16-10-2019, 16.39.49 | #5031 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Purtroppo dunque non è la soluzione a questo arcano
16-10-2019, 16.43.24 | #5032 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Infatti ho specificato che si trattava di appartenenti allo stesso gruppo di amici!
16-10-2019, 16.47.52 | #5033 |
|
Ahimè, milady, invece si tratta dello stesso Hector
16-10-2019, 17.52.15 | #5034 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Certo.. Ma io ho parlato di vedovanza, e se non erro un vedovo si può risposare in chiesa e comune in brevi tempi.
Comunque ho riflettuto.. Hector si è sposato prima in Comune con rito civile e Linda è il cognome della sposa. Sono tornati dal viaggio di nozze e si sono sposati in chiesa nuovamente e si sa nel matrimonio religioso si usa il nome.. Quindi Clara. La sposa fa di nome e cognome Clara Linda dunque. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-10-2019, 23.39.45 | #5035 |
|
Sapete che risposta è molto arguta, lady Altea?
Mi piace molto, ma purtroppo non è quella esatta. Infatti nell'indovinello sono riportati i nomi propri dei protagonisti Voi e lady Destresya avete terminato al momento le 2 possibilità. Se entro stasera lady Gwen non esaurirà la sua seconda possibilità (ammesso però che poi non indovini, ovvio) domani tutte avrete un'altra risposta a testa
16-10-2019, 23.57.18 | #5036 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Okay, forse è una teoria un po' assurda, ma se in realtà Hector fosse un attore che recita in teatro/cinema e quindi i matrimoni siano in realtà finzione?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-10-2019, 00.14.23 | #5037 |
|
Anche questa risposta è molto intrigante, lady Gwen, ma ahimè non è quella esatta
Ora tutte voi dame avete un'altra possibilità a testa
17-10-2019, 00.22.44 | #5038 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Potrebbe essere che uno dei due matrimoni sia avvenuto per procura quindi Hector ha rappresentato lo sposo e vi era la sposa di un altro. Dopo un mese Hector abbia celebrato le sue nozze o era già sposato. In pratica uno dei due matrimoni è stato per procura ed Hector ha rappresentato lo sposo che non poteva essere presente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-10-2019, 00.38.08 | #5039 |
|
Eh, no!
No, lady Altea! Purtroppo non è questa la soluzione
21-10-2019, 23.43.38 | #5040 |
|
Naturalmente vsto che sono passati giorni senza che nessuno abbia tentato di risolvere l'arcano, di nuovo tutti i partecipanti possono godere di altre due possibilità per trovare la soluzione