Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-11-2015, 17.05.45   #491
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Tutta la sala ruotava attorno a me,
un passo, due passi, un giro di valzer,
prima il braccio di un nobile, poi quella di
un tenente...il grandioso lampadario di cristallo
rifletteva mille colori sopra di noi dando al marmo
bianco i riflessi dell' arcobaleno che illuminava
il Cielo di Chevral dopo una giornata di pioggia.
Poi vidi un ragazzino in fondo alla sala...lui..era lui.
"Altea, vieni a giocare col tuo aquilone come facevamo
a Capomazda, oppure a chi trovava un albero dove stavano
nascendo le farfalle....vincerò io come sempre, noi taddeidi
non abbiamo rivali". E io gli porsi quel ciondolo fatto da mia madre
con albero argento, l' Albero della Vita lo chiamavano..lui lo gettò a terra
come quel giorno e io rimasi immobile e di ghiaccio come la neve che
candida cadeva in inverno sul mio Ducato...".

Improvvisamente tutto svanì..davanti a me vi era Rodian preoccupato e quelle parole..mi alzai di scatto.."Ci stanno raggiungendo? Dobbiamo scappare, mi fido di voi...avanti andiamo, io non ho paura".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-11-2015, 17.07.18   #492
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi, che caratterino...” disse il legionario a Marwel “... sai, piccola, mi piaci sempre più?” Ridendo e facendo smorfie lascive.
Ad un tratto suonò la sirena d'ingresso.
“Ehi, tu!” Un caporale al legionario che importunava Marwel. “Datti una mossa e vieni ad aiutarci! Sono arrivate le reclute!”
“Si, signore.” Annuì il legionario.
E Marwel vide un camion militare fare il suo ingresso nel fortino.
E da esso furono fatti scendere alcuni militari.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-11-2015, 17.09.29   #493
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non avevo alcuna volta di restare in quella città dopo il bombardamento. Anche se si sarebbero stupiti e forse insospettiti avrei dimostrato di imparare in fretta.

<< Scusate ma non penso ci voglia molto a fare la nobile... Basta stare diritti e con lo sguardo in su! Non ci metterò tanto ad imparare, sono una svelta a capire come vanno le cose!>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-11-2015, 17.11.10   #494
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In verità” disse Fermer a Gwen “credo sia per l'esibizione di quella cantante.” Indicando Gaynor al tavolo con Goz. “Deve essere giunta per rallegrare i soldati.”
Passò Armand accanto al loro tavolo ed il medico lo fermò.
“Chi è la donna?” Chiese.
“Non la conoscete, dottore?” Ridendo Armand. “E' la celebre cantante Gaynor, in visita qui alla base.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-11-2015, 17.15.56   #495
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Invece dovreste...” disse Rodian ad Altea “... avanti, mettiamoci in cammino... in quella direzione, dove la boscaglia è più fitta... e cerchiamo di avere un buon passo...” sistemando la pistola nel fodero.
I due cominciarono a muoversi, guidati solo dal pallore lunare, tra l'erba alta e resa viscida dall'umidità della notte.
Ad un tratto un aereo sorvolò a bassa quota la zona, passando sulle loro teste.
Rodian subito spinse a terra Altea e si accasciò accanto a lei.
“Maledetti...” mormorò “... hanno già preso il controllo di queste zone... state giù...” alla nobile “... se ci trovano è la fine...”
Ad un tratto udirono il motore di una camionetta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-11-2015, 17.16.02   #496
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Il suono di una sirena l'aveva salvata dalle parole e dalle mani di quel militare.
"Gesù mio... cos'è diventata Evangelia?" sussurrò portandosi le mani al viso e respirando profondamente, grata dell'intervento del Caporale.
Quanto ci avrebbe messo il Capitano Goz a riceverla? Quanto avrebbe dovuto ancora attendere all'interno di un luogo che le metteva addosso tanto disagio?
Venne distratta da un veicolo da cui uscirono dei militari ed osservò le loro movenze rudi mentre mettevano i piedi a terra e si affrettavano a ricomporsi davanti agli ufficiali.
Pensò a quanto fosse dura e difficile la vita di un soldato, a quante cose doveva rinunciare un uomo che aveva deciso, o anche no, di servire il proprio paese.
Pensando a ciò, non ci mise molto a perdonare il comportamento del militare con cui aveva avuto a che fare pochi minuti prima.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 04-11-2015, 17.26.23   #497
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard ed i tre borghesi risero a quelle parole di Dacey.
“Certo, come no...” disse ironico il militare “... allora cominciate con questo...” prendendo il libro che Poeh aveva sempre con se e dandolo alla ragazza “... alzatevi, raggiungete quella parete e mettete il libro sulla testa... poi tornate qui al tavolo, senza lasciarlo cadere dalla vostra testa. E naturalmente senza toccarlo.” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-11-2015, 17.28.33   #498
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E va bene..avrò paura...ma dimenticate sono una de Bastian".
Ci incamminammo nella boscaglia, la Luna faceva da faro per portarci a destinazione al primo porto sicuro, sentivo la gonna frusciare nell' erba umida e bagnata.
Ad un tratto si udì un aereo, Rodian mi spinse gettandomi a terra, estrasse una pistola. Da parte mia presi il coltello dalla scollatura e alzando la sottoveste presi pure io una pistola dalla giarrettiera e bisbigliai "Non sono poi cosi sciocca, prima di andarmene ho preso delle armi ovvio, ma a mio avviso dovremmo camminare a rasoterra".
Nemmeno il tempo di dirlo e udimmo il rumore della camionetta..
"L' albero..saliamo sopra la quercia e aspettiamo passi quella camionetta, non ci vedranno là sopra o gli spareremo addosso".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-11-2015, 17.30.41   #499
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Al termine di Perfidia, tornai al tavolo e brindai con Goz e i suoi ragazzi. Il capitano accennò al film che avrei dovuto girare, così decisi che l'indomani avrei visitato il forte per raccogliere informazioni. Mi rivolsi così a Goz. "Capitano, domani se possibile vorrei fare un giro all'interno della base, per capirne i meccanismi e per ambientarmi un po'..."
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 04-11-2015, 17.32.51   #500
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lanciai a tutti un'occhiataccia sdegnata e afferrai il libro con forza. A grandi passi raggiunsi la parete e portai il libro sulla testa.

E lì venne tutto naturale, non avevo dimenticato gli anni di allenamento a palazzo. Camminai aggraziata senza far vacillare il libro e tornata al tavolo lo porsi nuovamente a Poeh.

<< L'avevo detto che era una passeggiata... Letteralmente!>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.16.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License