Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-01-2016, 19.03.00   #491
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La situazione era ormai disperata.
I fuorilegge li avrebbero comunque uccisi.
Sia lì avessero creduti soldati, sia avessero scoperto la loro identità di mercenari al soldo del barone.
Ma ad un tratto si udì un corno.
Echeggio' per il bosco, quasi a salutare l'alba che stava spuntando.
Poi delle grida e rumore di cavalli.
E incredibilmente i briganti svanirono tra la vegetazione.
Kostor prese in spalla sia Anty che Estea, mentre Tussor si occupò di Elas.
Furbamente Clio si era protetta il viso dal fumo, restando così cosciente, ma i suoi occhi bruciavano e lacrimavano.
Tutto però sembrava perduto ormai.
Ma ad un tratto qualcuno si aprì un varco tra le fiamme.
Erano i soldati del Maresciallo.
Alla fine riuscirono a portare i mercenari al sicuro, fuori dal pianoro in fiamme.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2016, 19.03.20   #492
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai.."Pensavo gli uomini del bosco fossero dalla parte dei giusti..se come dicono difendo i deboli..ecco mi meraviglio non salvino una persona che non ha voluto avere la misericordia del barone..nemmeno io la voglio..la mia pancia brontola ma mai chiederei la sua carità...io vivo in quel bosco in condizioni pessime.." lasciai stare.."Sta albeggiando, è meglio le nostre strade si dividano..saprò cavarmela da sola..ma vi sarò grata, non mancherò di venire a trovarvi..lavorerò nella taverna e se mi avanzerà un centesimo ve lo porterò per dare del pane a dei bambini..è ora torni alla mia rocca nella foresta di Clantes..è tutta in disordine, devo metterla a posto, e spero non abbiano preso i soldi nella mia stanza, mi servono per prendere le sedie rotte..andate frate Roberto prima le guardie ci vedano e vi facciano del male, potrebbero vedermi".
Slegai Cruz delusa...aveva ragione mia madre...io ero nata miserabile e la nostra legge o destino era pure essere sfortunati, ma io lo sapevo bene per questo avevo forza di coraggio.
Guardai il frate e sorrisi ma non calai il cappuccio e saltando sul cavallo presi la strada per il bosco...ignara del mio futuro..sicuramente solitario, non volevo vedere nessuno, sarei diventata una eremita, mi sarei mossa solo per lavorare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-01-2016, 19.09.41   #493
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Per l'amor del Cielo, Kostor!" vedendo che voleva prendere entrambe le ragazze.
Cosa impossibile.
Fossimo state io e Anty ancora ancora, ma Estea era molto più possente di noi, e ci voleva uno come Dimos per sollevarla.
"Vedi di dargli una mano.." rivolta a quest'ultimo.
Le fiamme intorno a noi continuavano a divampare, e di vie d'uscite nemmeno l'ombra.
Ma poi accadde qualcosa, un corno richiamò i briganti.
Che si mostrassero solo di notte?
Ad ogni modo, dovevamo uscire da lì.
Poi però arrivò anche qualcun altro: soldati del maresciallo.
Alla buon ora...
L'avevo detto che qualcuno si sarebbe accorto dell'incendio.
Per lo meno in breve tempo fummo al sicuro.
Mi avvicinai così a Tussor che reggeva Elas per sincerarmi delle sue condizioni.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-01-2016, 19.11.27   #494
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'alba stava ormai spuntando.
Un rosato e luminoso splendore cominciò a tingere i tratti dolci e ridenti dei poggi, che teneri declinavano tra il bosco e le valli di ulivi, aceri, querci e cipressi.
Il vivace gorgorio delle acque del fiume Helsa impreziosiva melodioso lungo distese di gioiosi girasoli, quasi guidando i viandanti verso i miti e le leggende che animano da sempre quei luoghi da favola.
Gaynor in sella attraversava quel mondo che così si destava dalle ombre, per aprirsi sereno al nuovo giorno.
