05-12-2017, 01.18.03 | #491 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen ed Elv riuscirono a spostare e a trascinare il pesante mobile contro la porta, bloccandola.
Da fuori continuavano a bussare forte. “Al diavolo...” disse Elv “... andate tutti all'Inferno!” Urlò alla porta. “Gwen... in quel cassetto c'è la pistola... prendila, per favore...”e guardò di nuovo dallo spioncino.
05-12-2017, 01.19.55 | #492 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Riuscimmo a bloccare la porta, ma quei colpi non cessavano.
Annuii ad Elv e mi fece una strana impressione prendere quella pistola, ma poi gliela porsi e guardai fuori dalla finestra. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-12-2017, 01.24.17 | #493 |
|
Gwen guardò dalla finestra e a ragazzina era sempre lì che voleva per forza entrare in casa.
Fuori c'era ancora la confusione dettata dall'incidente tra camion e pullman, con la gente tutta riversa in strada, tra la puzza di gas ed i petali infiniti a volteggiare ovunque. Altre persone si avvicinarono alla casa. “Fateci entrare, qui l'aria è irrespirabile...” disse un uomo contro la porta “... aprite... non si respira...” “Chiudi tutte le finestre, Gwen!” Urlò Elv.
05-12-2017, 01.24.58 | #494 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Alla fine, non riuscii a lasciarmi alle spalle quelle due donne, e ci ritrovammo insieme nella mia macchina alla volta della Heros Robotica.
Non era un tragitto poi così lungo ma.... Ci bloccammo, tutte e tre nel vedere quello che stava succedendo. Ho visto bene? Restai imbambolata a guardare quello strano fenomeno davanti a noi incredula e incapace di comprendere se fosse vero o finto. Ma.. non poteva essere finto: lo stavo guardando proprio in quel momento. Ma.. non poteva nemmeno essere vero: andiamo, è impossibile una cosa del genere!! Sentimenti contrastanti e intensi si susseguivano nel mio animo mentre esservavo quei petali ricoprire ogni cosa intorno a noi, in quel modo così irreale e innaturale. Che diavolo sta succedendo? Anche Plates pensò la stessa cosa, e sicuramente anche Debah. "Non ne ho idea.." dissi soltanto, cercando di concentrarmi sulla strada, perchè a maggior ragione volevo raggiungere la nostra destinazione. Anche se petali e robot erano molto diversi tra loro, due avvenimenti così strani verificatisi nello stesso momento, non potevano essere trascurati. Sta succedendo qualcosa... mi ripetevo continuamente. Già, ma cosa? Cosa diavolo stava succedendo? Forse per i petali no, ma almeno per i robot avevamo una speranza di sapere qualcosa in più, pensai, una volta raggiunta la sede della Hero Robotics. "Eccoci.." dissi alle altre due. |
05-12-2017, 01.27.15 | #495 |
Cittadino di Camelot
|
C'era sempre la ragazzina che cercava di entrare, confusione, petali ovunque e gente che cercava di entrare qui per sfuggire all'aria irrespirabile, ma Elv mi ordinò di chiudere tutte le finestre e così feci, sbarrando il salotto e la cucina.
Magari, le persone che si lamentavano per l'aria irrespirabile non erano pericolose, ma non potevamo rischiare, dovevamo salvaguardarci e cercare di ignorarli. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-12-2017, 01.42.41 | #496 |
|
Le tre belle dottoresse proseguirono fino alla periferia cittadina, raggiungendo la campagna.
Anche qui l'aria era intrisa di infiniti petali colorati e profumati. Ovunque si sentiva un fortissimo ed intenso odore. “E' tutto così strano...” disse Debha. “Già, surreale... inquietante...” mormorò Plates. Clio era al volante dell'auto e parcheggiò davanti alla sede della Heros Robotica. Si trattava di un grande edificio costruito rimodernando un antico palazzo nobiliare. “Bello ma eccentrico.” Plates. Allora il cancello si aprì per farle entrare.
05-12-2017, 01.44.17 | #497 |
|
Da fuori gridavano per entrare, ma Gwen ed Elv naturalmente non aprirono la porta.
Ad un tratto si udirono grida, come se fosse scoppiata una rissa. Allora qualcuno cominciò a prendere a bastonate la porta per entrare. “Dannati, vogliono entrare...” disse Elv impugnando la pistola.
05-12-2017, 01.47.29 | #498 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Surreale era proprio la parola giusta per descrivere il paesaggio che si stagliava davanti ai nostri occhi increduli.
Ci lasciammo alle spalle la città, per arrivare fino alla sede della Hero Robotica. Eccola lì, eccentrica ma raffinata, aveva un suo perché. Non ero mai riuscita ad avere un pretesto per poterci entrare. Ora finalmente sì... anche se la mia attenzione era decisamente catturata da quei petali e quell'aria irrespirabile. Mr ne avvidi non appena uscii dalla macchina. Non parlai, limitandomi a cercare la porta di ingresso, per poi suonare, sperando ci facessero entrare prima possibile. |
05-12-2017, 01.51.59 | #499 |
Cittadino di Camelot
|
Le grida e i colpi erano sempre più feroci ed ero terrorizzata.
Cercavano in tutti i modi di entrare e inveivano contro la porta in ogni modo. "Dobbiamo cercare di bloccare la porta in modo inattaccabile, nemmeno quell'armadio potrebbe essere abbastanza..." guardandomi attorno per capire cosa potevamo utilizzare per frenare quella furia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
05-12-2017, 01.54.46 | #500 |
|
L'auto delle tre dottoresse attraversò il cancello, fermandosi davanti al portone d'ingresso.
Qui venne un uomo in camice colorato. “Vi attendevamo, dottoresse.” Disse a Clio ed alle altre due. “Sono Tyssien, capotecnico interno.” Sorridendo ed apprezzando l'avvenenza delle tre donne. “Prego.” Facendo loro segno di entrare con lui. Raggiunsero una saletta interna, ben arredata. “Cosa posso offrirvi?” Chiese.