17-11-2011, 11.11.49 | #5261 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buongiorno Camelot, buongiorno a tutti...
Lady Morrigan... che bello rileggerti! Un abbraccio!!
17-11-2011, 12.20.21 | #5262 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Buongiorno a tutte le dame e cavalieri di Camelot.... che la giornata vi arrida....
|
17-11-2011, 12.21.22 | #5263 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Altrettanto a voi, lady Talia e cavalier Parsifal
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
17-11-2011, 12.33.18 | #5264 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Insigne signore le porgo i miei più calorosi saluti. La ringrazio delle belle parole che avete speso sul mio conto nel mio primo racconto.
|
17-11-2011, 12.42.48 | #5265 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Buongiorno Camelot
17-11-2011, 12.49.11 | #5266 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Miei signori...
lady Talia si inchina a voi tutti, cadetti e cavalieri, viandanti e cittadini, e vi augura Buongiorno!
17-11-2011, 12.51.38 | #5267 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Sir Parsifal, fra cavalieri i ringraziamenti non sono necessari, noi pensiamo con la stessa testa, sentiamo con lo stesso cuore, e parliamo lo stesso linguaggio
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
17-11-2011, 23.14.10 | #5268 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
una buonanotte a tutte le dame e i cavalieri..io passerò la notte insonne a pensare se ho finalmente indovinato l'enigma di sir Guisgard
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-11-2011, 04.48.24 | #5269 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lady Altea... così mi sentirò in colpa
A saperlo avrei mandato qualche mio servitore a rivelarvi l'esito della vostra risposta all'enigma...
18-11-2011, 05.52.08 | #5270 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Come nasce un eroe?
E come trova la sua margherita? DISEGNATORE: "Cosa ne pensi?" GRAFICO: "E chi sarebbe?" DISEGNATORE: "Ma come? Non si vede? E' Guisgard!" GRAFICO: "E questo sarebbe il Primo Cavaliere e l'Amante Perfetto?" DISEGNATORE: "Come siete difficili voi altri! Ecco, vedi se quest'altro disegno ti piace!" GRAFICO: "Ma è proprio antipatico! Si vede che è il solito fighetto di turno!" DISEGNATORE: "Beh, mettiti l'anima in pace, si da il caso che i bambini ci vanno matti... ed anche alle loro mamme non sembra dispiacere! Eccoti altri schizzi!" GRAFICO: "E vabbè... ma cosa fa nelle varie avventure? Solitamente i cavalieri ammazzano i draghi e cercano il Santo Graal... questo invece cosa fa?" DISEGNATORE: "Beh, lui scala torri e balconi in cerca di Ginevra!" GRAFICO: "E riesce a trovarla alla fine?" DISEGNATORE: "Aspetta... dalla produzione mi hanno inviato un trailer..." ************************************************** ************** GUISGARD: "Oh, mia rosa fresca aulentissima, mi odi? Ho vagato di regno in regno per trovarti... oh, mia bella Ginevra, affacciati al tuo balcone e mostrami l'aurora, spazzando via questa notte solitaria..." BALIA DELLA BELLA: "Cosa cercate da queste parti, balordo?" GUISGARD: "Come sarebbe...? Cerco la mia amata Ginevra..." BALIA DELLA BELLA: "Davvero? Ed il vostro nome, di grazia? E non ditemi Lancillotto, che a quest'ora della notte non ho senso dell'umorismo!" GUISGARD: "Sono... sono sir Guisgard, Primo Cavaliere ed Amante Perfetto..." BALIA DELLA BELLA: "Ma davvero? Il famoso sir Guisgard? Ah, ma allora non c'è bisogno di farvi entrare dal portone... di sicuro scalerete il balcone! Buonanotte, sir!" GUISGARD: "Speriamo almeno che Ginevra non sia andata dal parrucchiere questa settimana... ditemi solo una cosa, cara balia... ci sarà domani la vostra diletta?" BALIA DELLA BELLA: "Se domani sul balcone troverete un fiore, allora ella ci sarà... buonanotte, sir!" ************************************************** ************** GRAFICO: "E ci sarà il fiore?" DISEGNATORE: "Ecco, ho appena completato di colorarlo..." GRAFICO: "Una margherita? Perchè non una rosa?" DISEGNATORE: "Fidati, funziona!" GRAFICO: "E dimmi... almeno troverà Ginevra?" DISEGNATORE: "Boh.. bisogna aspettare gli sceneggiatori... al pubblico però piacciono i finali romantici!" GRAFICO: "A me però sta ugualmente antipatico!"