18-01-2012, 19.43.18 | #5551 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
a nordest c'è un sole meraviglioso da giorni.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
18-01-2012, 19.44.28 | #5552 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Arggggggggggggggggggg quasi quasi mi trasferisco da te ihihihihihih mi ospiti Altea ?????
18-01-2012, 19.50.34 | #5553 |
Cittadino di Camelot
|
ahahah si si ti ospito se mi fai da babysitter però
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-01-2012, 19.52.17 | #5554 |
Cittadino di Camelot
|
nessun problema adoro i bambini grazie
18-01-2012, 19.54.49 | #5555 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Un cadetto babysitter???
Ma, come, Cavaliere25??? E il buon nome della cavalleria??? Avanti, su! Invece di lamentarvi del tempo, prendete spada e cavallo e andate in cerca di un drago da accoppare e una dama da conquistare
18-01-2012, 20.05.41 | #5556 |
Cittadino di Camelot
|
ma come sir Guisgard una volta tanto che avevo trovato un babysitter
18-01-2012, 20.47.48 | #5557 |
Cittadino di Camelot
|
hahahahahahaha va bè ser Guisgard seguirò il vostro consiglio ma però una visitina a mylady Altea la faccio volentieri
18-01-2012, 21.48.46 | #5558 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
quando volete siete il benvenuto nella mia dimora cavaliere25, vi sistemerò in una delle mie stanze migliori.
|
19-01-2012, 09.30.49 | #5559 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Citazione:
Io vi dico con tutta la mia forza seguitelo,seguitelo e seguitelo! Se lo amate,milady,lasciate tutto ed andate con lui,ovunque vada,nella miseria o nella ricchezza,anche in capo al mondo.Seguitelo! E dividete con lui il cuscino,l'aria,il cuore,la gioia ed i dolori. Fate dei suoi sogni i vostri sogni. E fondete i vostri sogni nei sogni di lui..è in essi che vi riconoscerete veramente. Fate delle sue incertezze le sue e le vostre sicurezze. Fatevi voi la forza ed il coraggio di lui,e avrete da lui ciò che occorre per infonderli in voi stessa. Non attendete che la vita lo riporti a voi,siate voi la vita in lui e lui la vita in voi. Insieme,completandovi in una fusione imprescindibile..insieme. Insieme,milady. Perchè anche la vita apprenda che è insieme che dovete stare. Perchè anche Dio consacri la vostra unione dinnanzi alla vostra volontà di unirvi fortemente a lui. E insieme vivrete di ciò che Dio vi ha riservato. E Dio vi benedirà. Buona fortuna,milady! Con tutto il cuore. |
|
19-01-2012, 09.50.25 | #5560 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Colgo,in questo frangente,l'occasione di porgere i miei saluti a tutti voi.
In particolarmodo vorrei ringraziere lady Altea per le immagini e le parole calde,profumate di miele e serbanti la sacralità delle lacrime,che quotidianamente ci dona. L'ultima vostra immagine,milady,quella con le bellissime sfumature verdi,e con quell'uccellino verde a rimirare gli occhi della donna,come una sussurrata intesa,mi ha dato un'emozione inspiegabile.Mi ha fatto guardare negli occhi la speranza. Grazie,milady,grazie di cuore. E poi vorrei scusarmi in particolarmodo con lady Brianna e sir Parsifal dei quali sto leggendo con,ahimè,imperdonabile lentezza gli scritti. Forse taccio,talvolta.Taccio nei commenti,taccio nella costante presenza qui in mezzo a voi,ma non tace il mio cuore dinnanzi ai vostri sogni ai vostri desideri. Narratevi attraverso le poesie,i racconti,i pensieri,lo dico a Brianna,a Parsifal,ad Altea ed a tutti coloro che lasciano le loro emozioni in "versi in rima". Scrivete ciò che sentite perchè c'è chi legge e trae forza da voi,trae coraggio per credere nei propri sogni,trae la sensibilità con la quale approcciarsi alla vita. Perdonatemi,dunque,se non sono giunta ancora nei vostri angolini così intimi e preziosi,ma vi leggo con profonda attenzione ed ammirazione. L'attenzione che meritano i vostri animi gentili. Che sia per voi un radioso giorno di speranza nel viaggio verso la felicità,comunque abbiate intenzione di intraprenderlo. Un caldo abbraccio, Camelot. |
|
|