18-11-2011, 10.03.59 | #5271 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
ahhh per poi svegliare il mio bel sonno nel bel mezzo della notte??...vi avrei sicuramente aspettato nella mia torre con la famosa padella
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
18-11-2011, 10.55.02 | #5272 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
I miei complimenti, Sir Guisgard! La vostra inventiva non ha limiti, siete veramente una persona di raro estro
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
18-11-2011, 12.34.58 | #5273 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Buongiorno a tutti voi dame e cavalieri.... nuove ombre volteggiano nell'aria.
|
18-11-2011, 13.37.18 | #5274 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Buongiorno.
Eccomi di ritorno, dopo qualche giorno di trasferta. Spero non abbiate scritto troppo.
18-11-2011, 15.44.00 | #5275 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Ciaoooo Camelot
18-11-2011, 18.13.12 | #5276 | ||
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Citazione:
Magari, le prossime storie vedranno noi due protagonisti in qualcuna delle nostre imprese... a proposito, dobbiamo trovarci una celebre coppia a cui rifarci, del tipo Oreste e Pilade, Achille e Patroclo, o Lancillotto e Galeotto (ma in questo caso, amico mio, farò io Lancillotto )!
18-11-2011, 18.52.48 | #5277 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Citazione:
Mi piace infatti pensare che nell'ardore e nello spirito cavalleresco noi non saremmo da meno di cotali Eroi, le cui Virtù ammiriamo e tentiamo umilmente di emulare In alternativa, ho sempre avuto una particolare predilezione per la leggendaria coppia di cugini Franchi, i paladini Orlando e Rinaldo...
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ Ultima modifica di Lancelot : 18-11-2011 alle ore 19.11.50. |
|
18-11-2011, 19.03.25 | #5278 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Certo ser Guisgard anche le dame si sono attrezzate con armi di difesa
e i cavalieri non riescono nemmeno a difendersi pensate voi
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-11-2011, 02.39.05 | #5279 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Felice notte a tutti, cari amici!
Purtroppo combatto ancora con le difficoltà virtuali, però ho già inviato una missiva ai nostri valenti custodi di Camelot, che sono già al lavoro per risolvere il problema... confido nella loro valentia per tornare presto tra voi! Intanto non potevo non salutarvi, dopo la calorosa accoglienza che ad ogni mio ritorno mi riservate! @Gaynor Mia cara, il gentile desiderio di rivedermi che avete espresso è gemello del mio, di poter presto tornare. Siete sempre troppo generosa verso le mie modeste virtù, ma vi ringrazio sempre di cuore per le vostre parole... spero che volino presto in alto e siano ascoltate! @Lancelot Messere, non abbiate timore, chè le parole che avete speso sul tempo e sull'Amore non mancano nè di eleganza, nè di sensibilità. Al contrario, un cuore che rivela tanto rispetto verso le donne merita solo il mio plauso! @Talia Un abbraccio anche a te!
19-11-2011, 03.02.13 | #5280 |
Registrazione: 05-06-2008
|
Lancelot: dite il vero, amico mio.
Guisgard e Lancelot (o Lancelot e Guisgard) mi sembra un’ottima ed affiatata coppia d’eroi Lady Altea: volete forse friggermi un paio d’uova con quella padella, milady? Mi raccomando, le preferisco con una leggera spruzzata di scaglie di formaggio, appena dorate, il tutto insaporito da una sana e gustosa insalata come contorno