11-02-2017, 03.58.43 | #551 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Usciti nella corsia i due ragazzi presero a passeggiare tranquillamente tra il via vai generale.
Ad un tratto però Elv notò ancora l'infermiere e l'inserviente che seccati di dover scendere giù decisero di lasciare la Bibbia in un ripostiglio. “Avviciniamoci...” disse Elv a Gwen “... hanno lasciato la Bibbia nel ripostiglio... è come mancare di rispetto alla memoria di quel vecchio...”
11-02-2017, 04.04.28 | #552 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Avanzavamo nel via vai, come se vivessimo in un tempo solo nostro.
Sentimmo poi l'infermiere e l'inserviente che lasciarono abbandonata la Bibbia dell'uomo in un ripostiglio. Annuii ad Elv ed in silenzio un po' mi sorpresi della sua sensibilità. I giudizi di Lucy su di lui erano stati affrettati, non poteva essere come sembrava in apparenza, era molto più dolce e tenero di quanto non volesse far credere. Avanzando per un po', raggiungemmo il ripostiglio, per trovare la Bibbia del vecchio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-02-2017, 04.04.43 | #553 |
|
“Io ho un'idea...” disse Vale a Clio “... usiamo il tuo potere dell'invisibilità e raggiungiamo il comando di polizia... spieremo se davvero hanno elementi in mano che confermino la disonestà di quell'Icarius...”
11-02-2017, 04.08.41 | #554 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Trasalii a quelle parole di Vale.
L'invisibilità, ma certo, era uno degli effetti dell'Incarnazione Umana, il complesso attraverso il quale il mio corpo immortale si era adattato all'Atmosfera terrestre. Tutto il resto mi rendeva simile agli umani, come ad esempio il fatto di poter morire, provare sensazioni corporee, mangiare, bere e tutto il resto..ma quello era come un effetto collaterale. Un effetto collaterale piuttosto comodo, dovevo ammetterlo. "Vale, è una grande idea!" esclamai "Andiamo subito al posto di polizia!". Mi alzai e mi preparai per uscire, sapevo che Vale mi avrebbe guidato lì in men che non si dica. |
11-02-2017, 04.13.47 | #555 |
|
“Ho diversi nemici proprio per ciò di cui mi occupo...” disse Alvis ad Altea “... sono uno scienziato ed il mio brevetto vale miliardi... sono venuto qui per fuggire ai miei nemici... in pratica non posso fidarmi di nessuno...”
11-02-2017, 04.17.20 | #556 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Hai detto sei di Afragolignone. ..di me ti puoi fidare..devi aver inventato qualcosa di particolare..raccontami" sfiorando il suo bel viso con un dito e baciandolo e rimasi incollata al suo sguardo..curiosa di sapere del suo brevetto mentre il caminetto ardeva.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-02-2017, 04.18.36 | #557 |
|
Attenti a non farsi scorgere da nessuno, Gwen ed Elv raggiunsero il ripostiglio e riuscirono a prendere la Bibbia, che lui nascose sotto la giacca del pigiama.
Ritornarono in camera ed il teppista ripose la Bibbia sotto il cuscino. “Appena soli la sfoglieremo...” disse lui all'infermiera dai capelli rossi.
11-02-2017, 04.22.41 | #558 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi guardavo intorno mentre entravamo di nascosto e sempre di nascosto prendevamo la Bibbia, per paura di essere scoperti.
Appena tornammo in camera, Elv la nascose sotto il cuscino ed io annuii. "Tanto abbiamo tutta la notte" sorridendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-02-2017, 04.30.56 | #559 |
|
Dopo un po' Clio e Vale si ritrovarono al comando di polizia.
Grazie al suo potere di essere invisibile, la bella regina galattica raggiunse gli uffici, dove alcuni poliziotti parlavano proprio dell'ultimo arresto. “Quel tipo ha finito di spassarsela...” disse uno di quelli “... la sua carriera di sedicente cacciatore di fantasmi è finita...” ridendo. “Di demoni.” Precisò un altro e tutti risero. “A quest'ora lo avranno già bollato come pazzo...” un altro ancora “... presto però acciufferemo anche il suo socio...” Tutto ciò senza sapere che Clio e Vale erano lì ad ascoltare.
11-02-2017, 04.37.10 | #560 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Arrivammo alla centrale di polizia, dove commentavano proprio l'ultimo arresto.
Allora restai lì con Vale ad ascoltare, non vista. Capii che non avevano preso Tyson, ma poco mi importava perchè era Icarius che volevo salvare e l'altro non mi piaceva per niente. |
|
|