Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-11-2015, 01.04.38   #531
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Fumavo di rabbia. Non ero un militare, forse il senso di ciò che avevo appena sentito era anche giusto, ma io sono di quelle persone che credono ci siano modi e modi per dire le cose. E quello ai miei occhi fu un modo decisamente sbagliato.
"Non c'è nulla di più triste al mondo che vedere una donna perdere la propria femminilità per acquisire la rozzezza tipica degli uomini di basso livello" dissi. Mi rivolsi poi alla ragazza bionda "Signorina, venite, andiamo via di qui... Il tenente su questo ha ragione, non è posto per due ragazze civili" dissi calcando sull'ultima parola.
Stavo rientrando all'interno dellla base, quando sentii la recluta parlare. Mi parve un pesce fuor d'acqua in mezzo a quei soldati addestrati solamente a combattere, le sue parole mi colpirono e provai per lui un moto di simpatia mista a nostalgia. Io sono un pilota... voglio solo volare... parole che avevo già sentito. Mi ripromisi di parlarci l'indomani, di fatto quel soldato aveva attirato la mia attenzione.
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 06-11-2015 alle ore 01.19.22.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 01.10.31   #532
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Goz rise a quelle parole di Gwen.
“Che caratterino la ragazza.” Disse divertito.
Ma Fermer comprese lo sguardo della giovane.
“Ora, se permettete, credo di dovervi salutare, signore.” Il medico.
“E perchè?” Stupito Goz. “La notte è giovane.”
“Ma noi domattina dobbiamo essere pronti e svegli, signore.” Fece Fermer. “Sarà meglio che riaccompagni la mia valente ed unica infermiera. Con permesso e buonanotte.”
“Ah, voi medici...” mormorò Goz “... troppo attaccati al dovere... beh, buonanotte allora.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 01.10.52   #533
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nei cieli di Evangelia

Sorrisi soddisfatta nel vedere che il ragazzo si era alzato e aveva ripreso il suo posto, nonostante le cure delle donne.
Così si fa, soldato...
La diva si rivolse a me, in modo tagliente e scortese, proprio come io avevo cercato di non essere con lei.
"Benvenuta ad Evangelia..." vagamente sarcastica.
Cosa si aspettava? Che una donna in uniforme fosse docile e zuccherosa?
Non potevo certo spiegare a quella bellissima dama raffinata che cosa significasse mantenere la propria femminilità in quella vita.
Non era una cosa visibile come poteva essere la sua, ma questo non significava che non ci fosse.
Ignorai le due donne, e procedetti col discorso.
Poi quando finii di parlare fu proprio lui a parlare, mettendo in chiaro che non gli importava niente di questa guerra.
Non era necessario, in realtà.
"Benissimo, soldato.." Guardandolo negli occhi "Sei in buona compagnia, come ho detto non è obbligatorio che vi importi di quella guerra... Mi dispiace contraddirti, ma nella legione straniera i piloti sono anche dei soldati, se vuoi andartene da qui più rapidamente possibile, come mi pare di capire, dovrai diventarlo, e anche diventare molto bravo... Solo i migliori vengono scelti per le missioni più rischiose e quindi più remunerative.." Senza mai staccare lo sguardo da quello della recluta.
Lo so bene, soldato, fidati di me... L'ho fatto anche io...
Già, ma io lo facevo nella speranza che l'adrenalina estrema cancellasse il dolore per qualche momento, e a volte funzionava, oppure che venisse Madonna Morte a trovarmi, e lo cancellasse per sempre.
Paradossalmente, l'Amore mi aveva distrutto, consumato, ma gli dovevo i miei rapidi gradi.
Guardando le reclute mi rendevo conto che molti di loro potevano avere la mia età, se non di più.
Lasciai che quel ricordo doloroso se ne andasse, e tornai a guardare il ragazzo.
Era l'unico che aveva osato parlarmi, guardarmi in faccia, e ai miei occhi il pugno del caporale non era poi così grave, denotava carattere.
Sperai vivamente ci fosse del buono in lui.
"Il vostro nome, soldato?" Chiesi, perentoria.

