![]() |
#41 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Appena mi rimetterò in pari con Iron Man passerò a JLA : D
No no, amore passionale. Amore amore. Del tipo, amore. A causa delle innumerevoli volte in cui Tony descrive i "bellissimi occhi azzurri" di Steve.
![]() |
#42 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-07-2009
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quando Umberto Eco, nei passati anni '60 scrisse 'Apocalittici e determinati', segnò uno dei primi testi critici italiani sull'arte sequenziale. All'interno di quel testo, spesso considerato un capolavoro di analisi, e per certi versi lo poteva essere, si andava a cercare 'icchè un c'è' o una massa di dietrologie su due figure importanti come Superman e Batman. Il tutto per alzare un polverone che W. Schakespeare avrebbe definito: 'Molto rumore per nulla'. In soldoni Eco definì misogino Superman perchè non si ehm... portava a letto Lois Lane e Batman omosessuale-pedofilo perchè si faceva accompagnare da tale Robin! Ora, con tutto il rispetto per il Signor emerito Eco, il dare a certe caratteristiche tali risposte beh... mi sembra piuttosto forzato. Anche perchè gli autori e le case editrici a suo tempo detterò chiaramente motivazioni di certe scelte narrative. Io poi non so quant'è che leggi gli Avangers e quanto loro storia hai vissuto Mordrina ma... temo che le tue conclusioni siano... piuttosto affrettate. ![]() Se vuoi cercare un eroe omosessuale puoi sempre leggerti gli Strangers del Malibu Universe. Lì c'è un uomo omosessuale dichiarato.
![]() |
![]() |
#43 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Tesoro, non sono conclusioni le mie ma fangirleggiamenti.
Non so se hai mai letto una delle mie storie arturiane. Sono tutte storie d'amore e di solito i soggetti sono Galahad&Mordred o Kay&Artù. Per quanto riguarda il canon (ciò che accade davvero nei fumetti) mi basta quello dei Young Avengers (Asgardian e Hulkling) e quello di X-Force (Shatterstar e Rictor). Per quanto riguarda Steve/Tony è il mio pairing (ovvero "coppia") preferito quando si parla di fanon (ovvero ciò che non è canon ma è stato inventato dai fan).
![]() |
#44 | ||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-07-2009
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Film] Inception | Mordred Inlè | Fuori tema | 4 | 23-12-2010 15.49.59 |
Fumetti Marvel | Mordred Inlè | Fuori tema | 12 | 31-07-2010 18.15.23 |
Cercasi film! | Mordred Inlè | Fuori tema | 18 | 21-04-2010 11.35.39 |
Film Il vostro film preferito? Film meno amato? | Mordred Inlè | Film | 2 | 20-09-2009 15.16.19 |
[Film] 300 | llamrei | Fuori tema | 37 | 04-03-2009 15.40.42 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.50.44.