![]() |
#41 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
curiosi i sogni di daniel. NOn sono cosi inquietanti come potrebbero essere alla prima vista.
Credenza popolare associa il fuoco alla gravidanza...non di daniel ![]() Il funerare, il corteo, la bara, vedersi come attore principale in questo macabro rituale sta ad indicare il cambiamento, il passaggio. Può essere il passaggio dalla fanciullezza/adolescenza verso l'età adulta o un cambiamento radicale all'interno della nostra vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Wow non li avevo mai visti da questo punto di vista.. Si è vero qualcuno che conosco è incinta, grazie non sapevo tutte ste cose
![]() ![]()
![]() |
#43 |
Dama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-03-2011
![]() |
Citazione:
poche persone sono in grado di portare un così grande fardello! almeno è quello che penso io!
![]() |
![]() |
#45 |
Viandante
![]() Registrazione: 19-03-2011
![]() |
Io faccio sogni premonitori, ma dettagliati, prevedo cose che succedono a me, ai miei amici e in altre parti del mondo ... Ma sogno anche cose normali, allegre e spensierate, un mondo in cui tutto per me è perfetto ... purtroppo ho sognato di volare solo due volte in tutta la mia vita.
Un sogno ricorrente a parte le premonizioni sono i serpenti, animale che non riesco neanche a guardare, forse la cosa che temo di più al mondo.
![]() |
#46 |
Dama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Che bella discussione... i sogni sono davvero affascinanti! mi immagino, a volte, quanto dovessero turbare i nostri antenati, che ancora non conoscevano i misteri dell'inconscio, ma li interpretavano come presagi.
Io spesso sogno case labirintiche, entro in ogni stanza e apro ogni porta, spesso finisco nella soffitta a cercare nel ciarpame. E' divertente! ![]()
![]() |
#48 |
Viandante
![]() |
Non è una costante. Grazie.
![]() |
#49 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-03-2011
![]() |
se mi posso permettere il serpente nella cultura celtica è stato a lungo associato alla saggezza, la reincarnazione e la scaltrezza. é inoltre legato all'energia ed è simbolo di vita e abbondanza così come di trasformazione e morte.
Può essere visto anche come simbolo di cambiamento improvviso (positivo e non) dello stile di vita.
![]() |
#50 | |
Viandante
![]() |
Citazione:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
I vostri interessi | Hastatus77 | Fuori tema | 149 | 09-12-2013 14.11.35 |
I vostri veri nomi | Perry Undomiel | Fuori tema | 142 | 08-12-2013 23.58.47 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.24.12.