30-10-2011, 02.36.20 | #5091 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
@Altea
Addirittura il prode Galvano? Vi ringrazio.. Anche se forse non merito di essergli accostato.
30-10-2011, 10.37.19 | #5092 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Il paragone non potrebbe essere più azzeccato: come il guerriero invincibile che dal sole traeva la propria forza, ho sempre riconosciuto in Sir Hastatus il più fiero e indomito fra i Cavalieri di Camelot
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
30-10-2011, 12.27.33 | #5093 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
ve lo meritate invece, eccome come detto anche da Lancelot. Io vi ho sempre visto cosi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
30-10-2011, 12.35.43 | #5094 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Accidenti sono gia due anni che sto in questo forum se passano gli anni e sono ancora un cadetto però sono il cadetto piu anziano hehehehehehehe chissà quando diventerò cavaliere
30-10-2011, 12.51.17 | #5095 |
Cittadino di Camelot
|
Se voi sentite di esserlo, amico mio, allora lo siete. Sono le vostre azioni a definirvi, giorno dopo giorno.
Per quanto mi riguarda, qualche dedica fa, vi ho inserito fra i Cavalieri della Tavola Rotonda, e tale vi considero
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
30-10-2011, 12.52.56 | #5096 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie amico mio siete molto gentile e ne sono molto onorato
30-10-2011, 14.17.31 | #5097 |
Cittadino di Camelot
|
Una buona domenica a tutti...qui soleggiata e calda, infatti mi sono messa sulla finestra a godermi un pò di questo tepore.
Cavaliere25, vi ho sempre detto che avete un animo nobile degno di un cavaliere
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-10-2011, 14.19.46 | #5098 |
Cittadino di Camelot
|
Si lady Altea voi come le altre damigelle mi avete sempre onorato con i vostri complimenti e sarò sempre pronto in caso di aiuto e a difendervi a spada tratta
30-10-2011, 15.56.09 | #5099 |
Cittadino di Camelot
|
So che saprete difendermi in modo egregio....d'altronde non per niente avete un Comandante Perfetto ..lo nomino perchè è da molto che non si sente in queste lande, non vorrei che il suo ego si affievolisse nel frattempo
30-10-2011, 16.01.38 | #5100 |
Cittadino di Camelot
|
Sono già un paio di giorni che Sir Guisgard non ci allieta della sua presenza, in effetti... Peccato, proprio ora che stanno emergendo interessanti dibattiti che esigerebbero un suo contributo
|
|