27-04-2010, 10.08.40 | #511 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Dissi dentro di me:Maledetto Guardai Guidon e gli dissi non preoccuparti amico mio non permetterò che ti accada nulla, ora devo trovare a tutti i costi il resto del gruppo se voglio salvare Guidon aggiunsi, iniziai a cercarli per il castelo ad un certo punto iniziai a chiamare con tutta la voce che avevo dentro: Perry, Polgara, dove siete ho bisogno di voi sono nei guai ho bisogno del vostro aiuto,ero disperato non sapevo piu dove cercare mi fermai e iniziai a respirare lentamente per calmarmi e riflettere sul da farsi.
27-04-2010, 10.54.29 | #512 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Seguii Polgara: Mi fu detto che Elisabeth aveva avuto una intuizione! Lo speravo con tutto il cuore visto i miei tentativi invani...non ero mai stata brava con gli indovinelli.
I corridoi sembravano non finire mai...di essere all'interno di un labirinto. Dovevo fidarmi delle persone che stavano vivendo questa avventura con me...Sapevo che l'intuizione di Elisabeth non era sbagliata... |
27-04-2010, 14.23.24 | #513 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
"Buona sera, cortesi signori, il mio nome è Hastatus e sono un cavaliere della Tavola Rotonda al servizio di re Artù. Sono giunto in questa terra su invito del vostro nobile Ermaus... invito che ho scoperto essere stato recapitato a molti altri cavalieri... invito che richiede a noi poveri cavalieri di aiutarlo a salvare quella che io ritengo essere la sua follia. Già un amico è stato ferito... poc'anzi sono stato sfidato dal cavaliere rosso, il quale ha promesso di uccidermi... e mentre lo stavo cercando sono capitato in questa radura."
"Ma, se mi è permesso chiedere... come mai vi siete riuniti in questa cappella? Vedo che non siete qui in preghiera."
27-04-2010, 14.52.29 | #514 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Ero in trappola e Cembelus lo sapeva! Ricambiando il suo sguardo capii che non aveva creduto neanche per un istante che uno dei suoi servi avesse smarrito il mio libro ma... beh, forse neanche lui poteva permettersi di darmi della bugiarda senza averne le prove! E io non dovevo fornirgliene!
Lentamente alzai il braccio e picchiettai delicatamente sul battente della stanza dell'abate, poi spostai la mano sulla manigia e la spinsi... la stanza era avvolta nella penombra, vidi l'abate raccolto in preghiera all'angolo opposto. Mi schiarii la voce e, continuando ad avvertire gli occhi di Cembelus piantati sulla mia schiena, dissi: "Perdonatemi padre... temo di aver smarrito il mio libro di preghiere..." ma poi, colta da un'illuminazione improvvisa, soggiunsi in fretta "Tuttavia, adesso che sono qui, vorrei chiedervi di confessarmi, padre!"
27-04-2010, 15.51.48 | #515 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-04-2010
|
Qualcosa mi diceva che Elisabeth aveva intuito qualcosa..segui le altre nella corsa verso l'ignoto pensando a chissà quali altre figure,a chissà quali altre peripezie ci aspettavano...in fondo ero contenta di aver rotto la mia solitudine...mi sentivo viva....
27-04-2010, 22.57.49 | #516 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ti sento Polgara, continua a pensarmi Sorellina.
Il pensiero di Polgara mi guidava perfettamente, potevo accellerare il passo verso di loro. Sentii un uomo che gridava il mio nome e quello di Polgara, non feci fatica a trovare il proprietario di quelle robuste corde vocali, era nel bel mezzo del corridoio e me lo ritrovai davanti....<< Finitela di urlare, o volete fare accorrere tutte le guardie del castello, siete lo scudiero di Sir G...., si insomma che ci fate qui....>>....intanto che gli facevo quelle domande continuai a seguire i pensieri di Polgara.....sino a quando non le intravidi. Adesso arrivava il bello...< Cavaliere 25 abbiamo i minuti contati vorreste essere cosi' carino da cominciare a dirmi perche' siete cosi' disperato ? che sta succedendo ?..>>.......Finalmente le avevo raggiunte e potevo condividere con loro quello che mi aveva rivelato Cavalier Tristezza....<< Polgara....llamrei..Rainbow...>> |
27-04-2010, 23.02.37 | #517 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-04-2010
|
"Elisabeth..."dissi "cosa avete scoperto?"chi è costui?"..le chiesi senza riuscire a trattenere l'ansia...
27-04-2010, 23.06.46 | #518 |
Cittadino di Camelot
|
Voi chi siete?domandai mi sembra di conoscervi, ma non ne sono sicuro ho bosogno di aiuto, hanno preso in ostaggio un mio amico di nome Guidon e se non trovo il resto del gruppo che era con me Guidon morirà il signore di questo castello a scoperto che un cavaliere non è un cavaliere ma una donna a detto che se non gli porterò il gruppo ucciderà Guidon vi prego vi scongiuro aiutatemi.
27-04-2010, 23.24.26 | #519 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Accidenti, avevano preso Guidon...<< Chi sono ve lo diro' dopo, adesso ditemi Dove hanno portato Guidon.....lo tireremo fuori.....pero' adesso dovete stare tranquillo mi sembrate oltremodo agitato.........Rainbow...siete una veggente e voi conoscete questo castello molto bene, forse potete darci una mano......>>
|
27-04-2010, 23.28.52 | #520 |
Cittadino di Camelot
|
Va bene dissi lo hanno preso in consegna le guardie, ho girato per tutto il castello in cerca del gruppo ma non ho trovato nessuno vi sono grato per l'aiuto che mi state dando, a tempo debito mi sdebiterò con voi.