![]() |
#41 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
A me sarebbe piaciuto vivere sia alla fine dell'800 che intorno all'anno 1000... probabilmente in Austria o in Germania. Nel caso specifico della fine dell'800 anche Parigi deve essere stata un vero spasso
![]()
![]() |
#42 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
su per i nuovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Viandante
![]() Registrazione: 04-01-2011
![]() |
mi sarebbe piaciuto moltissimo Londra..la gran bretagna in genere.. per la lingua..l'inglese lo adoro..e soprattutto per la sua storia medievale!
![]() |
#44 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Mi sarebbe piaciuto nascere in Normandia, in una di quelle bellissime cittadine tipo Honfleur
![]() Se dovessi scegliere una città italiana, beh, senza alcuna ombra di dubbio direi Firenze, che ti fa sentire in un sogno anche soltanto camminandoci per le strade... ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Desiderate vivere in un castello? | Cassandra | Fuori tema | 45 | 27-06-2010 10.17.54 |
Salve genti d'ogni dove | Sir Dunmer | Presentazione a corte | 5 | 04-04-2009 23.27.42 |
Dove mi trovo? | Nebiper | Presentazione a corte | 14 | 23-10-2008 17.41.34 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.48.49.