02-07-2012, 23.22.18 | #501 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
...che non poteva esplodere negli angoli di sobrietà...
quella liberta' fanciulla unita alla conoscenza adulta di luoghi inopportuni e volti nascosti tra occhi giganti...che esplorano il nulla dove il nulla prende forma col niente....dove si ferma l'umana mente |
03-07-2012, 10.04.31 | #502 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
dove il nulla prende forma col niente....dove si ferma l'umana mente...
quell'umana mente che vaga solitaria alla ricerca di ragione, offuscando ogni contatto reale in ogni cambio di stagione, che vi ha osservata mutare il corso degli eventi, divenire bambina, donna e sposa di quei momenti, danzando tra distese sconfinate d'infinito, proprio oggi, che il mio passaggio è finito... Taliesin, il bardo |
03-07-2012, 11.12.50 | #503 |
Cittadino di Camelot
|
.....proprio oggi, che il mio passaggio è finito...
un addio...proprio quando si spera nell'attesa... un passaggio finito... anche quando nulla puo' avere una fine nulla puo' avere una fine quando si attende un inizio... Il ritorno e' la parte piu' bella di un'attesa |
03-07-2012, 12.28.07 | #504 |
Cittadino di Camelot
|
Il ritorno e' la parte piu' bella di un'attesa...
quell'attesa che profuma d'arancio come la terra che sussulta, all'ombra del mitologico vulcano che vi ha atteso adulta, portandovi per mano sui sentieri dei limoni, oggi, che il ritorno ha il colore dei meloni... Taliesin, il bardo |
03-07-2012, 19.45.01 | #505 |
Cittadino di Camelot
|
....oggi, che il ritorno ha il colore dei meloni...
gialli come il sole che in alto brilla nella calura estiva il ritorno..profumato come zagara notturna il ritorno........fresco come acqua che ridona pace all'arsura vivido come la gioia di una danza tra le rocce |
04-07-2012, 09.04.16 | #506 |
Cittadino di Camelot
|
vivido come la gioia di una danza tra le rocce
danza che scorre frenetica come acqua di sorgente, incontenibile e sfarzosamente impetuosa tra la gente, che si inchina al sua regale passaggio come fosse un trono, oggi, che in tutta Camelot voglio festeggiare il vostro Santo Patrono... Taliesin, il bardo 04 Luglio: Santa Elisabetta, Regina del Portogallo |
04-07-2012, 23.15.39 | #507 |
Cittadino di Camelot
|
..oggi, che in tutta Camelot voglio festeggiare il vostro Santo Patrono...
ed e' per lei che danzo oggi per i poveri e i nulla aventi e' per lei che la notte si fa giorno e il giorno si intreccia con la notte senza che gli occhi abbiano riposo...e' per lei che affido i piccoli a che la vita li faccia danzare sempre su nuvole colorate di giallo..il giallo dei meloni........ grazie Taliesin |
05-09-2012, 17.11.30 | #508 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
colorate di giallo..il giallo dei meloni........
il giallo delle foglie che rivela della bella stagione autunnale l'approsimarsi come in una danza nel vento le foglie si adagiano in una colorata riverenza
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-09-2012, 17.17.53 | #509 |
Cittadino di Camelot
|
...le foglie si adagiano in una colorata riverenza....
come i bimbi in festa...giro giro tondo.. come i caplelli avvolti dal vento come lacrime di risa ed abbandono come la gioia di una festa e di un suono |
05-09-2012, 17.23.03 | #510 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
come la gioia di una festa e di un suono
di gente nei campi festosi di vendemmia come la gioia del mio volto inebriato davanti al mare dal profumo di salsedine portato dal maestrale
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |