03-11-2011, 13.10.20 | #5151 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Ed i miei sono per voi, lady Altea... buona giornata!
Bentornato, mio signore... sono oltremodo felice di sapervi di ritorno e di nuovo in città! Citazione:
Un abbraccio.
03-11-2011, 13.32.53 | #5152 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Vi saluto con calore, lady Morrigan, vi ringrazio per le cortesi parole che mi rivolgete e mi unisco a Camelot tutta nell'augurio che i vostri problemi di connessione possano risolversi nel più breve tempo possibile, così che voi possiate tornare ad allietare le nostre giornate con la vostra presenza.
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
03-11-2011, 19.11.26 | #5153 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
I miei saluti Lady Morrigan, non ci siamo ancora incontrate in queste lande e un bentornato a sir Guisgard.
Una buonaserata a tutti
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-11-2011, 20.18.07 | #5154 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Buonsera a tutti!!
Come state? Io sono immensamente stanca... ma domani sono a casa! EVVAIIII @Guisgard: BENTORNATO!! Sono arrabbiata con voi, vi siete perso i festeggiamenti per il mio compleanno!!
03-11-2011, 20.59.17 | #5155 |
Cittadino di Camelot
|
buonaserata Lady Dafne...ahhh non vi ha nemmeno fatto gli auguri per il compleanno????
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-11-2011, 21.23.18 | #5156 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
sono risentita
03-11-2011, 21.28.06 | #5157 |
Cittadino di Camelot
|
certo dovrà farsi perdonare bene...ma interessante il quesito di milady Morrigan.
03-11-2011, 21.33.36 | #5158 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Grazie a tutti del caloroso benvenuto, amici miei
Citazione:
Davvero ho mancato in modo così scortese??? Ah, ma io saprò rifarmi e giuro sul mio onore che riuscirò a farmi perdonare! Allora, in primis, bisogna subito organizzare una festa per il vostro compleanno: ho già fatto chiamare il miglio Maestro di Cerimonie che c'è a Camelot! Vedrete che ci sarà una festa senza precedenti! Parola di Primo Cavaliere
03-11-2011, 21.40.25 | #5159 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buonasera a tutte le persone meravigliose di Camelot.....Sir Guisgard.....siete stato via troppo tempo..non si fa .........Morrigan....mi manchi......Lady Altea....Monte Stiro oggi e' stato mio.....Lady Dafne gia' di ritorno ?............Lady Talia tesoro...spero presto di poter bere un delizioso te con voi e con le altre dame di Camelot.....
Vi auguro una splendida serata....io vado........mi ritiro nelle mie stanze.... Lady Elisabeth |
03-11-2011, 21.40.36 | #5160 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
si si che bello facciamo una festa è tanto che non se ne fa una