08-11-2011, 15.39.10 | #491 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Un fantasma...
08-11-2011, 15.45.29 | #492 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
vediamo...
ho in mente almeno un paio di risposte plausibili... Confesso che quella data appena qui sopra da lady Gaynor (che, con l'occasione, saluto caramente! ) mi piace molto... Tuttavia, dovendo fornire a mia volta una possibile risposta, dico... Il Sogno.
08-11-2011, 16.36.29 | #493 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Provo a dire "il tempo"...
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
08-11-2011, 23.32.30 | #494 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Io non ne vengo a capo, ho pensato all' amore.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-11-2011, 03.44.56 | #495 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Eh, amici miei, sono spiacente ma nessuna delle vostre risposte è quella giusta.
Andate un po’ troppo “sull’astratto”… ora vi darò un indizio… allora, ciò di cui parla l’enigma è un mestiere! Su, ora non è difficile
09-11-2011, 04.37.11 | #496 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Un attore...
09-11-2011, 07.28.43 | #497 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Un mestiere!?!
Accidenti pensavo fosse la propria immagine riflessa in uno specchio!!! Uhm... Beh, credo che l'ultima risposta di Lady Gaynor sia quella giusta... direi che calza perfettamente...
09-11-2011, 17.04.00 | #498 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Eh, siete un portento, lady Gaynor
Era infatti l'attore che si celava nell'arcano di Lanzarius! Emrys, amico mio: forse vi siete lasciato ingannare velatamente dai riflessi dello specchio Ma, come voi stesso mi insegnate, mio arguto maestro, uno specchio spesso mente (tranne il mio, ma questa è una lunga storia che magari racconterò altrove )!
09-11-2011, 18.42.16 | #499 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Complimenti vivissimi, mia signora!
Siete davvero in gamba! E, ancora una volta, approfitto di questo incontro, in quest'angolo del castello, per chiedervi: come state? e come sta la neonata Nadia? Sir Guisgard, mio signore ed amico, anche il mio specchio purtroppo ama la verità... non mi toglie neppure un secondo della mia veneranda età (sigh!).
09-11-2011, 20.02.08 | #500 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
i miei complimenti milady
ma soprattutto approfitto pure io per gli auguri per la dolce pargola
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |