06-11-2009, 22.37.00 | #491 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Mi approprierò del vostro tesoro come della vostra vita
Vi strapperò le unghia come i petali di una margherita Muoio o non muoio vi domanderete come per l'amore Questa volta non sarà una semplice delusione del cuore Esso cesserà di battere di fronte al vostro perfido stupore Le mia dita schioccherò avvertendovi dell'imminente dolore Mi trovo a mio agio quando mi attaccano in tanti E' ridicolo confrontarmi con uno solo degli astanti Mi muovo come l'angelo della morte..ve ne accorgerete Vedrete solo una piuma ...cadere sulla vostra quiete
08-11-2009, 02.14.53 | #492 |
Bannato
Registrazione: 05-11-2009
Infrazioni: 1 (12 pt)
|
fuoco rame acqua
Scivola cullata ,dolcemente sull'acqua..
Cedro e Canapa sono il suo cuore.. É il giagiglio di chi si appresta, la casa dei padri raggiunger..ove i gigli adornan il capo lucente..Quando le fiamme lambiscon le sue vesti,e un coro si leva...Due sovrane sono il rame sui suoi occhi ..e le mani stringon ancora,la lama scintillante..viaggia cosi,sul cinereo naviglio..laddove chiare sponde l'attendon..e le bianche torri..corteggiate dal vento..ne sussurran dolcemente il nom.. |
08-11-2009, 15.57.04 | #493 |
Cittadino di Camelot
|
Ad Hastatus
Ne son passati di primi cavalieri
Ne arriveranno altri di unti sparvieri Vado fiero del loro impavido coraggio Vado matto del loro raro lignaggio Ma soltanto d'uno d'essi ammiro l'umiltà Egli non si vanta da se..ha tanta dignità E' un mero esempio di Symbolicus Status Lo grido forte a Camelot..lui è Sir Hastatus Di lui son felice e sinceramente orgoglioso Il passato è alle spalle..lui è un vero valoroso
08-11-2009, 16.25.17 | #494 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Spero non dispiaccia a Sir Morris se mi associo al suo pensiero rivolto a Sir Hastatus. Poesia bellissima e pensieri veri.
Complimenti ad entrambi |
08-11-2009, 16.26.12 | #495 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Sir Morris, voi mi lusingate... non merito tanto.
Ad ogni modo vi ringrazio infinitamente per le vostre parole.
10-11-2009, 00.18.10 | #496 |
Cittadino di Camelot
|
Fluttua furibondo nella protesa testa
Il nobile pensiero di sublimi rare gesta Scorre velocemente nelle tenaci vene Il misto sangue di asperrime ardue pene Giunge prepotente nelle decise mani Il feroce impulso di atroci colpi immani Arriva lestamente ai caritatevoli occhi La limpida immagine di ricurvi pietosi ginocchi Penetra sommessamente nelle generose orecchie L'insistente preghiera di disperate madri si vecchie E sia...fuggite..non è questo il giorno! Andate via ..attenderò il vostro ritorno!
11-11-2009, 00.15.09 | #497 |
Cittadino di Camelot
|
Questa notte è calato un' inaspettato silenzio
Le tenebre lo ascoltano inebriandolo di assenzio Una lunga ombra invade l'impervio sentiero Voci impaurite provocano un angoscioso mistero Avanza incurante di orripillenti grida tormentate Strozzando il suono in gola delle anime perseguitate Nessun superstite, nessuna vita risparmiata Cala il sipario su ogni vittima decapitata Sanguinolenta artistica vena tremebonda D' antichi sapori nostalgici d'oltretomba
12-11-2009, 01.05.05 | #498 |
Cittadino di Camelot
|
Mani sporche di questo trasparente inchiostro
Mani intrise di questo innocente sangue vostro Mani che non hanno accarezzato mai un volto Mani che non avranno pietà neanche di un morto Mani che non conosceranno mai una carezza Mani che distruggeranno ogni scelleratezza Mani intente ad ascoltare le voci più flebili Mani protese a chi ha le braccia più esili Mani che proteggeranno solo gli autentici cavalieri Mani che toglieranno la maschera agli scaltri filibustieri Mani che stanno fuori e al di sopra delle parti Mani che per scelta stanno qui ad osservarti Mani consapevoli di ogni possibile delusione Mani riluttanti ad ogni impura comprensione Mani che applaudono ogni sana intenzione Mani che chiudono ogni inutile considerazione
12-11-2009, 22.09.04 | #499 |
Cittadino di Camelot
|
Di nuovo solo.. senza più amore
Senza più gioia.. senza più ardore Di nuovo freddo è il mio cuore senza più passione.. senza più calore Di nuovo triste è il mio giorno senza più luce.. senza più ritorno Di nuovo crudele son diventato Più rabbia interiore ho incamerato Di nuovo irascibile è il mio piglio Più ferocia sfocia nel mio artiglio Di nuovo implacabile è la mia sferzata Più terrificante quando viene provocata
12-11-2009, 22.43.13 | #500 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Affrontare la vita ad occhi chiusi.......
seguire con le mani le lacrime di un bimbo seguire con le mani labbra sorridenti seguire con le mani i contorni di occhi luminosi seguire con le mani effimere immaginazioni seguire con le mani cocenti delusioni seguire con le mani odiose bugie E poi aprire gli occhi ............ |