E ad un tratto la dama sentì un'intenso odore di fumo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2016, 19.16.10   #495
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La notte terminò, portandosi via le sue ombre ed i suoi misteri.
L'alba illuminò di nuovo quel mondo, ridandogli le sue fattezze.
E la luce del giorno si posò profumata sul viso di Gwen.
Poco dopo la giovane fu chiamata dalla moglie del contadino per la colazione.
Latte caldo e pane appena cotto costituivano quel mattutino pasto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2016, 19.17.19   #496
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
L'alba tra le colline era uno spettacolo che non poteva lasciare indifferenti, tanto che riuscivo a goderne pur con la paura nel cuore. Galoppavo sperando che i briganti uscissero allo scoperto come la prima volta, ma purtroppo non vedevo nessuno intorno a me. Continuai la corsa fino a quando un acre odore di fumo investì le mie narici, mi guardai intorno e vidi una scia di fumo provenire da lontano. Un incendio dove fino a poco prima aveva piovuto? C'era qualcosa di strano, così decisi di andare a vedere cosa stesse accadendo lì, nel cuore del bosco.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 20-01-2016 alle ore 22.06.20.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 20-01-2016, 19.25.30   #497
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La notte lasciò il posto all'alba che, rosea e profumata di fiori e nuove speranze, mi illuminò il viso.
La moglie del contadino mi chiamò per la colazione, così mi alzai dal giaciglio, mi diedi una sistemata e raggiunsi i coniugi nella stanza accanto, dove la colazione era stata appena servita.
"Buongiorno" con un sorriso "Ha davvero un ottimo profumo, il pane caldo appena sfornato è una goduria, specialmente con l'aria fresca del mattino" prendendone un pezzo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 00.07.13   #498
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I soldati del Maresciallo trassero in salvo i mercenari di Clio, allontanandoli dal pianoro ancora in fiamme.
Elas era quello che aveva riportato le ferite più serie, dovute alle ustioni procurate dal fuoco.
Estea ed Anty invece avevano solo respirato un bel po' di fumo, ma senza grosse conseguenze.
"Sono il capitano Rukkos..." disse il capo di quel manipolo di soldati a Clio "... siamo stati attirati qui dalle fiamme mentre effettuevamo il nostro giro di sorveglianza nel bosco "... mi sembra chiaro che voi non siate soldati del Maresciallo come noi... posso dunque conoscere le vostre identità e del perché avete indosso le corazze della guardia baronale?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 00.16.57   #499
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen mangiò insieme ai due contadini quella semplice ma genuina colazione.
"Vivere nel bosco" disse il villano "magari non sarà interessante per una giovane come voi" a Gwen "ma come vedete ci permette di godere di ottimi cibi." Sorridendo.
E mentre mangiavano qualcuno bussò.
La donna andò ad aprire ed entrò un giovane con abiti alquanto rustici.
"Buongiorno, Navar!" Il giovane al contadino.
"Salute, Emon." Con un cenno del capo questi.
"Avete udito stanotte?" Emon.
"Non abbiamo udito nulla." Seccato il villano. "Abbiamo il sonno pesante."
"Davvero?" Stupito il giovane Emon. "Eppure ha ululato per tutta la notte! Di certo un lupo non ha una tale forza da poter ululare senza sosta per un'intera notte!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 00.23.24   #500
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E sia." Disse Ferico a Dacey. "Pare che ogni vostro desiderio trovi terreno fertile nel vostro signore." Fissandola. "Quel cane sarà dunque incaricato di occuparsi della vostra giùmenta. Sperando davvero che sappia cogliere questa possibilità donatagli dalla nostra misericordia e dalla vostra sensibilità, milady." Finì il suo vino. "Per tutti i diavoli dell'Inferno!" Esclamò poi. "Il nostro banchetto si è preso tutta la notte. Come ai vecchi tempi." Ridendo. "Bene, vi concedo di ritirarvi." Rivolto a Dacey. "Messere, accompagnate la nostra berbera dama nel suo alloggio."
Jean annuì e chiese a Dacey di seguirlo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.15.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License