24-11-2011, 03.44.05 | #5311 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Citazione:
Tranquilli, ve ne farò mettere un paio da parte; ah, ovviamente sono gratis per gli abitanti di Camelot Sentito, lady Altea? Forse è il caso di rivedere la decisione di strappare la vostra "Cittadinanza Camelottiana" (il prezzo pieno di quei bambolotti è davvero alto! Del resto sono personalizzati e firmati direttamente dal Primo Cavaliere!) PS: Macumba? In linea teorica, stando ai vari manuali di cavalleria e di Amor Cortese, "Guisgard, il Primo Cavaliere e Amante perfetto può essere vinto solo da un Filtro d'Amore" Ne riparleremo dunque quando verranno messe in commercio delle bambole raffiguranti la Regina Ginevra
24-11-2011, 16.23.21 | #5312 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Se si tratta di Magia chiamate me
24-11-2011, 16.57.41 | #5313 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
vado fuori città per neanche un giorno e mi perdo l'uscita -in prima interplanetaria- di questo delizioso pezzo di manifattura camelottiana? ehhhh... che dama sfortunata!! Per altro, ho parlato con il mio mercante di fiducia -quello che mi procura le stoffe più ricercate, le spezie dall'oriente ed ogni sorta di pregiata merce- il quale mi ha detto che il manufatto in questione è andato letteralmente a ruba e adesso è pressoché introvabile! Ho allora tentato la carta della fortuna e ho scritto a Babbo Natale per averlo... certo, avrei desiderato riceverlo prima del 25 dicembre ma, pur di accaparrarmene uno, ero anche disposta ad attendere per un intero mese! E tuttavia mi è di nuovo andata male... Babbo Natale, infatti, mi ha immediatamente risposto (sì, immediatamente... uomo delizioso, quel Babbo Natale... vecchio amico di famiglia!) dicendomi che purtroppo l'oggetto in questione è ormai pressoché introvabile, che vi sono chilometriche liste d'attesa alla casa produttrice e che pensare di poterne avere uno prima del 2038 è pura utopia! Quindi... pur non volendo assolutamente abusare della sua proverbiale cortesia, mi trovo comunque a doverlo importunare... ehm... Sir Guisgard... milord... perdonatemi... ehm... credete che riuscireste a procurarmi uno di quei bambolotti di cui parlavamo? Vi prego... farebbe una figura meravigliosa nel mio prezioso camerino di oggetti di pregio! E... già che ci siete, sir... credete che potrei avere anche un vostro autografo con dedica su quell'oggetto? Oh... grazie, sir! Siete adorabile!! ---- Buongiorno a tutti, cari! Vi abbraccio!
25-11-2011, 04.47.04 | #5314 |
|
GUISGARD: "Questa è dunque la lettera che avete scritto a Babbo Natale? Naturale che vi abbia rifiutato il bambolotto..." TALIA: "E perchè mai? Oh, come sono afflitta, milord..." GUISGARD: "Beh, avete scritto nella lettera di essere stata brava... quando invece non fate altro che sperperare gli averi di famiglia con quegli stupidi paggi!" TALIA: "Oh, sir... quel bambolotto è troppo carino... cosa darei per pettinarlo e per sentirlo parlare! Oh, sir... ho anche sistemato la mia collezione di Barbie per rappresentare il gineceo di Guisgard con le sue ancelle! Oh, sir, voglio quel bambolotto... oh, vi prego, vi prego, vi prego!" GUISGARD: "E va bene... vedrò di portarvi il bambolotto Guisgard parlante, milady! Ma ricordate... niente più paggi, intesi?" TALIA: "Oh, sir... qualsiasi cosa per quel bambolotto! E, oh, mi raccomando, non dimenticate il vostro autografo con tanto di dedica, sir!"
25-11-2011, 14.12.33 | #5315 | |
Cittadino di Camelot
|
Sir Guisgard...
devo dire che avete riportato con assuluta perfezione e con la precisione che sempre vi contraddistingue quella nostra conversazione... devo però farvi notare, mio signore, che vi è una minuscola imprecisione... dovuta di certo a qualche copista poco attento o ad una distrazione del vostro segretario... ecco, milord... segnalo quindi che, alla vostra affermazione, io non risposi semplicemente: Citazione:
TALIA: "Oh, sir... qualsiasi cosa per quel bambolotto! Vi prometto che da adesso in avanti non terrò con me che quella decina di paggi di cui ho strettamente bisogno per le quotidiane e più elementari esigenze. Niente di più! ...E, oh, mi raccomando, non dimenticate il vostro autografo con tanto di dedica, sir!" Ecco, sir... errore da nulla, come vedete! Ma -lo sapete bene!- ci tengo a che quel vostro biografo sia assolutamente esatto nel rendervi merito!!
25-11-2011, 16.53.20 | #5316 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Saluti a tutti voi dame e cavalieri vi porgo i miei più cari saluti. Noto che si parla molto dei pupazzetti di Sir Guisgard per Natale.... è un'ottima immagine per il nostro Nobile Cavaliere...
|
25-11-2011, 19.24.16 | #5317 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
il mio regalo di nalate mi arriverà fra 15 giorni non vedo l'ora
26-11-2011, 05.20.37 | #5318 | |
|
Citazione:
Comunque, riporterò al mio biografo ufficiale questa vostra correzione... ah, dimenticavo: "qualcuno" ha avuto da ridire sull'attendibilità di quella nostra conversazione... Infatti, il giorno prima, al palazzo di Guisgard... ANCELLA: "Oh, sir Guisgard... ho chiesto a Babbo Natale uno di quei bellissimi bambolotti e sarò sicuramente esaudita, visto che sono stata bravissima! Non è forse vero?" GUISGARD: "Certo!" ANCELLA: "Oh, sir, come siete buono!" GUISGARD: "Già, il Natale si avvicina." ANCELLA: "E non come certe... dame, che pur di avere il bambolotto Guisgard Parlante infarciscono i discorsi con tanto di sospiri, quando invece non ne hanno mai usati prima! Eh, magie del Natale..." GUISGARD: "Ma come siamo diventate severe!" ANCELLA: "Eh, milord, voi siete troppo buono! Su, vi faccio io un bel sospiro, vero... oh, milord!" Mio buon cadetto, vi siete appena guadagnato un bel bambolotto Guisgard Parlante per Natale
26-11-2011, 12.55.16 | #5319 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
La custodirò a dovere, Nobile Signore. Un caloroso saluto a tutti i membri della Terra di Camelot....
Ultima modifica di Parsifal25 : 26-11-2011 alle ore 12.56.11. Motivo: Ampliamento |
26-11-2011, 18.08.19 | #5320 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Quanto alle vostre ancelle, mio signore... ditemi... ma sono tutte così acide? Chissà... che siano fermentate male?
|