Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-01-2012, 19.51.47   #5641
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Un draghetto?? Che bellezza!!! Ma quando sarà cresciutello come farete? E fate attenzione... i cavalieri di queste parti non amano molto quegli scagliosi tesorini dall'alito fiammeggiante... Mi pare di ricordare che QUALCUNO avesse tenuto un seminario per cadetti sulla caccia al drago... naturalmente io mi sono appropriatamente legata all'ingresso dell'aula a manifestare il mio dissenso, da animalista convinta quale sono!
Vecchio 23-01-2012, 19.55.17   #5642
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Un draghetto?? Che bellezza!!! Ma quando sarà cresciutello come farete? E fate attenzione... i cavalieri di queste parti non amano molto quegli scagliosi tesorini dall'alito fiammeggiante... Mi pare di ricordare che QUALCUNO avesse tenuto un seminario per cadetti sulla caccia al drago... naturalmente io mi sono appropriatamente legata all'ingresso dell'aula a manifestare il mio dissenso, da animalista convinta quale sono!

Ho un vasto giardino nella mia dimora...non temete. E poi quel "qualcuno" non oserà toccare il mio compagno in dimora

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2012, 21.10.38   #5643
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
va bè un biscottino allora lo mangio però n0on viziatemi dame che poi ci faccio l'abitudine
Vecchio 23-01-2012, 21.24.05   #5644
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
posso offrirvelo io cavaliere25??infatti sapete che la cioccolata da energia e rende allegri.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 23-01-2012, 21.24.53   #5645
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
Certo mylady Altea lo accetto ben volentieri vi ringrazio
Vecchio 23-01-2012, 23.35.45   #5646
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Altea,cavalier25........camminando tra i corridoi silenziosi di questo quetso palazzo dove ascolto il silenzioso russare di piccoli angioletti.......il pensiero di una cioccolata calda mi fa passare la stanchezza........mi tocca pero' quella di una grande macchina.........fa' nulla....e'pur sempre qualcosa di caldo..che sa di cioccolata.......

elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2012, 23.46.14   #5647
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
E in questa serata senza sonno vi saluto Camelot

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2012, 02.29.31   #5648
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cari e devoti cadetti, non so perché, ma leggendo le pagine del nostro Giardino di oggi mi è venuta voglia di organizzare per domani una bella caccia al drago!
La lezione si svolgerà così: rapido seminario sulla tipologia di draghi più diffusa in queste terre.
Passeremo poi a come si affrontano in base ai loro punti deboli.
E infine, nella campagna di Camelot, grazie alla collaborazione di qualche bella e disponibile contadinella, simuleremo la liberazione di una dama tenuta in ostaggio da un drago in una torre.
Ovviamente, una volta sconfitto il lucertolone sputa fuoco, il tutto terminerà con la scalata alla torre e la liberazione della bella prigioniera di turno da parte dei cadetti che avranno raggiunto il punteggio più alto

Ah e per dimostrare che sir Guisgard e i suoi cadetti non sono bravi solo a tirare di spada, stanare draghi e salvare dame, alla fine della lezione pratica ne terremo una di tipo più “culturale”, tutta incentrata sulla Storia dell’Arte a Camelot:

Camelot, museo della Cadetteria, “Sir Guisgard impegnato nella caccia al drago davanti ai suoi cadetti”
Vecchio 24-01-2012, 02.36.14   #5649
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Ci risiamo, Sir Guisgard??
Io punto tutto sul drago, comunque... Che musetto simpatico!

Vecchio 24-01-2012, 09.08.13   #5650
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Passata è la notte...e mi trovo vicina ad accarezzare il mio amato drago..ohh ha fame. Cosa vuoi per colazione?? Un cavaliere?..eh no, qui sono troppo acidi, mi spiace draghetto mio.
Sir Guisgard...non osiate toccare il mio cucciolo domestico o faccio intervenire Re Artù in persona!!!

Buona giornata a tutte le dame e cavalieri.

Rispondi