero, come un buon calice di vino, naturalmente rosso.... p.s. Grazie a Lady Gonzaga, che con le sue pennellate di argento e d'oro, illumina il firmamento di questa virtualità e con pastelli profumati, inebria l'aria degli uomini come un'etarna essenza che si posa sul selciato.... Grazie per "Lascia che Luccichi...", anche da parte del mio amico. Taliesin, il bardo |
05-11-2011, 17.08.16 | #46 |
Cittadino di Camelot
|
sono io che ringrazio voi carissimo Taliesin...è sempre un piacere vedere che dedicate un po del vostro tempo , tra le pagine di questi umili versi.
25-11-2011, 17.22.12 | #47 |
Cittadino di Camelot
|
vi ringrazio Lancelot per il vostro passaggio.
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"] Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B] Ultima modifica di ladyGonzaga : 25-11-2011 alle ore 22.32.33. |