30-10-2012, 15.12.37 | #561 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
.... Perché amore dona e non reclama l'oblio di una notte lontanaDi una notte magica in cui tutto passa e nulla resta
Perché chi ama nulla teme nemmeno le gelide notti oscure Più potente è l'amore più la luce illumina la luna beffarda Che sghignazza da codarda insofferente dell'amore altrui...
02-11-2012, 17.09.57 | #562 |
Cittadino di Camelot
|
... Che sghignazza da codarda insofferente dell'amore altruiChe se reagirai da astuto una dolce pioggia dorata ti ricompenserà
Pensa al tuo dolore E la gioia del suo sorriso
02-11-2012, 17.16.41 | #563 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
pensa al tuo dolore e la gioia del suo sorriso
che saprà lenire i tuoi tormenti del cuore che saprà inondarti di irrefrenabile gioia in un piovoso novembrino pomeriggio di noia
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-11-2012, 20.12.54 | #564 |
Cittadino di Camelot
|
In un piovoso novembrino pomeriggio di noiaChi placa il mio cuore solo desideroso di avventure
Vento funesto tra abeti spogli montagne fa che Sputi ora tiepido sole a scaldare il mio fragile cuore
03-11-2012, 13.50.47 | #565 |
Cittadino di Camelot
|
Fa che spunti ora tiepido sole a scaldare il mio fragile cuoreNon voltarti adesso non guardare il vortice nero da te creato
Non farti risucchiare guarda avanti si coraggiosa ferisci con la tua spada Nulla più può toccarti nulla più può ferirti Fulmini lampi tempesta tormenti spazzati via dal vento all'orizzonte solo quiete
04-11-2012, 23.42.04 | #566 |
Cittadino di Camelot
|
Fulmini lampi tempesta tormenti spazzati via dal vento all'orizzonte solo quieteSpunta un nuovo giorno retto dal tuo sorriso
Mentre mi sussurri tali parole Io sono per te un amore naturale e sincero
05-11-2012, 09.44.42 | #567 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
..Io sono per te un amore naturale e sincero...
Sono come un buon Bardo che sapiente ed errante racconta di storie vere e strane follie Sono come l'acqua che pur pura ecristallina mai faccio diventare torbida in uno starno vortice Sono come il pianto che urla al vento....taci tu..che porti solo il mio lamento |
05-11-2012, 19.50.35 | #568 |
Cittadino di Camelot
|
Sono come il pianto che urla al vento....taci tu.. Che porti solo il mio lamentoTaci come tace il vento che più piange
Un cantico lento su onde spumose Taci e odi il suo respiro ai piedi del monte
07-11-2012, 18.59.02 | #569 |
Cittadino di Camelot
|
...taci e odi il suo respiro ai piedi del monteDalle profonde acque una perla incastonata ricca di luce
Luce rivolta alla luna rivolta alla foresta Danzano le dame del destino
07-11-2012, 19.02.37 | #570 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Danzano le dame del destino
in cerchio come dolci farfalle dai variopinti colori danzano come un rito propiziatorio che il destino diventi di quei colori sgargianti delle notti aranciate della Luna in una notte d'Oriente
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |