21-11-2009, 12.18.54 | #511 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
IN QUESTO MONDO SIAMO IN UN INFERNO
E’ UNA VELOCE CORSA CONTRO IL TEMPO IL DESTINO DELL’UOMO E’ COSI VICINO PROPRIO COME UN GRIDO DI BAMBINO SIAMO TUTTI ARTEFICI DI QUESTO MASSACRO POI LAVIAMO LE MANI NEL SANTO LAVACRO GUERRE E PROGRESSO SENTENZA DI UN PROCESSO POLITICA E CRIMINE ANIMA DI UN DECESSO NOI VITTIME DI UN INIZIATO OLOCAUSTO PITTURATO PER NOI CON SOTTILE ENCAUSTO TU CARO FRATELLO NON HAI MAI OBIETTATO E QUINDI TI MERITI QUESTO RISULTATO SIAMO TUTTI ARTEFICI SIAMO TUTTI COMPLICI SIAMO TUTTI PARTECIPI AD ATTI SUDICI E’ UNA PARTITA DECISA DAL RISULTATO CI SIAMO DENTRO E TANTO CI E’ COSTATO FACCIAMO FINTA DI NON CAPIRE MA SAPPIAMO BENE COME ANDRA’ A FINIRE Morris's Creed Ultima modifica di Morris : 21-11-2009 alle ore 12.31.25. |
22-11-2009, 10.37.17 | #512 |
Cittadino di Camelot
|
Svegliarsi in armonia, aprire gli occhi e sentirti vicino
V'è sempre il sole che riflette i tuoi raggi ogni mattino Sentire il tuo calore addosso anche se sei lontana M'abbraccia con dolcezza e mammano s'allontana La tua amorevole risata sento..quando con gli amici rido Vorrei allor apparissi per alleviare il mascherato grido Seduto in tavola con loro..sento un vuoto maledetto Per immaginarti con me.. mangio il tuo pasto prediletto Ti sogno sempre quando non ti penso Ti penso sempre quando non ti sogno Ti guardo sempre quando non ti vedo Ti sento sempre quando non ti ascolto Ti amo sempre anche quando ti odio Morris's Creed |
24-11-2009, 21.49.51 | #513 |
Cittadino di Camelot
|
Se riesco ad esaudire sempre i tuoi desideri
E' grazie all'estasi che infondi nei miei pensieri Se riesco a starti vicino come tu vuoi E' grazie al desiderio profuso dagli occhi tuoi Se posso amarti come nessun altro essere umano Lo debbo alla tua bellezza che mi rende disumano Se posso osannarti come nessun altro poeta Lo debbo al tuo ego che d'amore mai mi disseta Se oso scriverti con tale passione e naturalezza E' perchè di questo è intrisa la mia ardente carezza Se oso parlarti incurante della mia profonda emozione E' perchè non esiste altro intorno che meriti attenzione Non è goliardia, eccesso, inquietante presunzione E' energia pura, ammirazione, sincera devozione per Te dolce frastuono che sei il mio abbandono Morris's Creed |
26-11-2009, 02.54.51 | #514 |
Cittadino di Camelot
|
Pensieri che si sollevano in aria
E cadono in terra in forma varia Si trasformano in strane parole Che non hanno forse alcun valore Ci cammini sopra, le calpesti tosto Ne raccogli poi i pezzi ad ogni costo T'accorgi stupito di lettere superflue Finite per caso insieme a quelle certe Ricordi a memoria ogni fuggente fase Ricomponi mammano l'intiera dolce frase Parea fosse più lunga, un unfinito ricamo In fondo hai solo scritto, per lei: |
26-11-2009, 13.57.37 | #515 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
28-11-2009, 15.35.00 | #516 |
Cittadino di Camelot
|
Il mio pensiero e saluto va a tutti quanti
Re, cavalieri, dame, cittadini e viandanti Un forte abbraccio sincero ed affettuoso Colmo di ottimismo ed augurio speranzoso La nostra è una famiglia unita ad un sol scopo Crescer insieme lealmente senza indugio all'uopo Ognun di noi ha una personalità unica ed immune La rispettiam con tolleranza fuori dal comune Siam impavidi, temerari..orgogliosi al giusto punto Ospitali con chiunque s'aggreghi al nostro spunto Certo di aver accarezzato il vostro alto ego Bacio il vostro spirito ed in ginocchio mi piego Morris's Creed |
28-11-2009, 15.37.16 | #517 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Bellissimo inno all'amicizia!!!!
|
29-11-2009, 11.55.16 | #518 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Bella davvero, l'amicizia e' una cosa preziosa e quando e' vera e si ha la fortuna di riconoscerla bisogna sapersela tenere stretta.......
|
30-11-2009, 16.11.18 | #519 |
Cittadino di Camelot
|
Tra le pieghe rattrappite del mio cuore
Vedo le tue mani aggrappate con fervore Le tieni strette per non lasciarmi andare Io non oserò staccarle anche se fanno male Un dolce dolore che sostiene questo amore Generosamente rispettoso e pieno di calore Ti raggiungo tra quelle sgualcite sponde Stringendo forte le tue braccia profonde Ti bacio appassionatamente e lentamente riscendo Va via da lì..io non lo merito..non lo pretendo Ti amo e ti odio soltanto per non darti un dispiacere Ti prego amor mio..per amore..bisogna anche tacere Morris's Creed |
02-12-2009, 00.50.13 | #520 |
Cittadino di Camelot
|
Volli incidere nella mia stolta mente
Ciò che non vorrea dimenticar vilmente Nell'aere perennius della tua eleganza Scruto l'alta virtude della tua beninanza Me ne pregio e me ne pregno senza ritegno Me ne vanto e me ne traggo tanto guadagno Ascolto i tuoi brusii senza mai disturbarli Sei uno schianto specie quando da sola parli Sguainata la mia voce..in silenzio attendo Il tuo sobillar tenzone d'un dolce tormento Ripongo il mio dire al tuo onorevole servizio Bacio le mani a te mio tremebondo solstizio Morris's Creed |