![]() |
#41 |
Viandante
![]() Registrazione: 20-11-2008
![]() |
si ,avete ragione lady llamrei... sognare ci distingue dagli altri e forse ci aiuta a vivere meglio.. ognuno si rifugia nel proprio mondo..è una necessità!!!!! noi nel nostro..altri in mondi diversi e altri ancora in mondi un pò più dannosi...
in conclusione concordo con voi :" è meglio aver sognato che non averlo mai fatto" ![]() grazie per il complimento..siete troppo gentile!!! ![]() quanto a voi Sir Morris ..le vostre parole mi hanno fatto sorridere..siete un vero e proprio cavaliere.. grazie a nome di tutte le dame!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
![]() ![]() ![]() ![]() |
quanto a voi Sir Morris ..le vostre parole mi hanno fatto sorridere..siete un vero e proprio cavaliere.. grazie a nome di tutte le dame!!!
Grazie, Milady, gentilissima...io sorrido a voi....e vi confesso che non faccio distinzione tra sogno e realtà...non potrei mai..per mia indole! Sir Morris
![]() |
#43 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 19-04-2009
![]() ![]() |
E questa vostra indole vi distingue da tutti gli altri,sir Morris.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Viandante
![]() Registrazione: 30-12-2009
![]() |
Consiglio per Cassandra
Citazione:
Mia cara damigella, la tua passione è anche la mia. Sarò breve e diretto. Esiste un tour operator in Italia, che organizza viaggi in Italia e in tutta Europa, soltanto in antichi castelli. Medievali, Rinascimentali, dimore principesche e reali. Per intenderci si tratta di viaggi e soggiorni direttamente nei castelli prescelti, accolti dai nobili proprietari, che ti spiegano le origini delle loro famiglie e dei manieri dova hai la fortuna di abitare per qualche giorno. Ovvio, non c'è la card che una volta entrata nella camera accende luci e aria condizionata, ma non è questo che cerchiamo....Una volta in Irlanda mi è capitato di pernottare in un castello dove la proprietaria ci accompagnò in camera con un candelabro e nella nostra torre c' erano ragnatele al soffitto e.............Questo è il link del tour operator, spero di esserti stato utile. http://www.castelli-dimore.it/passat...p?tipo=6&id=63
![]() |
![]() |
#45 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fantastico! Deve essere stata una bella esperienza!
![]() |
#46 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Ho dato un'occhiata al sito suggerito da Merlin... ed è davvero incredibile!!
![]() ![]() Quanto alla domanda principale del post... beh, chi può dire di non aver mai sognato di vivere in un castello? Alte torri di pietra, un parco immenso e fiorito, la serra, la scuderia, un boschetto, un lago all'orizzonte... ![]() ma io sono una sognatrice e continuo a pensare alla mia casetta come al mio castello... molto molto in miniatura, forse, ma pur sempre 'il mio castello'!! ![]()