Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 10-09-2015, 20.28.37   #5301
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
-Lo so... Anche io voglio andarmene da qui, essere liberi dalla minaccia di X e poter finalmente essere felici insieme...- mi strinsi a lui dicendo quelle parole.
-Solo che...preferirei che la nostra felicità non dipendesse dalla morte di qualcun altro...Ti sembra sbagliato questo mio desiderio forse?-
Mi stavo tormentando, inutilmente per giunta, non potevo fare nulla per cambiare quel destino, dovevo solo accettarlo.
Osservai Icarius e lo ringraziai con lo sguardo per non aver detto nulla dell'abito.
-Facciamo un gioco!- esclamai rivolta a Dension,- dimmi la prima cosa che vorrai fare quando tutto questo sarà finito!-

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-09-2015, 20.30.25   #5302
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Grazie Dacey" sorridendole quando arrivo` e si rivolse a me, per poi raggiungere Dension.
Intanto quella corsa spericolata per seminare la nave continuava.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 11-09-2015 alle ore 01.59.04.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-09-2015, 01.20.21   #5303
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii ad Icarius.
Essere un ribelle di Maruania mi aveva reso abile in molte cose, per istinto di sopravvivenza, più che altro.
Ero un buon combattente, certo, una perfetta esca, e all'occorrenza, anche una spia.
Sebbene non fosse la mia mansione preferita.
Ma la lotta chiede ogni fibra del tuo essere, e io non mi ero mai tirata indietro.
Così non trovai affatto difficoltà a tenere sotto controllo Dension.
Sapevo essere invisibile.
E così fu.
Nemmeno si accorse che ero vicino a lui, nascosta da una cassa, dal vociare dell'equipaggio, e dall'apparenza assorta.
Probabilmente non riusciva nemmeno a vedermi, ma io sentivo ogni cosa.
D'un tratto Dacey gli si avvicinò, e io sorrisi, non vista alle parole della ragazza.
Invidiavo il loro condividere la quotidianità.
Poi i discorsi si fecero sempre più interessanti, e restai immobile, intenta ad ascoltare.
I miei sospetti forse non erano così infondati.
Anzi, persino Dacey era arrivata alla sua stessa conclusione, e mi scappò un sorriso nello scoprire che la ragazza non conosceva le mosse del marito.
E a quanto pare non avevano dormito insieme quella notte.
A sentire quei dettagli privati mi sentii abbastanza un'impicciona, infondo non avevo mai pedinato o svegliato gente che conoscessi così bene.
Poi il mio sguardo mutò, e sbiancai alle parole di Dension dopo il passaggio di Icarius.
Morire?
Dunque il mio istinto forse non aveva sbagliato, stava davvero tramando qualcosa, e si augurava la morte di Icarius.
Prova a toccarlo e poi vedi, te..
Probabilmente nemmeno Icarius mi vide, se ero diventata davvero invisibile nemmeno lui avrebbe fatto caso a me.
Fui davvero tentata di andare da lui a racontargli tutto, ma preferii restare immobile dov'ero e raccogliere informazioni.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-09-2015, 17.03.05   #5304
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Credi forse” disse Dension a Dacey “che loro esiterebbero ad ucciderci se sapessero la verità? Se fossero al corrente di X?” Guardò la ragazza negli occhi. “Dunque non farti scrupoli inutili e non descrivere questa gente migliore di quanto in realtà sia.” Le accarezzò il bel viso. “Un gioco?” Sorrise. “Vediamo un po'... beh, col denaro comprerei una barca, di quelle non troppo grandi, in cui bastano due persone per governarla, ma capace di solcare il mare... e con te comincerei a girare il mondo... girare fino a quando non si raggiungerà un'isola, magari sconosciuta e fuori da ogni rotta battuta... un'isola tutta nostra a cui dare persino un nome... un'isola calda, dall'aria gradevole... un'isola in cui essere felici...” e la baciò.
Tutto ciò davanti a Clio, che se ne stava ben nascosta ad osservare e ad ascoltare.
Vecchio 11-09-2015, 17.07.05   #5305
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Non capivo appieno di cosa parlassero.
Chi era X?
Di cosa non eravamo al corrente?
Forse non erano sulla nostra nave per caso, forse c'era qualcosa sotto.
Sperai si lasciassero scappare qualcosa in più ma la faccenda mi piaceva sempre di meno.
Anche se continuavo ad invidiare la loro unione, i loro progetti per il futuro, e comportarsi come se fossero soli, senza curarsi se qualcuno li vedeva.
Dovevano sicuramente tenere l'uno all'altra, anche se questo non cancellava i problemi che potevano sorgere da un coinvolgimento di Dension con la nave nera.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-09-2015, 17.07.13   #5306
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Divina Misericordia volava agile e veloce in un cielo velato, tra monti sempre più alti e foreste infinite e verdeggianti sotto di essa.
“Eppure” disse guardandosi intorno Cq “non vedo alcuna nave. Possibile che ci stia inseguendo? E' gigantesca quella nave nera e non credo possa nascondersi così bene da apparire quasi invisibile.” Fissando poi Gwen. “Eppure il signor Icarius è così convinto... mi chiedo cosa gli faccia credere in questo assurdo inseguimento...”
Vecchio 11-09-2015, 17.09.20   #5307
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai Cq.
"In effetti hai ragione... Ma, se ho imparato a conoscerlo bene, un motivo ci sara`... Non credo che agisca d'istinto o senza un valido motivo."