Ultima modifica di Clio : 06-11-2015 alle ore 01.21.45.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 01.14.08   #534
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< No madre! No!>> mi svegliai di soprassalto, accaldata come se il sogno fosse stato reale.

Tentai di respirare a fondo e far passare la paura quando una musica arrivò alle mie orecchie. Afferrai una vestaglia ed uscii dalla camera. Avevo bisogno di prendere aria.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 01.17.10   #535
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Per fortuna Fermer capí e uscimmo dal locale, seppur con le insistenze del capitano e quando fummo finalmente fuori tirai un sospiro di sollievo.
Mi sarei abituata all'ambiente militare, ma non mi sarei mai abituata a quello.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 01.22.26   #536
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor lanciò quelle frecciatine a Clio, per poi rivolgersi a Marwel con lo scopo di allontanarsi da lì.
E naturalmente gli sguardi delle reclute, i maschi ovviamente, erano tutte per bella diva e la solare ragazza dagli occhi verdi.
Icarius ascoltò Clio, ma nei suoi occhi azzurri c'era una profonda inquietudine, una rabbia sommersa.
“Icarius...” disse “... Icarius Hero... pilota cadetto dell'Accademia Aeronautica Imperiale... e se volete sapere cosa penso di questo posto e di voi tutti... beh... per me siete solo dei fanatici... dei pazzi...”
“Ah, però!” Esclamò Palos divertito, un altro di quei cadetti. “Ehm... chiedo perdono, signore...” fissando Clio.
“Tu devi parlare solo quando sei chiamato in causa!” Ringhiò il caporale. “Capito, feccia?”
“Si, signore!” Annuì Palos, trattenendo a stento una risata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 01.24.08   #537
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey indossò la vestaglia e lasciò la sua camera.
Era una notte umida, malinconica e silenziosa.
Silenzio rotto solo dal suono dell'ocarina.
E nel cortile, seduto sotto una palma, Guisgard suonava alla Luna che pareva indifferente ed avvolta nella magia di quella notte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 01.26.39   #538
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fermer e Gwen lasciarono il locale, ritrovandosi nel cortile.
Poco lontano c'erano le reclute appena giunte, ma i due non vi badarono.
“Perdonate i modi del capitano Goz...” disse il giovane medico all'infermiera “... è fatto così... credo apprezzi tutte le donne e dunque, com'è naturale che sia, non ne apprezza in realtà nessuna fino in fondo.” Guardò il cielo. “Che pace... le notti del deserto sono uniche al mondo... non trovate?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 01.27.22   #539
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi strinsi nella mia veste da camera mentre raggiungevo Guisgard e la sua ocarina.

Sembrava così assorto che esitai un attimo prima di avanzare.

<< Posso?>> chiesi garbatamente prima di sedermi, << avevo bisogno di un po' d'aria fresca, spero non vi infastidisca la mia presenza >>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 01.30.10   #540
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alzai una mano, bruscamente per fermare il caporale.
"Parlo io coi cadetti.." Senza voltarmi.
Guardai l'altro cadetto che aveva parlato, solennemente annuendo.
Ascoltai il ragazzo, Icarius, attentamente, nascondendo male una risata.
"Non per farmi gli affari tuoi, ma se ci disprezzi tanto, cosa ti sei arruolato a fare?" Divertita.
"Nessuno ti obbliga ad arruolarti.." Con gli occhi nei suoi.
"Però mi dispiace ma devo contraddirti.. La vedi quella porta?" Indicando l'entrata "Icarius Hero pilota cadetto dell'Accademia Aereonautica Imperiale è morto quando hai varcato quella soglia, ma lo ritroverai quando lascerai la Legione.. Ora sei Icarius Hero, legionario di Evangelia.. E ti conviene comportarti come tale, sono stata chiara?".
Attesi un istante poi alzai le spalle.
"In realtà è solo un consiglio, poi fai quello che ti pare, se vuoi passare il tempo a lamentarti fa pure.. Ma durerai poco, fidati di me.." Con un leggero sorriso "Forse non vorrai essere qui, ma ora ci sei, fa del tuo meglio!".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.25.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License