13-12-2011, 12.23.47 | #5401 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Vi ringrazio, Parsifal... buongiorno a voi!
...gli zampognari, dite? Ah, ma che meraviglia!! Da questa parte del castello, sfortunatamente, non se ne vedono molti...
13-12-2011, 12.46.01 | #5402 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Cara Milady, è la tipica tradizione delle Terre del Sud.... solitamente quando si avvicina la nascita del pargolo si predilige l'arte dei costumi popolari e della musica...
L'aria della città risuona delle note di eccelse musiche natalizie come: Amazing Grace, Greeleaves, Adeste Fideles e tante altre.... |
13-12-2011, 12.54.18 | #5403 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Ebbene... conoscevo, in effetti, questa tradizione, Parsifal... e sentirne parlare risveglia in me antichi e piacevoli ricordi...
13-12-2011, 13.14.53 | #5404 |
Cittadino di Camelot
|
Non bisogna mai abbandonare le antiche tradizioni, cara Milady da lì è nata e si è sviluppata la cultura di oggi.
I più grandi autori del secolo scorso hanno creato le loro più grandi opere, osservando il popolo.... |
13-12-2011, 17.35.29 | #5405 |
Viandante
Registrazione: 19-03-2011
|
|
14-12-2011, 00.21.22 | #5406 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Chantal incontra Lancelot nei giardini di Camelot..
CHANTAL:"Buonasera,Lancelot,grata dei pensieri che legate alla mia compagnia desidererei invitarvi a seguirmi in un luogo che spesso mi ritrovo ad attraversare." Con la sua consueta gentilezza Lancelot acconsente.. CHANTAL:"Ecco,siamo giunti.Guardate,Lancelot,guardate cosa si raccoglie in questo giardino.." Lancelot si affaccia,segue Chantal con la quale incontra teneri volti sconosciuti,uno di questi corre loro incontro,sorride tra l'imbarazzo e lo stupore e consegna al cavaliere un biglietto. "E' per voi,mio signore.Lady Chantal mi ha domandato di consegnarvelo."Dice il bambino. Il cavaliere lo legge:"Chi non crede ai miracoli non è realista."L'ange des enfants Lancelot, mi sono presa questa licenza perchè sia per voi un augurio a credere in una ardente felicità. Anche se la felicità,per alcuni,è allacciata ad un miracolo. Buonanotte,Camelot. |
14-12-2011, 03.24.30 | #5407 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La Luna a Camelot sembra più bella che in qualsiasi altro luogo…
E’ pallida, enigmatica, silenziosa… E certe notti sembra tanto vicina che si può quasi toccare… E’ come una donna. Non ha un lato oscuro, ma solo nascosto e misterioso. Il lato che vediamo è il suo volto, l’altro, invece, è il cuore. E come una donna mi osserva, muta e indecifrabile. Con il suo pallido alone d’argento illumina queste antiche mura di Camelot mentre io termino il mio giro d’ispezione… E sotto questa sua magica luce tutto muta ed assume una forma diversa, sbiadita ed incerta. E nell’echeggiare dei miei passi, tra il camminamento di ronda e le murature consumate dal tempo, in questa luce che pare incantata mi sento come il protagonista di uno di quei vecchi film in bianco e nero… E in questo film, la Luna, appare come una bella eroina per quale sfidare la notte e conquistare tutti i suoi sogni… Ed è quello che farò... Buonanotte, Camelot…
14-12-2011, 11.42.23 | #5408 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
buon giorno e ben tornato cavaliere25 la pioggia continua a cadere e i fiumi si ingrossano ma non per questo non sarò lontano dal giardino dei saluti.ho preparato del buon cioccolato caldo che ne vuole una tazza siete tutti invitati
14-12-2011, 15.19.34 | #5409 |
Cittadino di Camelot
|
Porgo i miei saluti a tutte le dame e cavalieri di Camelot.... anche nel Sud delle terre la giornata è bigia, ma non si potrebbe mai rifiutare una salutare passeggiata in questo giardino.
Saluti a lei Milady, non abbiamo avuto di presentarci come si deve.... il mio nome è Parsifal, cavaliere dei Longiniu al vostro servizio. Ho letto le sue storie e da lì ho tratto l'ispirazione per le mie, spero che farete due passi al palazzo delle arti. |
14-12-2011, 21.51.55 | #5410 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Ma quanto non mi sono nel GDR pota! Grazie haha