18-01-2017, 03.25.55 | #521 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Cristiano guardò Clio, mentre lei prendeva le sue mani.
“Chissà...” disse lui sorridendo “... io qui sono come in una prigione... lasciarla forse non è facile... voi attori sapete bene ciò che siete... io invece? Diciamo che ad oggi sono un cavaliere senza maschera, di umore mesto, in cerca di avventure e senza scopo nella vita.” Con un ghigno amaro sul bel viso.
18-01-2017, 03.26.11 | #522 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi invitò a sedermi... Accanto a lui?
Da quando potevo sedermi accanto a lui? E da quando era così gentile? Mi facevo ancora tutte queste domande mentre prendevo il bicchiere che mi porgeva. Disse di essere di buon umore, quasi rispondendo alla mia silenziosa domanda, ma la sua frase mi fece sorridere come mai avevo sorriso in vita mia. Mi sentivo quasi in imbarazzo, non c'era mai stato questo tipo di rapporto fra noi. A dire la verità... Non c'era mai stato nemmeno quel bacio, se mai aveva significato qualcosa. "Direi allora di brindare al vostro buonumore" risposi sorridendo e facendo tintinnare i calici. Bevvi un piccolo sorso e lo guardai. "Mi è lecito chiedere il motivo di tale gaiezza?" chiesi, curiosa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-01-2017, 03.30.50 | #523 |
|
Amit sorrise a Dacey.
“Si, certo, faremo così.” Disse annuendo. “Quel cavaliere non si divertirà a nostre spese. Al diavolo con tutti i suoi soldi.” Ridendo. Ad un tratto qualcuno bussò alla loro porta. Era un servitore. “Il signor Cavaliere vi informa che monsieur il sarto è giunto.” Rivelò.
18-01-2017, 03.34.06 | #524 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Gli sorrisi scoccando un bacio sulla sua fronte.
" Ti voglio bene ragazzino irritante" e risi divertita, poggiando la testa alla sua spalla. Non riuscivo ad immaginarmi senza mio fratello e ogni giorno mi ripetevo che scappare con lui dall'orfanotrofio era stata la scelta giusta. " Arriviamo subito" dissi al servitore alzandomi e facendo segno ad Amit di muoversi. Nonostante tutto l'idea di farmi fare un abito nuovo era allettante. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
18-01-2017, 03.34.23 | #525 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Perché?" guardandolo negli occhi "Cosa ti impedisce di lasciare questo castello? Ti sbagli, noi attori non sappiamo chi sono.." sospirai "In scena, certo.. ma lì è facile.. così abbiamo scelto la strada più facile, vivere la nostra maschera.. beh, prendi una delle nostre maschere, dimentica gli affanni e vieni con noi..." sorridendo.
"Il teatro sa fare magie.." sorrisi, avvicinandomi a lui "Potrebbe ridarti uno scopo.." sussurrai piano, con sguardo intenso. |
18-01-2017, 03.41.43 | #526 |
|
Il padre di Nyoko ascoltò in silenzio sua figlia.
“E sia...” disse infine “... per stavolta ci passerò sopra... ma non dovrà più accadere... resterà qui, come detto, per un intero mese di prova, in modo che possa comprendere come ci si comporta fra persone civili.” Annuì. “Beh, ora andiamo a cena... su, cerchiamo di dimenticare l'accaduto.”
18-01-2017, 03.43.58 | #527 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ascoltai le parole di mio padre, ero ancora arrabbiata ma sembra aver capito. Mi lasciai allora scortare fino in sala per la cena, cercando anche io di dimenticare tutti quei sentimenti che avevo provato.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
18-01-2017, 03.45.58 | #528 |
|
“Beh, sono in compagnia di una bella ragazza.” Disse Bevendo Elv. “Ed io amo stare in compagnia di una bella ragazza... specie” guardando Gwen negli occhi “se si tratta della più bella ragazza di queste terre.” Finendo il suo bicchiere. “
18-01-2017, 03.51.46 | #529 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
All'inizio sorrisi per il complimento, ma quando si interruppe, allacciando il suo sguardo al mio, e finì la frase, credetti di aver perso un battito.
Davvero... Davvero lo pensava? Arrossii appena, mentre sorridevo e abbassavo lo sguardo, per poi bere. "Avete detto "di queste terre". Magari fuori ce ne saranno altre che lo sono più di me ed io potrei essere gelosa..." scherzai, cercando di non attirare l'attenzione sul mio rossore. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-01-2017, 03.57.13 | #530 |
|
Dacey ed Amit seguirono il servitore fino ad un grande salone, dove c'erano Juventen ed un uomo che chiaramente era il sarto, oltre naturalmente al cavaliere dagli occhi azzurri.
“E' lei la ragazza.” Disse Juventen al sarto. “Che genere di abito desiderano per questa ragazza?” Il sarto. “Qualcosa che ben si leghi alla sua bellezza...” fece il cavaliere, seduto su una ricca poltrona “... che esalti la pelle scura, i capelli neri come il Sandalo di Ceylon e gli occhi simili all'ambra della Malesia.” Gesticolando appena, quasi stesse dipingendo sul volto di Dacey. “Inoltre deve avere molta seta, in modo che esalti il bel corpo aggraziato.” “Monsieur è un intenditore di stoffe e di donne vedo.” Sorridendo il Sarto. “Comunque credo di poter soddisfare queste richieste.” Mostrando poi al cavaliere e a Dacey alcuni bellissimi abiti già confezionati.