Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 10-03-2018, 02.22.27   #491
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Salimmo in camera ed Elv preparò la stanza, poi il letto e mi diede un velo leggero e trasparente.
Allora mi spogliai, mi stesi a letto e avvolsi il velo attorno alla vita.
"Così va bene?" lo guardai, con un leggero sorriso.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 10-03-2018 alle ore 02.32.01.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-03-2018, 02.33.21   #492
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard a quelle parole di Altea divenne ancor più rosso in viso, restando un po' imbarazzato.
Poi si avvicinò al letto dove lei stava seduta con le gambe incrociate.
Allora le sorrise un po' impacciato.

Elv restò a guardare Gwen che si spogliava.
La guardava intensamente.
Ora poteva scoprire e vedere finalmente quel corpo nudo, come lo aveva più volte immaginato, come più volte ci aveva fantasticato su.
La guardò tutta, fino a quando restò senza abiti.
Poi la fissò mentre si arrotolava quel velo leggero attorno alla vita.
Allora si avvicinò e la fece stendere di lato sul lettino, restando col busto però sollevato, poggiando con un braccio sul cuscino.
“Così...” disse dolcemente sfiorandole le gambe ed i piedi nudi per sistemarla come voleva ritrarla.
Liberò poi il suo seno e la sua spalla dai lunghi capelli verdi, che fece scivolare all'indietro, come pendagli vermigli.
Le sue mani sulla pelle nuda di lei si muovevano sensuali, sicure, quasi virili.
Spostò appena la tendina in modo che dalla finestra si vedeva uno squarcio del panorama serale della brughiera.

“Eh, l'Amore.” Disse ridendo il vecchio Stainyus.
Allora Pavel seguì Nyoko che per mano lo portava via.
“Divertitevi!” Il disegnatore. “Approfittatene, siete giovani!”
“Dove andiamo?” Pavel a Nyoko.
Vecchio 10-03-2018, 02.36.59   #493
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Ignorai le parole di Stainyus e sorrisi a Pavel.
"Dove vuoi, sei tu che mi hai invitato ad un appuntamento" dissi sorridendogli e facendo l'occhiolino.
"Basta che sia... Un posto sicuro" dissi volendolo proteggere... Non sapevo neanche perché mi fossi presa a cuore il suo misterioso caso.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 10-03-2018, 02.37.30   #494
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel rossore in viso era irresistibile.. Cosa sarebbe successo se avessi osato?
Gli afferrai una mano e lo guardai.. "Sei irresistibile quando arrossisci così" e le mie labbra si unirono alle sue.. Erano calde.. Come avrebbe reagito?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-03-2018, 02.42.50   #495
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Soprattutto adesso mi aveva guardata, mentre mi spogliato.
Mi aveva guardata intensamente, osservando ogni centimetro di me e quella nudità davanti al suoi occhi era stata la cosa più naturale del mondo.
Come sempre, si avvicinò per sistemarmi nella posa ideale e stavolta le sue mani su di me ebbero un significato diverso rispetto alla prima volta, ora che il nostro desiderio e la nostra passione trovavano sfogo nei nostri baci e nelle carezze.
Spostò i miei capelli, il braccio, sfiorò le gambe ed i piedi per accomodarli e il suo tono era così dolce che sentii quasi gli occhi inumidirsi.
Come era possibile non emozionarsi davanti a quei gesti così teneri?
Impossibile.
Aprì un po' la tendina e poi si sedette per iniziare.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-03-2018, 02.43.11   #496
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel gesto di Altea fu improvviso, come quel bacio che in realtà non fu neanche tale, visto Guisgard, imbarazzato al massimo, restò con le labbra chiuse.
Poi guardò lei ed arrossì ancor di più.
“Oh, mi scusi...” disse intimidito, quasi fosse stata colpa sua quel gesto audace.
Ad un tratto qualcuno bussò.
“Signora...” era la governante “... ci sono due uomini e chiedono del signor Guisgard...”

Nyoko e Pavel si allontanarono.
“Quindi” disse lui fissandola “questo è... un appuntamento romantico? Tra me e te?” Mormorò.
Vecchio 10-03-2018, 02.49.28   #497
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come immaginai.. Ma perché era così bloccato.. "Non devi aver paura di me" baciandolo sulla guancia e poi sul collo.
Poi arrivo' Petronilla.. "Falli entrare.. Arrivo subito" e guardai Guisgard.. "Chi sarà mai.. Le pizze.. Ufh" delusa.. "Ti piaccio?" gli chiesi mentre mi alzai dal letto ma rimasi incollata a lui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-03-2018, 03.02.48   #498
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard annuì ad Altea.
“Beh...” disse imbarazzato “... siete molto bella, signora...” abbozzando un sorriso.
Petronilla fece entrare i due uomini.
Non erano quelli delle pizze, ma Ozzlon e Lion.
“Noi, non perdiamo mai di vista Sir Guisgard.” Ridendo Ozzlon.

Elv la guardò.
La guardò a lungo.
La guardò tutta.
Su tutto il suo corpo, con lo sguardo che seguiva ogni sua forma, ogni sua nudità.
Cominciò a disegnare quell'immagine, quel corpo nudo.
Quei seni giovani e sodi, i capezzoli rosati e turgidi, le gambe scoperte e morbide.
Guardava il foglio e guardava lei.
La matita scivolava leggera, sicura, riportando ogni tratto e forma.
La disegnò nella bucolica campagna, tra cespugli e bacche, quasi fosse un frutto proibito, sensuale.
Trasferì quella stanza e quel lettino in una campagna idealizzata, incontaminata e pura.
Il luogo ideale in cui fare l'amore.
Gwen si ritrovò per incanto in quel quadretto pastorale, libera e bellissima.
Libera di essere amata.
Vecchio 10-03-2018, 09.53.11   #499
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Lo tenevo ancora a braccetto e a quella domanda lo guardai sorridendo.
"Non ne hai mai avuto uno?" chiesi guardandolo tranquilla negli occhi.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 10-03-2018, 10.18.54   #500
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Vidi quel suo leggero sorriso e il volto farsi più bello.. "Altea.. Dammi del tu.. Siamo coetanei no.. Anche se posso essere la tua signora e padrona".
Entrò Ozzlon.. "Ma pure in camera non lo lasciate in pace? Suvvia Ozzlon.. Lion.. Non stiamo andando via". E senza accorgermene la mia testa si appoggiò alla spalla di Guisgard.. Un cedimento..respirai il suo profumo e socchiusi gli occhi.. Come avrei voluto una sua carezza tra i capelli o sulla guancia.. Lui e il suo modo di essere straordinariamente dolce e rimasi così stringendomi a lui.."Ozzlon abbiamo ordinato delle pizze.. Lasciateci qui tranquilli e potete aspettare giù.. La casa è a vostra disposizione".
Incredibile avevo timore.. Io che avevo costruito un castello di pietra su di me, non potevo farlo crollare ora.
Guardai Guisgard ma sempre col volto sulla sua spalla.. "E se te ne vai ora? Farai come tutti gli altri vero? Mi dimenticherai e poi.. Poi arrossirai per un'altra vero?" nel tono di voce non vi era durezza ma amara consapevolezza.

Altea non è connesso  

Discussione chiusa