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-09-2015, 17.12.14   #5308
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

Passai le braccia sulle sue spalle a cingergli il collo.

- Solo io e te? E dimmi... Come passeremo il tempo su quell'isola sperduta ?-

Risi con una certa malizia.

Avevo bisogno di credere in quel sogno per non pensare al fatto che stavo tradendo tutti quelli che c'erano sulla Divina Misericordia

Vecchio 11-09-2015, 17.32.02   #5309
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Facendo l'Amore...” disse Dension a Dacey, per poi baciarla ancora “... tante volte... notte e giorno...” ma poi qualcosa attirò la sua attenzione, tanto da distoglierlo da quel momento romantico.
Fissò allora il suo bracciale nero, per poi guardarsi intorno.
“Chissà dove siamo ora...” mormorò.
La Divina Misericordia continuava a viaggiare veloce, in un cielo immenso ed implacabile, velato da alte e sottili nubi e squarciato di tanto in tanto da screziature d'azzurro.
Attraversava le alte cime di quel mondo così intriso di remota nobiltà ed ancestrale furore, tra brulli spuntoni rocciosi, pareti ammantate di selvaggio verde e manieri con dongioni diroccati ed abbandonati, uniche vestigia di un antico splendore.
Era una fresca mattina di un dolce Settembre, col Sole che ormai aveva abbandonato le alte cime d'Oriente.
Stradine dimenticate, divenuti sentieri angusti e solchi tra sterpi e rovi, attraversavano gli antichi passi che dal fondovalle si inerpicavano verso le alte vette, aventi ormai come unici custodi i secolari alberi di quei luoghi.
E fu in questo scenario che ad un tratto, su un'impervia vetta, videro un'austera costruzione prendere forma.
Come un ultimo baluardo di un tempo e di un modo perduti si ergeva quasi fosse un gigante addormentato, divenuto anch'esso pietra e leggenda di quell'ambiente desolato.
Robuste mura la cingevano da ogni lato, solide e degne di racchiudere quella silenziosa costruzione.
Appariva regolare, le cui fondamenta, racchiuse e rafforzate da un basso e poderoso muro a scarpa, si alzavano da un pianoro ottenuto da un faticoso lavoro di scavo lungo la vetta della montagna, mentre gli alzati, sostenuti da alti barbacani, parevano sorgere dalle falde stesse del monte, su cui si ergevano a strapiombo.
Quel solitario edificio sembrava non appartenere né alla terra, né al cielo ed anzi pareva opera di qualcuno che invece conoscesse ognuno dei Divini Segreti che avvicinano il mondo a ciò che lo sovrasta.
Quasi che quell'edificio fosse sul punto di ergersi fin oltre le nuvole, unendo davvero il mondo mortale a quello Immortale.
E naturalmente quell'apparizione attirò l'attenzione di tutti coloro che erano a bordo.
“Guardate laggiù...” disse Palos, indicando la misteriosa costruzione.
“Deve trattarsi di certo di un castello...” fece Hansiner “... una simile opera non può che essere un fortilizio inaccessibile per controllare il territorio.”
“Si, vero...” annuì il pellegrino “... solo un maniero può sorgere in un luogo così lontano da tutto ciò che è abitato dagli uomini...”
“Non è un castello...” Icarius osservando quella costruzione col betascopio.
“E di cosa si tratta?” Chiese Pinto.
“Di una chiesa...” rivelò il Taddeide tra lo stupore generale.
“Una chiesa?” Ripetè Cq, che se ne stava accanto a Gwen. “Chi può aver costruito una chiesa lassù?”
Vecchio 11-09-2015, 17.35.20   #5310
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

- Uhmm vorrei già essere su quell'isola...- mormorai tra un bacio e l'altro.

Notai il suo turbamento e per un attimo anche io spostai la mia attenzione sul bracciale poi sull'orizzonte.

- Che strano posto... Che diavolo sarà quella costruzione?-

Chiesi senza distogliere lo sguardo da quel panorama.

- Non hai idea di dove ci troviamo ora quindi?-

Discussione chiusa