Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-09-2015, 01.56.11   #5261
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le lacrime di Gwen rigavano il suo volto, mentre la Divina Misericordia attraversava la notte con i suoi misteri.
Ad un tratto si udì un bip.
Cq ritornò in modalità standard, avendo percepito il respiro di Gwen che si era intensificato.
“Damigella...” disse alla ragazza “... va tutto bene?”
Il droide infatti era in grado di percepire le diverse fasi ed attività dell'organismo umano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2015, 01.57.50   #5262
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi piano a quelle parole.
"Ah, ormai credo che avessero ragione i miei fratelli ribelli..." Scuotendo piano la testa "Non credo che esista il Falco, credo che tu sia l'unico Taddeo su questa nave..." Con un sorriso dolce "Ma chi meglio del Lupo Nero può capire?" Sospirai "Quindi non dirò una parola di più.." Con un sorriso incetto.
"Perché sono qui?" Sorpresa da quella domanda "Sono qui perché volevo combattere al tuo fianco... Che sia contro Maruania o alla ricerca del Fiore Azzurro, perché tu hai detto che con quello distruggeremmo anche la mia città e io beh.. Io mi fido di te.." Con gli occhi nei suoi.
"Cosa vedo in te?" Sorpresa sempre più "Che diavolo ne so credi che sia qualcosa di spiegabile a parole?" Sospirai, ma vedendo il suo sguardo compresi che avrei dovuto trovarle.
Come potevo quantificare le emozioni che provavo, come mi faceva sentire, come ero diversa con lui rispetto a chiunque altro.
Come ero genuina e spontanea, indifesa, senza la mia corazza.
"Vengor.." Dissi dopo un lungo istante di silenzio "Sì, ha provato a baciarmi.. E tutto quello che ho provato è stato disgusto.. Rabbia.." Esitai, cercando una parola migliore "Disgusto.." Rabbrividendo appena, come a voler scacciare quel ricordo.
"Quando mi hai baciato tu, io.." Abbassai lo sguardo, ma mi sforzai di alzarlo su di lui, a cercare l'azzurro dei suoi occhi "Io.." Sentivo il cuore battere sempre più forte "Io.. Volevo.. Non.. Sì, insomma.. Io.." Sospirai "Avrei voluto che non finisse mai.." In un sussurro.
Forse per lui era una sciocchezza, ma per me significava davvero tanto.
Mi chiesi se avrebbe compreso.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-09-2015, 02.04.29   #5263
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ovviamente, Cq si rimise in funzione.
"Si si, va tutto bene" mi affrettai a dire, cercando di calmarmi e di calmare anche il respiro "Solo un brutto sogno, non ti preoccupare" asciugando le lacrime.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-09-2015, 02.13.15   #5264
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io...” disse Icarius fingendo stupore “... il Falco?” Sorrise in modo di enigmatico.
Poi quel sorriso svanì alle ultime parole di Clio.
“Da piccolo” mormorò avvicinandosi alla finestra “udì una canzone... una canzone che ognuno dei Taddei cantava...” prese l'ocarina e cominciò a suonarla “... parlava di un uomo che passava il tempo vivendo solo di notte, a fissare le stelle che l'umidità celava... invocava una misteriosa dama che viveva oltre il reame, dove l'aria ha un buon sapore e le stelle si possono contare e quasi toccare...” mischiando parole e note “... una dama dai lunghi capelli biondi e la pelle chiara... forse una fata, forse altro... le chiedeva di venire a prenderlo... di dargli una terra, un castello, una torre o anche solo una casa per ricominciare... le chiedeva di non essere abbandonato, di aver un'altra possibilità...” smise di suonare “... da piccolo non comprendevo e forse non l'ho mai capito il senso di questa vecchia canzone... fino all'inizio di questo viaggio...” si voltò e la guardò negli occhi “... anche per me i tuoi baci sono speciali... non mi stancherei mai di cercare la tua bocca, la tua lingua, il tuo sapore...” esitò “... ma ho paura di trovare il tuo cuore, Clio...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2015, 02.18.54   #5265
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Capisco, damigella.” Disse Cq a Gwen. “Volete raccontarmelo? Magari vi aiuterà a superare l'inquietudine. I sogni sono quasi sempre frutto degli stati d'animo quotidiani o dei risvolti psichici che ci accompagnano durante il giorno.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2015, 02.26.01   #5266
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi al garbo e alla disponibilita` di Cq.
"La mia mente ha solo rielaborato cio` che e` successo oggi pomeriggio riguardo Elv e la nave nera..." dissi con voce rotta e poi, a stento, gli raccontai il sogno.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-09-2015, 02.31.20   #5267
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Chi altri?" Risposi, divertita a quelle parole sul Falco.
Ma poi la sua espressione mutò, e restai ad osservarlo, mentre cantava quella canzone, con lo sguardo perso fuori dalla finestra, alla ricerca di chissà cosa.
Quella canzone mi colpì davvero molto.
E quella musica rendeva tutto ancora più malinconico.
"È davvero triste.." mormorai, sfiorandogli appena il braccio.
Avrei voluto abbracciarlo, stringerlo a me e allontanare quella malinconia ma non volevo rischiare di soffocarlo.
Ma le parole di quella canzone continuavano a tornarmi in mente.
Poi restai sorpresa a quelle ultime parole.
"Paura di trovare il mio cuore?" avvicinandomi a lui, esitante "In realtà credo che il mio cuore non aspetti altro da tutta la vita, aspetta l'Unico che riuscirà a raggiungerlo e ad averlo...".
In quel momento credetti che i battiti del mio cuore si sentissero rimbombare in tutta la stanza.
Restai in silenzio per un lungo ed intenso istante.
"Sì, immagino che possa spaventare la cosa.." Cercando di scherzare.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-09-2015, 02.32.09   #5268
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In effetti” disse Cq a Gwen “l'idea che quella nave nera ci stia inseguendo lascia anche me in uno stato di vaga inquietudine. Non poso dimenticare ciò che ha fatto a Vacolis, quando in poco tempo la città è stata quasi rasa al suolo. Ma è naturale che dopo i discorsi fatti a cena voi abbiate avuto un tale incubo. Siete scossa e preoccupata, damigella.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2015, 02.41.14   #5269
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai Cq e annuii, mentre altre silenziose lacrime sgorgavano e il mio respiro mutava di nuovo.
Se solo mi avesse ascoltata, quel giorno...
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-09-2015, 02.42.26   #5270
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non è il tuo cuore che mi spaventa...” disse Icarius avvicinandosi ancor più col suo viso a quello di Clio “... ma il mio...” fu allora che la ragazza comprese che stava per baciarla.
Ma poi accadde qualcosa.
Un battito d'ali.
Sulla mensola della finestra semiaperta apparve un uccello.
Ma non un uccello qualunque.
Era una gabbiabella blu.
E nel vederla Icarius trasalì.
“Hai udito la canzone...” mormorò il Taddeide.
Si avvicinò lentamente alla finestra.
“Ti prego, parlami, amica mia...” alla gabbianella “... che devo fare? Dove devo andare? Dimmelo, ti prego...”
La gabbianella lo guardò per un lungo istante e poi volò via, svanendo nel cielo schiarito dall'albeggiare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.25.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License