08-10-2012, 20.29.47 | #551 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
e sara' in quel momento che al mondo si dovra' rivelare
e quella pirandelliana maschera strappare ma purtroppo è insignito in certo uman animo la dualità del doppio pensare
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-10-2012, 10.14.06 | #552 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
....la dualità del doppio pensare....
dell'essere incerto anche quando tutto fuori te e' realta' pura il colore dell'immenso che si mescola alla tua pelle quando i colori una tela dipinta da chi.... scivolano giu' piangendo |
16-10-2012, 18.38.37 | #553 |
Cittadino di Camelot
|
scivolano giu' piangendo
chi le raccoglierà quelle lacrime del colore del grigio e del nero? sono lacrime pure e sincere a dir del vero e le mie dita scivolano su quel tuo rivolo doloroso
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-10-2012, 19.51.32 | #554 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
sono lacrime pure e sincere a dir del vero
e le mie dita scivolano su quel tuo rivolo dolorosoSguardo che io asciugherò col calore del mio amore Ma il mio battito si affievolisce ad ogni tua ferita Dipingendo di rosso le spine che tu mi dai inconsciamente
26-10-2012, 20.51.22 | #555 |
Cittadino di Camelot
|
Dipingendo di rosso le spine che tu mi dai inconsciamente
che l'animo mio feriscono dissolvendolo nei suoi mille colori aspetto che l'acqua pura lavi le ferite del cuore per poi dipingerlo di rosso del tuo fervido amore
29-10-2012, 16.33.34 | #556 |
Cittadino di Camelot
|
...per poi dipingerlo di rosso del tuo fervido amore....
come se amore potesse avere un colore come se amore potesse avere un odore come se amore potesse avere una ragione una ragione per poter dire Rosso fu il colore del nostro amore |
29-10-2012, 17.18.35 | #557 |
Cittadino di Camelot
|
una ragione per poter dire Rosso fu il colore del nostro amore
una ragione per poter dire Bianco fu l'innocenza con cui ci credevo una ragione per poter dire Nero fu la funesta fine di un Amore dettata da un Anima di colore Grigio
29-10-2012, 18.46.37 | #558 |
Cittadino di Camelot
|
...dettata da un Anima di colore Grigio ...
da un sorriso il cui viso non rallegra piu' da occhi spenti quasi irriconoscenti da mani giunte per raccogliere solo una lacrima |
29-10-2012, 20.20.47 | #559 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
da mani giunte per raccogliere solo una lacrima....
Dai tuoi occhi lucenti scivola sul viso color latte Fino a raggiungere labbra rosse come petali di una rosa
29-10-2012, 20.33.59 | #560 |
Cittadino di Camelot
|
..Fino a raggiungere labbra rosse come petali di una rosa....
labbra dischiuse ad intingere acqua di vita un lungo fiume di parole non dette di sentimenti dati e mai tolti perche' Amore dona e non reclama l'oblio di una notte lontana |